Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: sailor star lights    31/01/2011    2 recensioni
Ecco a voi un nuovo parto della mia mente malata. E' una parodia della saga delle 12 case. Spero vi piaccia!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quinta casa

Seiya era ormai in prossimità della quinta casa, mancavano pochi gradini e cominciò a saltare intonando la canzone di Heidi... più o meno.
<< Seiya, Seiya ti sorridon i templi, Seiya Seiya sei il più forte del mondo, accipicchia sei proprio un figo, Seiya Seiya corri più che puoi olalaihi  olalaihi olalaihi olalaihi olalaihi olalaihi olalaihi olalaihi Seiya Seiya Seiya Seiya Pegasus... Ecco la casa di Aiolia! >> disse trovandosi di fronte all'entrata.
“ Qua non dovrei trovare battaglia alcuna, grande amico mi è Aiolia” e tutto convinto entrò.
<< Aioliaaaaa! Vieni qua, vieni a battere il cinque come sempre! >> ma nessuno gli rispose.
<< Aiolia, dove sei? Dai che non ho tempo da perdere, giocheremo un'altra volta; avrei voluto salutarti, ma se non ci sei me ne vado >> ma ancora una volta il silenzio regnò sovrano.
D'improvviso comparve davanti a lui Aiolia, stava per salutarlo quando
<< AHAHAH povero sciocco! Per passare dalla mia casa, dovrai prima sconfiggermi >> e uscendo dalla penombra, rivelò degli occhi che non erano i suoi, non erano certo quelli del suo amico, ma sembravano più quelli di... non poteva crederci!
“non ci credo... Aiolia... il mio caro, carissimo compagno è.. no, no! Come posso solo pensarlo? Lui è... posseduto” pensò tra sé spaventato Seiya, indietreggiando lentamente.
“ e ora che faccio? Cosa sarà successo... uhm... sì, ideona!” e spalancò la bocca cominciando ad alitare forte; infondo aveva mangiato un panino con taaaanta cipolla! Una puzza tremenda invase la quinta la casa, ma non sortì certo l'effetto sperato; Aiolia sembrava impassibile.
<< brutto stupido, guarda che la cipolla non funziona mica, e poi, al massimo, si usa contro i vampiri... >> disse una voce
<< ma questo è... >> cominciò Seiya
Aiolia sorrise beffardo << ma bravo Cassios, quanto tempo... Devo dunque capire che sei qui per battermi? >>
<< sono qua solo per amore di Shaina... di questo essere stupido poco me ne importa, certo che Pegasus... sei più inutile di un culo senza il buco >> 
<< AHAHAHAH >> cominciò a ridere Aiolia << parole sagge le tue, quasi quasi ti risparmio >>
<< EEEEH? >> fece sbalordito Seiya << e questa frase da dove verrebbe fuori? >> 
<< Zelig! >> fecero in coro Cassios e Aiolia
<< AHAHAH... comunque, sono venuto per batterti Aiolia >>e così dicendo si fece avanti, alla luce del sole.
Aiolia trattenne a stento le risa, mentre Seiya si apprestava a serrare la mascella arrivatagli fino al pavimento, a ritirare gli occhi usciti dalle orbite e a cercare di darsi un certo contegno, ma era davvero impossibile. Ben presto finì al suolo rotolando e contorcendosi.
Cassios era vestito a mo di prete, portava addosso una lunga tunica nera e al collo un catenina con una croce, che teneva tra le mani.
<< che cosa avresti intenzione di fare così conciato? >> chiese Aiolia
<< adesso vedrai >> rispose Cassios enigmatico. Poi fece una croce con gli indici davanti a sé e urlò << VADE RETRO SATANA >>
silenzio...persino Pegasus smise di ridere. Poi, lentamente, una goccia apparve ai lati delle facce di Seiya e Aiolia (-.-''), Seiya riprese a ridere.
<< tutto qui? >>
<< oh no... ho appena cominciato >> e questo punto, cominciò a girargli intorno, come gli indiani attorno al fuoco, e pronunziava parole senza senso
<< unga jaga uhaaaaah ta! esci da questo corpo spirito del male! uattata uaaaa ichicha >>
<< eh? >> fecero all'unisono Aiolia e Seiya
<< e adesso... >> disse Cassios
<< cosa? che succede? >> chiese basito Seiya
<< ahah qualsiasi cosa tu abbia in mente, non avrà successo >>
<< questo lo dici tu Aiolia... >> rispose Cassios sogghignando, portando la mano alla cintura del suo abito ed estraendone... un'enorme bacinella.
