Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikaendpichu98    30/01/2011    1 recensioni
Ciao a tutti , sono tornata con il 1 cappy di una nuova f.f (pokèshipping). E se due dei nostri amici fossero i prescelti di una leggenda? E se entrasse in scena un altro nemico? Ho destato la vostra curiosità? spero proprio di si, se vi và leggete e recensite!
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
eccomi qui con un altro cappy!!
Non vi romperò le scatole ma vi dirò solo buona lettura a tutti!!!!



Gary camminava avanti e indietro da ormai più di un’ora –Speriamo sia andato tutto liscio…. Ma se fosse in pericolo? E se il Team Galassia l’avesse imprigionata?-  -Tranquillo- rispose Brock che, anche se non lo dava a vedere, era  preoccupato come Gary.
Brock si accorse di un leggero tremolio del vento –Gary, guarda!-  il ragazzo si voltò, e notò anche lui quello strano tremolio, che era diventato più evidente.
Davanti ai ragazzi comparì una luce bluastra che s’innalzò fino al cielo per poi brillare intensamente.
La luce smise di brillare e svanì per lasciare il posto a Lucinda, svenuta.
Gary si precipitò da lei e tentò, scuotendola, di farle riaprire gl’occhi.
Brock si riprese dallo stupore e corse dai due –Gary dobbiamo subito tornare dal Professore, raggiungiamo la macchina.- -Ok- e così dicendo Gary prese in braccio Lucinda “Qualcuno ha preso qualche kilo in più….” Pensò il ragazzo. 
Dopo qualche minuto gli Eroi raggiunsero il laboratorio.
Gary con un calcio aprì la porta.
Il Prof. Oack era nel pieno di un’operazione importantissima….. il pranzo!
-Nibobe ba bi bembra il bobo bi entrare!?-  (nipote ma ti sembra il modo di entrare!?) disse il Professore ancora con il boccone sotto i denti!
- Nonno aiutaci! Lucinda sta male!-  IL Professore divenne serio. Gary sistemò attentamente Lucinda sul divano e Oack si avvicinò, non si intendeva  molto di medicina umana, ma diciamo che le basi le sapeva…….
Il Professore tastò il polso della ragazza e avvertì delle pulsazioni abbastanza regolari.
-State tranquilli, Lucinda è solo svenuta, datele qualche ora e sarà di nuovo in forma!- Gary e Brock tirarono un sospiro di sollievo, per un attimo avevano temuto il peggio…
 
Nella navicella del Team Idro Misty tornava nella sua stanza per riposarsi un po’. Tra poco avrebbe dovuto scontrarsi con Paul, aveva sentito che era un avversario difficile da battere.
Tuttavia la ragazza non riuscì a dormire benissimo…
Ehi, ma che cosa sta succedendo qui! Dove sono finita!?”
Un sogno, uno strano sogno.
Misty vide se stessa che pescava, non era un sogno.
Era un ricordo.
Delle immagini le mostravano se stessa che pescava da un fiume un ragazzino, ma chi era?
Non riusciva a distinguere il volto del ragazzo, ma la sua voce….. era familiare.
Ad un certo punto tutto divenne scuro.
Le immagini erano scomparse.
C’era solo lei che si guardava intorno sperando di rivedere quel ragazzo, di cui aveva disperatamente bisogno.
Un’aura azzurra la avvolse “Aiuto, aiutatemi!!”.
-Ahhhh!!!- la ragazza si svegliò e si mise a sedere respirando affannosamente.
Qualcuno bussò alla porta, Ivan –Misty! Avanti è ora di andare!-  -Si, arrivo-
Quando arrivarono alla navicella del Team Galassia Misty non era per niente concentrata.
Ivan le fece cenno di entrare in una stanza per gli allenamenti.
La ragazza entrò, la porta si chiuse rumorosamente.
Quel posto non le piaceva affatto, era tutto buio e c’era un silenzio da brividi.
Un fruscio. Misty si girò in fretta dietro di se e vide un ragazzo, un po’ più grande di lei totalmente avvolto dall’oscurità. –Sei tu… Paul?-  il ragazzo non rispose e s’incamminò verso il lato opposto della palestra. I suoi occhi s’illuminarono e Paul lesse l’anima di Misty.
Riusciva a vedere la persona vuota e gelida che era, ma comprese  presto che quello era solo uno scudo, creato dalla Sfera Blu che impediva alla vera Misty di manifestarsi.
Lesse anche il sogno che aveva fatto poche ore fa.
Aveva già capito che i due prescelti erano legati affettivamente, ma non pensava che questo legame continuasse, inconsciamente, ad unirli.
-Bene…. a te la prima mossa-
Misty non se lo fece ripetere e corse a tutta velocità verso Paul che rimase immobile.
A distanza di qualche metro Misty creò un pugno d’acqua, che con la velocità si trasformò in un pugno ghiacciato.
Misty colpì ma Paul prese la mano della ragazza e stringendola spezzò il ghiaccio.
Misty arretrò. Con il prescelto del fuoco non si era scomodato tanto da prendere la lotta sul serio, ma Misty era diversa, perché ,anche se a causa della Sfera Blu, lei gli assomigliava.
Ecco perché la avrebbe battuta combattendo sul serio…..


Ed eccoci alla fine di un altro cappy!!
voglio ringraziare:

 vegeta princess98
_Pimpilotta_
 killa_pucciosa
per aver recensito!
vorrei chiedervi una cosa : se qualcuno conosce Yachan può dirgli di aggiornare le storie sul suo blog "Love SatoKasu"? no perchè  ha lasciato in sospeso tantissime storie!
ciao ciao, al proximo cappy!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikaendpichu98