Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: tesoro1996    30/01/2011    1 recensioni
Parla della storia tra Nick Jonas e Miley Cyrus,Naturalmente la mia versione!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tempo di Tempesta Parte 2

Nick mentre camminava verso casa di Miley era teso come una corda di violino, non sapeva come fare, cosa dire a lei.Era inevitabile che lei pensasse che lui non l’amava più, ma era meglio così, era sicuro che se gli avesse detto che era per non mettere in pericolo le loro carriere avrebbe solo peggiorato le cose e Miley avrebbe creduto che a lui interessasse solo la sua fama, non lei.
Si rese  conto che era a 100 metri dalla casa di Miley quando vide una ventina di paparazzi attaccati al cancello della casa sperando in qualche nuovo scoop, per fortuna non l’avevano visto e fece in  tempo a nascondersi dietro l’angolo mando un SMS a Miley: “Vediamoci nel nostro posto tra mezz’ora. E’ importante.”
Miley era in casa assieme alla sua migliore amica Demi, sua collega e, inoltre, migliore amica del suo ragazzo; Diversamente da altre giornate di sole a Toluka Lake lei e Demi erano state prese d’assedio dai paparazzi. Miley era preoccupata, Nick al telefono era molto strano, sapeva che lui era molto riservato e voleva che la sua vita privata rimanesse fuori dal mondo dello spettacolo.
Demi aveva passato tutta la mattina a consolarla e, stanca di quel silenzio snervante disse:”Mils don’t worry, sono certa che si farà sentire, forse è ancora un po’ scosso, è il mio migliore amico lo conosco è molto riservato, a volte rompe anche un po’ le balle ma non è un codardo, lo sai anche tu!” Miley sorrise amaramente e come se Demi l’avesse chiamato, il suo cellulare vibrò insistentemente sul tavolo,la ragazza corse subito a controllare vide il messaggio: “Vediamoci nel nostro posto tra mezz’ora. E’ importante.” Non sapeva perché ma aveva uno strano presentimento.
Ando in salotto dove Demi stava sfogliando una rivista, alzò lo sguardo e cantilenò “Lo sapevo era lui,lo sapevo era lui… Allora che ha detto?” Miley rispose: “Uno la canzoncina faceva schifo, spero che non la metterai nel tuo prossimo album, due mi ha scritto di incontrarci tra mezz’ora nel nostro posto.” “ Allora, facciamo così, ora torno a casa altrimenti mia madre mi uccide, dopo tu mi chiami e mi racconti tutto, ok tesoro? ” Miley  si rese conto che la sua BFF era la più fantastica del mondo, le voleva bene come se fosse una sorella e sussurrò:”Dems sei la più fantastica delle amiche, non so come farei senza di te, mi aiuti sempre e, non riesco neanche a esprimere la fiducia che ripongo nei tuoi confronti..” non fece in tempo a finire la frase che la sua migliore amica le era letteralmente saltata addosso tanto che finirono entrambe sul divano e, dopo pochi istanti incominciarono a ridere a crepapelle fino a quando Noah, la sorellina di Miley brontolò: “ Mamma è uscita pensando che sua figlia e la sua amica fossero ragazze responsabili per tenermi d’occhio,si vede che qualcuno gli ha fatto il lavaggio  del cervello!!” Le ragazze smisero di ridere:” Hey, tu devi andare da Nick!!” “Già , sono anche in ritardo,ti chiamo stasera ,Baci” Le ragazze uscirono dalla porta sul retro e  si salutarono.
Mentre Miley stava andando da Nick, Demi chiamò il suo “fratellone”pazzo e…pazzo,Joe Jonas:”Ciao Danger,come va?”
“Ciao piccola,Abbastanza bene, credo che tu  mi abbia chiamato per Nick e Miley,giusto?!”
“Già, Io sono un tantino preoccupata, tutti e due sappiamo quanto Nick tenga alla sua privacy e alla brutta piega che potrebbero prendere le loro carriere.Se sai qualcosa mi chiami?”
“Certo,non ti preoccupare,anche tu avvisami. Ti devo salutare, ricordati che ti voglio bene, Bye Bye.”
“Ti voglio bene anch’ io” sussurrò Demi, che negli ultimi tempi si era resa conto che provava qualcosa di più che amicizia nei confronti di Joe e a volte aveva pensato di dirglielo ma non voleva perderlo, nel caso lui non ricambiasse i suoi sentimenti…
Miley era arrivata nel piccolo boschetto appena fuori L.A e arrivò nella piccola radura dove una  piccola cascata formava un laghetto di  acqua limpidissima, nella quale il suo ragazzo, non accortosi di lei continuava a lanciare sassolini. Miley si mette dietro di lui e appoggia le sue mani sugl’occhi cioccolato del riccio. Nick riconobbe subito quelle mani così morbide e quel profumo così delicato, ma si ricordò il motivo per cui la sua ragazza era li e pensò che era meglio dirglielo subito senza giri di parole.
“Ciao Miley”disse freddamente.
“Ciao,cosa c’è che non va, se è per le foto del bacio, so che sarà dura ma almeno così non dovremmo più nasconderci, proviamoci.” Balbettò la ragazza, preoccupata dal tono con cui lui l’aveva salutata
“Sai, quello che è successo mi ha aperto gli occhi, tu mi piaci ma non sono realmente innamorato di te, non penso che valga la pena continuare questa storia, magari se ti va potremmo rimanere amici?”Nick pronunciò queste parole con il cuore spezzato, e guardando Miley negli occhi, capì che l’aveva spezzato anche a lei.
Dopo pochi istanti la ragazza corse via da quel posto che da quel momento avrebbe odiato per sempre e andò a casa di Demi, che quando aprì la porta, vedendo  la sua migliore amica con un espressione sconvolta e gli occhi arrossati dal pianto senza dire una parola la abbracciò forte e la fece stendere sul letto dove Miley si abbandono in un sonno profondo.
Dopo circa un ora Nick arrivò a casa dove la sua famiglia sta già cenando, aveva un espressione seria e cupa, i suoi fratelli capirono subito il perché di quella espressione. Kevin e Frankie, anche se un  po’ arrabbiati col fratello lo abbracciarono, facendogli capire che loro c’erano. Joe era ancora seduto a tavola, ma Kevin gli lanciò un’occhiataccia che lo convinse ad abbracciare a sua volta il fratello, che non si era ancora reso conto di quello che aveva fatto.
Ciao sono tornata dopo secoli, mi scuso un casino, vi prometto che aggiornerò questa ff almeno ogni 10- 15 giorni. XOXO tesoro1996 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: tesoro1996