Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Veronica Annie    30/01/2011    1 recensioni
Marta è una ballerina con un carattere chiuso che si prefigge come unico scopo diventare una ballerina famosa. Ma tutto cambia quando viene scelta da Michael Jackson per entrare nel suo corpo di ballo e per lavorare insieme al nuovo tour. Ma ben presto i due si innamoreranno dovendo certamente superare un grande ostacolo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Marta…sai perché Maci e Derek non sono venuti alle prove?- Mi chiese Michael avvicinandosi al termine delle prove giornaliere.
- In realtà no … ora provo a chiamare Maci- presi il cellulare e digitai il numero della mia amica . Stetti in attesa per circa un minuto. – Mi da la segreteria- dissi io con aria confusa e un po’ preoccupata. Non era da Maci sparire così senza avvisare . Non sarà stato quel Derek? Se le ha fatto qualcosa giuro che… Sentii il mio cellulare vibrare tra le mani. Era un numero che non avevo mai visto . Risposi sperando che fosse Maci . Speravo che la sua voce allegra mi riempisse l’orecchio raccontandomi che bella serata aveva passato.
- Salve lei è signorina Marta? Ha appena chiamato Maci sul suo cellulare vero?- La voce era quella di una donna. Aveva un tono distaccato e apparentemente tranquillo , fermo.
- Si sono una sua amica …ma lei chi è?- le chiesi sotto uno sguardo curioso di Michael.
Ignorò la mia domanda per riniziare a parlare . Sembrava quasi una segreteria registrata. Ignorava il tuo tono di voce, le tue domande e diceva solo le informazioni necessarie.
- La sua amica è in ospedale con l ragazzo. Ha avuto un incidente ieri sera.- Iniziai a fissare un punto non definito nel vuoto. Maci …era in ospedale? Misi una mano davanti alla bocca e iniziai a diventare rossa in faccia.
- Cosa?- chiesi con voce tremante già sapendo che la donna che mi parlava dall’altro capo del telefono non me lo avrebbe ripetuto.
- è ricoverata al Merit. Può venire quando vuole così le daremo maggiori dettagli.- il tono della donna sembrava non scomporsi. Avrei quasi voluto urlarle “Ma insomma due ragazzi sono in ospedale dopo aver fatto un incidente e lei è così calma?!”.
- D…d’accordo grazie a presto- mi limitai a rispondere chiudendo la conversazione
- Marta che è successo?- Michael mi aveva afferrata per le spalle e mi scuoteva per incitarmi a parlare. Credo che pensasse che stavo per svenire . Al contrario di prima ero diventata pallida e la mia bocca si era contorta in una forma serrata.
- Sono in ospedale Michael… Maci e Derek sono in ospedale!- affondai il mio viso nel suo petto e lui , con aria incredula , mi abbracciò. Michael mi fece subito salire sulla sua limousine e ordinò con foga all’autista di andare verso l’ospedale Merit. Guardavo fuori dal finestrino con aria assente e pensavo al dolce sorriso della mia amica , alla sua voglia di vivere , al suo lasciarsi andare. Michael non diceva nulla ma si limitava a guardarmi con aria triste, come se stesse cercando qualcosa da dirmi per consolarmi. Arrivammo in ospedale. Corremmo veloci verso la porta di ingresso. Imboccammo un corridoio e corremmo lungo di esso per poi svoltare a sinistra. Trovammo una dottoressa seguita da un paio di specializzande.
- Dottoressa…sono Marta un’amica di Maci e Derek, la ragazza che è arrivata qui in seguito ad un incidente di ieri sera.- gli occhi della dottoressa si illuminarono per significare che aveva ricordato.
- Ma certo…salve…-mi disse lei. Aveva un’aria materna e comprensiva
- Come stanno?- le chiesi impaziente. I suoi occhi si spensero piano piano.
- Il ragazzo ha una gamba e un braccio rotti più qualche taglio abbastanza profondo. Si rimetterà.-
Bene , d’accordo. Ma Maci? Come stava?Avevo quasi paura di chierglielo.
- Bene …e Maci?- abbassò la testa per poi rialzarla.
- Sfortunatamente è in condizioni peggiori. Ha subito un trauma cranico e ha una costola e un braccio rotti. È in coma- Mi sentii debole. Avvertii i miei occhi riempirsi di lacrime , le guance avvampare. La vista mi si annebbiava per via del pianto e volevo solo che Maci si riprendesse.
- Mi dispiace tanto- aggiunse la dottoressa. Michael mi abbracciò da dietro delicatamente baciandomi la testa , ma io rimasi inerme .
-Possiamo …possiamo vederla?- riuscii a dire prima di abbandonarmi ai singhiozzi.
- Certo…- disse la dottoressa indicandoci la stanza di Maci.- è di là - .
- Grazie ..- le rispose Michael al posto mio. Ci avviammo per il lungo corridoio. La stanza di Maci era l’ultima a destra. Entrammo . Mi imposi di essere forte, ma quando vidi la mia esuberante e allegra amica stesa su quel lettino bianco , con vari tubi che le sfiguravano la faccia e la testa avvolta da una fascia, scoppiai a piangere. Affondai il viso nelle mie mani. Non riuscivo a vederla così. E se non avesse potuto più ballare ? E se fosse stata costretta alla sedia a rotelle perenne? E se …no . Non volevo neanche pensarlo. Ma era inevitabile. E se fosse morta?. Mi sedetti sulla sedia posta vicino al lettino della mia amica e , appoggiati i gomiti sul suo letto, continuai il mio pianto solitario.
- Derek è nella stanza di fronte e .si è svegliato- mi sussurrò Michael dopo qualche minuto.- Vado da lui per un po’- Mi diede un leggero bacio sulla fronte. Accennai un piccolo segno del capo, quasi impercettibile. Ma Michael sapeva cosa stavo provando e mi lasciò stare. Guardai la mia amica con aria affranta . Non si muoveva. I giorni passarono veloci ed ero sempre in ospedale. Michael veniva appena poteva . Gente che andava, gente che veniva. Ed io ero sempre lì , affianco alla mia amica che rimaneva statica. Pregavo di darmi qualche segno di vita, giorno e notte. Ma nulla fu per interi giorni e solo una parola, solo un nome , vagava solo nella mia testa. Maci. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Veronica Annie