Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: nanaRIOTER    31/01/2011    1 recensioni
Un nome scontato forse, ma d'altronde è quello che raccoglie questa storia.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo nel letto con Jenna, ma non riuscivo a dormire. Il pensiero di Hayley tra la vita e la morte mi perseguitava.
Jenna per tutto il viaggio del ritorno non aveva detto nulla, nulla di offensivo e però nemmeno nulla per rassicurarmi. La cosa mi aveva lasciato un pò d'amaro in bocca. Appena tornati a casa, il nostro piccolo Bagheera sembrava più preoccupato di lei, mi era corso in contro e mi aveva subito fatto le fusa, come se sapesse tutto.
Con fare tranquillo mi alzai dal letto.
- Dove vai? -mi chiese Jenna con una voce lieve.
- Non riesco a dormire.
- Non venire a letto tardi.
Ecco, di nuovo. Apposto di fare la parte di mia moglie stava facendo la parte della mammina. Per quanto la amassi, certi comportamenti non potevo sopportarli. Pensai a cosa fare per placare il mio umore, pensai alla chitarra. Ma Jenna mi avrebbe ammazzato. Allora decisi di andare a fare una doccia, anche se non so a quanto sarebbe servita.
Avevo la schiena appoggiata al vetro della doccia e l'acqua cadeva su di me come fosse pioggia, il che mi face venire in mente un pomeriggio di tanti anni fa.
Avevamo appena pubblicato da qualche mese All we know is falling, io ed Hayley ce ne stavamo al lago, a cercare di scrivere qualcosa. All'improvviso il cielo si annuvolò, non ci facemmo molto caso, troppo eravamo intenti in quello che stavamo facendo.
- Certo che sei proprio senza idee. -le dissi sfcciatamente
- Parla lui -rispose lei facendomi la linguaccia. -Oggi mi pari più allegro, è successo qualcosa?
- No, niente di particolare. Ero felice perchè fino a pochi minuti fa c'era il sole, e quando il cielo splende, sono felice.
- Già, anche io quando piove sono triste, cerco di trovare una via di fuga dai miei problemi, correndo via da tutto e da tutti.
Una piccola goccia mi cadde sulla testa, e piano piano iniziò a piovere.
- Beh, signorina Nichole, ora dovrà scappare da me. -Mi misi a rincorrlerla.
Lei urlava, rideva. Ero così felice, andava tutto così bene.
- Non mi prenderà mai signor Neil!
Stava piovendo a dirotto e l'unico rumore attorno a noi era quello della pioggia che ticchettava sul lago, all'improvviso corsi ancora di più e riuscii ad acchiapparla.
- PRESA! -dissi. I capelli mi si erano appicicati tutti al viso.
Al solo pensiero mi venne un sorrisetto spontaneo, che capelli lunghi che avevo, mi chiedo come facevo a federci fuori.
Lei, era ancora più bella.
Ci guardavamo negli occhi, e lei sorrideva, con questi suoi bellissimi denti bianchi e quella bocca da biaciare. Ci avvicinammo lentamente e ci baciammo, felici, ingenui.
Le lacrime si confondevano con il rumore della doccia e così fui libero di sfogarmi.
Hayley non poteva morire, non prima che le avessi detto che l'amavo ancora.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: nanaRIOTER