Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: DianaLawliet    30/01/2011    1 recensioni
Questa fanfiction si svolge quando Misa e Light perdono la memoria e devono stare nel nuovo quartier generale di L. Infatti Light e L vanno molto d'accordo mentre tentano di scovare l'attuale Kira.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sayonara
Addio a tutti.
Addio a chi mi ha amata, con tutti i miei difetti.
Addio a chi mi ha odiata, ora non ti creerò più problemi.
Addio a chi non mi conosceva, e non mi conoscerà mai.
La vita non ha alcun significato… ma se è per questo, neppure la morte ne ha visto che senza di essa non ci sarebbe neppure la vita.
Sono due facce della stessa medaglia, si sostengono a vicenda, l’una esiste sull’esistenza dell’altra.
È impossibile vivere senza poi morire.
È impossibile morire senza aver vissuto.
Ma io ho vissuto davvero? Se non l’asci tracce nel cuore di qualcun altro si può dire di aver vissuto veramente?
Ma adesso… dove mi trovo? So di non essere viva, ma cos’è la morte?
Il mio corpo non ha massa, mi sembra di levitare nel nulla più assoluto.
È tutto troppo buio, è troppo nero… si potrebbe dire che sia dieci volte più nero del nero… è così opprimente!
Ma quella cos’è? Una stella? Non è possibile… nell’aldilà non esistono stelle… si sta avvicinando! Devo ammettere che ho un po’ di paura… in fondo non sono più in un posto reale… sono morta… me ne devo fare una ragione!
La cosa fluttuante e luminosa continua ad avvicinarsi a me… ora riesco a distinguerne bene il contorno e a capire che si tratta di un’anima.
Si avvicina sempre di più e…
Mi mangia. Poi scompare
Il buio può continuare a dominare indisturbato.
La mia anima si unisce a quella di tante altre persone.
Ritrova quella dei miei cari morti negli anni.
Addio mondo... non mi mancherai più di quel tanto...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: DianaLawliet