Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: sabry140695    30/01/2011    3 recensioni
"lo sto perdendo" lo pensa spesso kaoru mentre guarda hikaru e haruhi ridere insieme e una fitta al cuore quasi lo uccide.
se la sofferenza è così forte cosa farà kaoru..........(spero che i personaggi non siano ooc)
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il giorno dopo all'host stavano organizzando una festa per il compleanno di tamaki, per tutto il giorno i gemmelli si sono rivolti la parola raramente destando preoccupazione in tutti.kaoru era assorto nei suoi pensieri mentre kyouya faceva domande a proposito della festa a cui solo tamaki rispondeva,mentre mori-sempai mugugnava (non so se sia giusto il verbo comunque avete capito cosa intendo) e honey-sempai stava mangiando una torta alle fragole, quando ad un tratto si rende conto che hikaru e haruhi non c'erano,un moto di terrore lo pervade e seppur non volendo far trasparire ciò che pensava (anche se tutti già lo avevano capito)chiede dove fossero andati e honey-sempai dice -sono andati a comprare il regalo per tamaki da parte di tutti-kaoru era terrorizzato anche se erano andati acomprare un regalo per il presidente erano comunque insieme da soli fuori come se fossero ad un appuntamento.quel giorno l'host era chiuso quindi chiede se può andarsene a casa,non voleva incontrarlo mentre tornava dall'appuntamento sorridente e felice di essere stato con haruhi, o meglio di non essere stato con lui. Torna a casa e va verso la sua camera e si sdraia sul letto mentre inizia di nuovo a piangere,almeno esterna i suoi sentimenti, il suo cuore anche se ormai sente una fitta persistente.poi ad un tratto si trova in uno stato di semicoscienza scombussolato per il lungo pianto quando si accorge che sono le sette e ancora hikaru non è tornato, non piange nemmeno più: "forse le ho finite..."pensa"chissà come si starà divertendo?chissà cosa staranno facendo?".decide di alzarsi dal letto e va verso il bagno,accosta la porta e si avvicina allo specchio,avvicina le dita e tocca il vetro -perchè ti amo-sussurra.nel frattempo haruhi e hikaru stavano cercando un regalo perfetto per lo stravante tamaki.era stata haruhi a invitarlo ad accompagnarla, lui aveva accettato volentieri,ma lei in realtà voleva fargli capire i sentimenti che kaoru provava per lui e anche fargli capire che lui lo amava a sua volta; ma senza che lei se ne accorgesse aveva gia fatto buona parte del suo piano:lui infatti per tutto il tempo non riusciva a credere che continuava a pensare a kaoru, e non riusciva a credere che dopo aver passato qualche ora da solo con haruhi ha capito che non provava nulla al di là di una profonda amicizia, e già perchè in realtà lui la trovava particolarmente stupenda solo quando c'era anche tamaki,perchè sul suo volto alla vista di tamaki si dipengeva un sorriso che la faceva brillare,sorride e scuotendo la testa comprende i sentimenti di haruhi "ma allora perchè mi ha invitato?" pensa hikaru e haruhi come leggendogli nella mente gli chiede -Allora vuoi dirmi cosa succede con kaoru o devo strapparti le parole di bocca?- ora aveva capito perchè lo avesse invitato e dice -non so...non so proprio cosa sta succedendo....ad un tratto,no so nemmeno perchè,non riusciamo più a parlarci normalmente....non riusciamo più a far nulla normalmente...- haruhi un po' spazientita gli dice -possibile che tu sia così tanto idiota?- lui non capiva il perchè di quella affermazione e chiese spiegazioni alla ragazza.la ragazza non ci credeva possibile che hikaru fosse così cieco?sospira e risponde -possibile che non ti sei reso conto dei suoi sentimenti?-hikaru non risponde si sente confuso da quella domanda e per tutto il tragitto di ritorno all'host club rimangono entrambi in silenzio,haruhi aveva capito che per tutto il tempo hikaru stava pensando a ciò che gli aveva detto.Arrivati all'host club hikaru voleva parlare con kaoru,si guarda attorno,ma non vedendolo chiede -kaoru dov'è?- risponde kyouya -se n'è andato a casa circa due ore fa- hikaru è stupito "strano,kaoru adora l'host club ma ultimamente sebra che lo eviti....o forse sta evitando me..."a questo pensiero quasi urla dicendo -devo andare a casa!!- e se ne va correndo.Honey-sempai a quell'uscita frettolosa dell'amico dice rivolgendosi ad haruhi -allora glielo hai detto,vero?....meglio così forse ora riusciranno a dichiararsi-tutti annuiscono e pensano curiosi "chissà cosa succedera tra quei due..." e tutti in coro dicono -ah....come vorrei essere lì per vedere cosa succede...- tutti si guardano un po' stupiti e riprendono a fare ciò che facevano prima. hikaru ha chiamato l'autista e durante il tragitto era agitato "non voglio che lui inizi a odiarmi". scende dalla macchina quasi correndo, apre la porta,sale le scale, è nervoso cosa gli dirà come lo vedrà?.si ferma davanti la porta leggermente impaurito la apre, le lenzuola sono sfatte ma lui non c'è,sente l'acqua va verso il bagno,apre la porta,non avrebbe mai creduto di vederlo così,quella vista lo aveva spaventato,aveva paura per il suo kaoru...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: sabry140695