Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: sabry140695    31/01/2011    2 recensioni
"lo sto perdendo" lo pensa spesso kaoru mentre guarda hikaru e haruhi ridere insieme e una fitta al cuore quasi lo uccide.
se la sofferenza è così forte cosa farà kaoru..........(spero che i personaggi non siano ooc)
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kaoru avvicina le dita allo specchio -perchè ti amo?- sussurra,"forse è perchè siamo sempre stati uniti sin da bambini.....no non è questo,sebbene io conosco altre persone ora io continuo a pensare solo a te....com'è successo ....perchè è successo solo a me......" uno squillo lo fa sobbalzare, è la suoneria del presidente "cosa vorrà?" risponde al cellulare -hei tamaki che c'è?-c'è qualche secondo di silenzio -non sono tamaki- risponde haruhi -perchè mi hai chiamato haruhi?- dice sentendo il peso dell'inquietudine -kaoru,scusa....non volevo dirglielo proprio così....ma non riuscivo a spiegarmi e ....scusa- "a che cosa si stava riferendo?" -haruhi perchè ti scusi?- dice kaoru interrompendo il fiume di scuse (dopo la conversazione con hikaru si era resa conto che pur in buona fede non era comunque un suo diritto dire tutto a hikaru) -gliel'ho detto....dei tuoi sentimenti e lui sta venendo da te.....non volevo ma poi lui non capiva..............- "lui sta venendo da te" dopo queste parole lui non sente più nulla, non capisce più nulla è agitato e senza rendersene conto chiude il telefono in faccia ad haruhi. lo butta sul letto e si sdraia.Kaoru abbraccia il cuscino molto forte,nervoso per cosa sarebbe successo,sente l'odore di hikaru e non riesce a sopportarlo senza piangere(spero di non averlo fatto piangere troppo) così si alza "tra qualche minuto sarà qui....cosa mi dirà?....che mi odia?....che è disgustoso?..." a questi pensieri si avvia verso il bagno, fa scorrere l'acqua del lavandino,il rumore lo ha sempre fatto rilassare, ma ora sembra non funzionare. decide allora di aprire anche l'acqua della vasca, un pensiero gli attraversa la mente "se mi odierà cosa farò io?" non sa perchè, ma come se fosse ipnotizzato chiude lo scarico del lavandino e della vasca. l'acqua inizia a riempire prima il lavandino,dal quale cola, poi anche dalla vasca continua a uscire acqua. il pavimento è quasi del tutto bagnato.kaoru prende gli asciugamani e li mette vicino la porta per evitare che l'acqua uscisse dal bagno.non sa perchè lo fa.Quell'acqua che ormai ha ricoperto il pavimento e sta salendo sembra quasi l'estensione delle sue lacrime. si siede per terra bagnandosi quasi completamente,si prende il viso tra le mani,senza piangere però "l'acqua erano le sue lacrime".non pensa più a niente.sta lì raggomitolanto nell'angolo del bagno,come se fosse nella sua mente,raggomitolato nella sua testa mentre la sofferenza vaga libera. "si ferma davanti la porta leggermente impaurito la apre, le lenzuola sono sfatte ma lui non c'è,sente l'acqua va verso il bagno,apre la porta,non avrebbe mai creduto di vederlo così,quella vista lo aveva spaventato,aveva paura per il suo kaoru..." era seduto in un angolo come se fosse in un altro mondo,mentre l'acqua ormai gli aveva bagnato completamente le gambe.hikaru non si rende nemmeno conto che l'acqua gli ha bagnato le caviglie, o che l'acqua è ormai cosparsa sul pavimento della camera, lui pensa solo a kaoru e percorre i due passi che li separano lentamente come se avesse paura di rompere qualcosa in quella specie di equilibrio-squilibrio creato dal fratello. fatto l'ultimo passso si inginocchia e senza dire una parola lo abbraccia,accarezzando dolcemente i suoi capelli aveva sempre saputo che kaoru era il più emotivo tra i due e solo ora si accorge di quanto deve avergli fatto male. Kaoru si risveglia dallo stato di shock e si ritrova tra le braccia del fratello, non capisce come sia successo ,ma per qualche secondo ne è felice, ma quando realizza quello che sta succedendo, lo scosta lentamente, "cosa sta facendo?" rimane per un momento in silenzio, ma poi alza lo sguardo verso hikaru,che ha lo sguardo più dolce del mondo, ma che non riesce a spiccicare parola, tutte le frasi ce le ha in mente "ti amo....sono uno stupido a non essermene reso conto prima.....mi dispiace.....ti amo ......ti amo....ti amo..." i suoi pensieri vengono interrotti da un flebile e tremante sussurro che no riesce a comprendere, poco dopo kaoru ripete ciò che aveva detto con voce più forte ma sempre rotta dalle emozioni -io...n-non ....perchè sei venuto?- hikaru sorpreso che kaoru non avesse capito (o meglio non voleva capire)dice -ero stupido...non capivo...ma poi haruhi mi ha fatto capire...e all'inizio ero sorpreso...avevo pensato che fossero sbagliati....-(riferendosi ai suoi sentimenti)stava per continuare quando kaoru lo interrompe "avevo pensato che fossero sbagliati...lo disgustava(pensava che quelle parole erano riferite ai suoi sentimenti verso hikaru)" sempre parlando flebilmente -io...non...v-voglio che tu mi odi- hikaru non capiva perchè kaoru avesse detto quelle parole solo pochi secondi dopo capì il malinteso e disse precipitoso -non credo tu abbia capito....mi dispiace di non essermi reso conto prima- qua kaoru lo stava per interrompere ma dolcemente hikaru gli posa un dito sulla bocca -shh, fammi finire...- dice mentre kaoru diventa rosso -stavo dicendo che mi dispiace di non essermi reso conto prima di amarti...- a queste parole kaoru spalanca gli occhi incredulo ,e rimangono in silenzio per un tempo che a entrambi sembrò infinito; poi hikaru riprende -non mi ero reso conto di amarti da sempre, non di amore fraterno ma di amore puro,possessivo, fatto di desiderio....-ad un tratto si zittì. NOTA DELL'AUTRICE:ciao ciao il prossimo è l'ultimo capitolo...probabilmente sapete già come finisce ma lo scriverò lo stesso.mi raccomando recensite e scrivetemi tutti i consigli e le critiche che volete. VORREI FARE UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AD ALICE981 LA MIA PRIMA FAN DICHIARATA E SPERO SINCERAMENTE CHE GLI PIACCIA:GRAZIE A TE TVTTB E GRAZIE A TUTTI I LETTORI!!!!!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: sabry140695