Serie TV > The Mentalist
Segui la storia  |       
Autore: rees    31/01/2011    3 recensioni
Bruno Heller ha spesso deliziato i fan con dei bellissimi momenti romantici, simpatici, dolci e a volte anche tristi, fra i nostri personaggi preferiti. Ma non sempre le cose si sono concluse come noi fan avremmo voluto! Anzi è successo praticamente sempre così :)
ecco perchè ora tocca a noi scrivere quei momenti mancati! Tocca a noi scrivere cosa avremmo voluto vedere: facciamo sognare noi stesse!
è richiesta la partecipazione di tutte (se volete ovviamente!)!!
un bacione:)
Giada
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Mi ha baciato
Pairing: Jisbon
Rating: Verde
Episodio: 3x12

-Mi ha baciato.
-Come, scusa?
Sollevo lo sguardo dalle scartoffie che sto compilando sul cavernicolo.
L'argomento mi interessa, non posso negarlo.
-La signorina dottoressa. Mi ha dato un bacio su una guancia.
Sbuffo leggermente divertita. E rilassata. Davvero si sta preoccupando per questo? Dio, mi fa una tenerezza!
-Sai, Jane – tento di spiegargli, alzandomi dalla scrivania per aggirarla e poggiarmi a braccia incrociare come fa di solito Hightower, mentre lui si accomoda sul divano – solitamente è così che funziona, tra persone normali. Per salutarsi si danno un bacio su una guancia.
-Tu non mi dai baci sulla guancia.
Rimango leggermente spiazzata da quell'affermazione. So che le frasi di Patrick Jane hanno sempre un senso, da qualche parte andrà a parare. Ma intanto come me la cavo?
-Noi non siamo proprio definibili “normali”, non trovi?
-Io sono normalissimo. Sei tu che ti comporti come una trentasettenne single.
Sorrido anche se leggermente contrariata. Fino a prova contraria ho più vita sociale di lui. Credo. Conta più Walter Mashburn o Kristina Frye? Perché almeno la “storia” con Walter ha avuto un inizio, uno svolgimento ed una fine. La sua non aveva fatto in tempo ad iniziare che la donna era sparita.
Mi squadra leggermente per poi sorridere ed alzarsi. Perché si avvicina così tanto?
Teresa, respira.
Resto con gli occhi sbarrati mentre poggia le sue labbra sulle mie. Non posso credere stia accadendo davvero.
-Hai ragione, però. Io e te non siamo normali.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Mentalist / Vai alla pagina dell'autore: rees