Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: foschi    30/01/2011    3 recensioni
Raccolta dei pensieri delle ragazze dei Bronze Saint nei confronti di Lady Saori e nell'atteggiamento dei LORO compagni.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                                                                                                                             PENSIERI PARALLELI

 

Rieccomi con questo nuovo capitolo! Sono felice di vedere che questa storia ha successo! Ringrazio tutti coloro che la leggono e coloro che lasciano i propri commenti! Sto cercando di dare voce a quelle ragazze che spesso vengono trascurate! Trovo che sia tremendamente ingiusto il modo con cui i Bronze Saints le trattano!

In questo capitolo, abbiamo i pensieri di Esmeralda nei confronti di Ikki!

Buona lettura!! =D

 

 

 

Cap.5 – I'm broken

 

                                        [Perché sono a pezzi quando sono sola, abbandonata da te]

 

[...]

Cause I'm broken when I'm lonesome

And I don't feel right when you gone away

[...]

 

 

 

Quanto tempo è passato dalla mia morte? Non lo so, anni, secoli, millenni? Boh! Tanto che mi serve saperlo se ormai non esisto più? Che mi serve saperlo se non sono più nella sua vita?...

Maledetto il fato funesto! Maledetta l'anima di mio padre! Maledetto il giorno in cui giunse all'isola di Death Queen! Fosse stato per tutto questo! Io sarei ancora viva a trascorrere tranquillamente la mia vita! Mi sarei svegliata con il sorriso sul volto, lieta di poter trascorrere una nuova giornata! Lieta di essere al mondo nonostante il posto in cui vivevo! Lieta di una vita semplice!...

 

Allora sognavo il principe azzurro: un uomo alto, coraggioso e forte che mi avrebbe sottratto a quell'isola infernale, che mi avrebbe condotta lontano con sé e che avremmo vissuto felicemente e semplicemente; ora invece, mi pento: se non avessi così intensamente sperato nell'arrivo di quel principe, forse sarebbe stato diverso...

 

 

Il nostro primo incontro era avvenuto per caso: mio padre parlava con lui appena fuori casa; io ero uscita per parlagli quando lo vidi: alto, capelli neri, occhi blu... il principe dei miei sogni! Mi arrestai di colpo, mio padre si voltò verso di me e anche lui mi fissò:

- Esmeralda! Oh bene, ti presento Ikki; è venuto sull'isola di Death Queen dal Giappone per diventare cavaliere. Lo lascio a te. Mostragli l'isola - e detto questo, se ne andò. Mi avvicinai al nuovo arrivato e iniziammo a passeggiare per l'isola conoscendoci.

 

Poi iniziammo a frequentarci sempre di più: lo seguivo negli allenamenti, gli curavo le ferite...facevo di tutto per lui e lui sembrava apprezzare tutto ciò finché un giorno:

- Esmeralda, tu sei tanto cara con me, sei un angelo e io non so che dio ringraziare per averti conosciuta! - calò il silenzio, io guardavo in basso, un po' imbarazzata, lui mi guardò sorridendo e riprese a parlare: - Sai, sono stato fortunato ad averti conosciuta, hai riempito i miei giorni di luce e ti ringrazio! Ti devo confessare una cosa: io ti amo, voglio stare sempre con te! - Non credevo alle mie orecchie: il mio principe azzurro mi amava!

- Ikki, devo dirti che... ti amo anch'io. Per lungo tempo ho sognato il principe azzurro e ora finalmente è arrivato! Ikki, anch'io voglio stare sempre con te!

- Esmeralda... - si avvicinò e mi avvicinò a sé; chiusi gli occhi e lui poggiò le sue labbra sulle mie: ci baciammo intensamente e appassionatamente; iniziammo così la nostra storia che conclusa nel peggiore nei modi: a causa di mio padre e per mano sua, sono morta. Sentivo Ikki che mi teneva tra le braccia che invocava il mio nome poi... più nulla....

 

 

Quando giunsi nell'aldilà, non andai direttamente nell'Ade, vagabondai di qua e di là non capendo il perché ma poi mi fu tutto chiaro: Ikki piangeva la mia morte, Ikki rievocava il mio ricordo, Ikki ancora mi amava!

Ovviamente, ero felicissima e tristissima perché avevo infranto la nostra promessa: non ero rimasta accanto a lui!

Tutto questo continuò per tantissimo tempo finché lui non rincontrò una ragazza chiamata Pandora.

Quando lo scoprii, compresi molte cose: compresi che avevo sbagliato nell'illudermi, compresi che lui non era il mio principe azzurro, compresi che non era servito a niente tutto quello che avevo fatto per lui, compresi che non serviva a nulla continuare ad amarlo, compresi di essere... MORTA.

 

Ed ora mi sento a pezzi, mi sento distrutta, mi sento male!...

 

[...]

Cause I'm broken when I'm open

And I don't feel like I am stong enough

Cause I'm broken when I'm lonesome

And I don't feel right when you gone away

[...]

 

 

Non voglio confessarti tutto questo perché mi sentirei svuotata e anche se decidessi di farlo, non ne avrei la forza: il mio amore mi ostacola e non ti voglio allontanare più di così ma lo sai che mi stai facendo molto male? Lo stai che mi stai condannando a un'eternità di sofferenza? No, non lo sai e non lo saprai: l'ultima cosa che posso fare per te, è dimenticarti anche se... mi mancherai; anche se mi sento distrutta perché ti sto dicendo addio!...

 

 

 

Ikki, sai cosa ho ricavato da tutto questo? Niente! Non dovevo essere sicura del tuo amore perché non ho avuto un grande amore! Il mondo è andato avanti senza me, non si è accorto della mia assenza e non gliene importa così come non gli importa né del mio amore né della mia anima... proprio quando credevo di essere viva, sono MORTA e sei stato tu ad uccidermi, questa volta!

Ikki, questa volta sono io a dirti addio.

 

                                                                  Esmeralda

 

 

[...]

Cause I'm broken when I'm open

And I don't feel like I am stong enough

Cause I'm broken when I'm lonesome

And I don't feel right when you gone away

(Seether & Amy Lee - Broken)

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: foschi