Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Narniana95    30/01/2011    1 recensioni
Salve a tutti! :D Questa è la prima volta che scrivo sul fandom di Harry Potter e questa è la mia prima, piccola fanfiction su questa splendida saga!! Questo piccolo momento è dedicato ai pensieri di Hermione quando Ron torna da lei e da Harry. So che non è per nulla un granchè e forse non vi piacerà proprio ma almeno ci ho provato! Lasciate un commento se vi va ^^ Bacioni.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! :D Questa è la prima volta che scrivo sul fandom di Harry Potter e questa è la mia prima, piccola fanfiction su questa splendida saga!! Questo piccolo momento è dedicato ai pensieri di  Hermione quando Ron torna da lei e da Harry. So che non è per nulla un granchè e forse non vi piacerà proprio ma almeno ci ho provato! Lasciate un commento se vi va ^^ Bacioni.




Anche questa notte il suo volto pervade i miei sogni. Mi manca, mi manca tantissimo. E' come se qualcuno mi avesse portato via un brandello di me stessa. Rivedo ogni notte nel
sonno il suo viso, contratto in una smorfia di dolore e di disgusto. Dovevo restare con Harry, non potevo andare con lui chissà dove. Harry è il mio migliore amico e il mio cuore mi diceva di restargli accanto. Ma tu, Ronald Weasley, influenzato da quel maledetto medaglione, non hai capito niente. Come hai potuto pensare anche solo per un attimo che tra me ed Harry potesse esserci qualcosa? Tu non hai capito niente di me, maledettissimo amore mio! Così, tutte le notti mi addormento con questi pensieri e col suo ricordo che non si stacca da me nemmeno per un attimo, non mi dà pace, mi fa sentire vuota e con la sua lontananza che mi uccide. E' come se fossi sempre sveglia : mi addormento ma è sempre come se mi trovassi a metà tra la realtà e il sonno, priva di sensi.
<< Hermione! >> sento dire da qualcuno. E' Harry che nuovamente mi chiama a gran voce. Che cosa sarà successo? Esco fuori dalla tenda e il mio cuore perde un battito. C'è anche lui. E' tornato, non posso pensarci. Come spinta da una forza invisibile mi dirigo verso di lui e inizio a picchiarlo senza sosta.
L'unica cosa che è riuscito a dirmi è stata hey con quel suo sorriso che mi ammalia tanto. Vorrei la mia bacchetta ma Harry si mette in mezzo e mi impedisce di punire colui che mi ha fatto tanto soffire. L'horcrux, l'ha distrutto.
<< Come ci hai trovati ? >> domanda Harry. 
Dice grazie al deluminatore che non spegne soltanto le luci.
<< e l'ho sentita >> continua.
<< Cosa? >> dice Harry incuriosito.
<< Una voce.... la tua voce, Hermione. Veniva da qui... >>.
<< Esattamente cosa ho detto, posso saperlo? >> rispondo arrabbiata ma allo stesso tempo stupita e curiosa.
<< il mio nome, solo il mio nome, come un bisbiglio... così l'ho presa, l'ho fatta scattare ed è comparsa questa pallina di luce... e ho capito... e infatti è galleggiata verso di me la palla di luce, mi è entrata nel petto ed è finita qui, proprio qui >> risponde, indicando il suo cuore. Mi sento stordita, confusa, amareggiata ma anche felice. E' veramente successo questo? Siamo veramente legati io e lui in un modo così intimo e stretto? O è solo un furtivo caso? No, non può essere un caso. I suoi occhi sono teneri, sinceri, profondi, così belli che mi viene voglia di annegare dentro quello sguardo che sogno ogni notte.
<< e ho capito che mi avrebbe portato dove dovevo andare, così mi sono smaterializzato e sono sbucato su questa collina. Era buio, non sapevo dove foste... speravo solo che uno di voi si sarebbe mostrato, e così è stato... >> termina così, il suo racconto. Sono senza parole e i miei occhi sono lucidi, lacrime rigano il mio viso perchè dopo settimane mi sento viva, viva del tutto di nuovo. Lui è tornato e adesso posso affrontare qualsiasi mia paura. Questo viaggio, gli horcrux, Voldemort... non mi spaventano più. Adesso sono pronta a proseguire il cammino che ci aspetta... al fianco della persona che amo e che sempre amerò. Lui , assieme ad Harry e ai miei genitori, è il mio tutto e probabilmente, come avrei dovuto capire da molto tempo, anch'io rappresento lo stesso per lui. Ti amo , Ronald. Spero che tu lo sappia.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Narniana95