<< e cosa sarebbe? >> chiese Seiya
<< cos'è, vuoi fare il bagnetto? Ti manca la paperella però >> lo derise Aiolia
<< questa è... ACQUA SANTA!! >> rispose Cassios soddisfatto. A queste parole Aiolia sbiancò
<< beh... forse possiamo parlarne... pe-perché non ne riparliamo un'altra volta? eh? >> guardò l'orologio << e poi tra poco ho l'appuntamento dal dentista, ecco, adesso esco >> e detto questo cercò di scappare, piano, lentamente, senza farsi vedere
<< ohoh troppo tardi >> e gli corse dietro per rovesciargli tutto il contenuto della bacinella. Dal corpo di Aiolia si alzò del fumo e tanti diavoletti danzanti che ballavano la hula-hula 
<< e questi cosi orrendi cosa sarebbero? >> domandò Seiya orripilato. A quelle parole, tutti i diavoletti si voltarono con facce minacciose verso di lui, facendogli venire i brividi e si fiondarono sullo sventurato cavaliere. Gli tirarono i capelli, gli tiravano calci, gli strappavano violentemente i peli delle gambe e delle braccia. Quand'ebbero finito sparirono canticchiando allegramente lasciando un Pegasus malconcio.
<< AAAAAAAAH! >> urlava il povero Aiolia << che mi hai fatto Cassios? >> Ma Cassios era sparito
<< uh? >> gemette Pegasus
<< ma cosa? che? Dove sono? Stavo mangiando... Io... mangiavo una porzione di funghi mandatami dal grande sacerdote e poi... e poi... e poi... e poi BOOOH >> guardò in giro e vide Pegasus steso a terra.
<< oddio!! Che è successo? Che ci fai qui e perché sei a terra??? >> a queste parole Seiya si riscosse
<< eh? uh? AAAAAH! >> mise le dita a croce davanti alla sua faccia << ti prego perdonami, non farmi del male, sono sempre stato un bravo bambino... >>
<< ma che...?? >>
<< si insomma... bravo quasi sempre... ogni tanto ho guardato il sedere di Shaina e Atena ma... e poi, ogni tanto ho messo le mutande di Shun con la mia maglia rossa perché diventassero rosa ma era solo uno scherzo... e il suo pupazzo... non mi ci sono seduto sopra apposta, è stato un incidente e... e... il reggiseno di Lady Saori... non l'ho mica preso dalla lavatrice... NOOOO!! è finito sotto al mio cuscino, ma non so come... LO GIURO! e poi... >> ma Aiolia, troppo sconvolto e spaventato all'idea di cos'altro avrebbe potuto "confessare" Seiya, gli tirò una sberla
<< Altro Pegasus! Dovresti chiamarti Porcus! >> esclamò indignato << e comunque sono rinsavito >>
In quel momento arrivarono Shun e Shiryu.
<< Pegasus, come stai? >> chiese Shun. Aiolia lo guardò un attimo in volto ma non riuscì a mantenere a lungo gli occhi su di lui, ancora shoccato da quanto udito da Seiya.
<< tenetelo! Portate via Porc... volevo dire Pegasus, non voglio più vederlo e... per quanto riguarda Cassios, dite pure a Shaina che non lo rivedrà più, ha scoperto la sua vera vocazione e si è ritirato in un convento di clausura. Addio >> disse una volta che li ebbe accompagnati all'uscita e si affrettò a richiudere la porta con un grosso tonfo.
<< ma che gli hai fatto? >> domandò Shun. Seiya lo guardò e fece finta di niente
<< mah... non ricordo, comunque niente di grave... >>
<< beh ora andiamo ragazzi, la prossima casa ci aspetta... Shaka sarà il nostro prossimo avversario >> e detto questo, Shiryu cominciò a correre, subito imitato dagli altri due.

Eccomi quaaaaa! finalmente aggiorno xD
Spero sia di vostro gradimento, ho fatto del mio meglio xD
eh si... Shaka Shaka... *_* per lui ho in mente la pazzia... il compito più ingrato del mondo nel suo caso e con loro AHAHAH xD
Al prossimo capitolo e ringrazio sinceramente chi mi segue e mi sostiene,
p.s: sisi sapevo io che c'era un trucchetto che permetteva a Seiya di essere sempre il superstite ahah ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: sailor star lights