Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |       
Autore: sabry140695    30/01/2011    1 recensioni
"lo sto perdendo" lo pensa spesso kaoru mentre guarda hikaru e haruhi ridere insieme e una fitta al cuore quasi lo uccide.
se la sofferenza è così forte cosa farà kaoru..........(spero che i personaggi non siano ooc)
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hikaru Hitachiin, Kaoru Hitachiin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kaoru è sempre più consapevole che sta perdendo il fratello.La gelosia lo attanaglia."sono egoista "pensa"dovrei essere felice che gli piaccia haruhi, ma questo mi provoca un dolore sul petto,sento il cuore contorcersi...... lo sto perdendo....quando si accorgerà che lui non ha bisogno di me per vivere....cosa farò io quando lo capirà e mi abbandonerà....il solo pensiero mi fa provare un misto di emozioni....disgusto per me stesso per il fatto di non riuscire a volere la felicità di hikaru.....tristezza molta tristezza per la consapevolezza che lo perderò..... voglia di andarmene e sparire per non provare più questo immenso dolore...per non dover vedere il suo sorriso non più rivolto a me ma ad haruhi...."kaoru è travolto da questi pensieri e mentre stava fissando un punto del giardino fuori dalla finestra proprio dove c'erano haruhi hikaru e tamaki che stavano passeggiando,mentre era seduto su un divanetto dell'host club(le clienti sarebbero arrivate tra poco e quindi c'erano solo lui,kyouya,mori-sempai e honey-sempai).Senza rendersi conto una lacrima scende inesorabile sulla guancia e si riversa sul dorso della sua mano,una,due,tre senza accorgersene stava piangendo. a quei singhiozzi honey-sempai gli si avvicina e con il solito tono dolce gli chiede -cos'hai kaoru,perchè piangi?- a quelle parole kaoru si "risveglia" dai suoi pensieri e si accorge di stare piangendo,si asciuga le lacrime col dorso della mano e volge al sempai un sorriso dicendo -non è niente,honey-sempai è gia passato tutto- honey allora chiede un po'triste -sei per caso triste perchè ho mangiato tutta la torta?se ti fa stare meglio ti presto il mio coniglietto rosa!- allora kaoru per non voler fare preoccupare ulteriolmente il piccolo dice -no,tranquillo non è per la torta.sto bene- allora honey non credendo naturalmente alle parole di kaoru con uno slancio lo abbraccia e gli dice -la mia mamma dice che quando qualcuno è triste bisogna abbracciarlo perchè lo fa sentire meglio.- kaoru un po' rincuorato lo stringe a se e gli dice -grazie,honey-sempai ....grazie-. intanto nella stessa tanza anche kyouya e mori-sempai si erano accorti dell'umore di kaoru, ma non pensando che debba intromettersi il primo ed essendo il secondo con un indole poco dolce con chiunque non sia honey-sempai avevano deciso che era meglio lasciar fare al piccolo.Nel frattempo i tre amici che erano a fare una passeggiata in giardino decidono di ritornare nell'aula di musica, perchè tra poco sarebbero arrivate le clienti e proprio mentre stavano entrando vedono kaoru e honey-sempai abbracciati. A haruhi e tamaki la vista dei due non fa nessun effetto in fondo honey-sempay abbracciava tutti anche se erano preoccupati perchè kaoru aveva gli occhi rossi dal pianto; mentre hikaru pur sapendo che non vi era nessun tipo di malizia sentì una morsa allo stomaco, che non capiva essendo che era estremamente convinto che pur provando un affetto immenso per il fratello sapeva che si era invanghito di haruhi(pur sapendo che lei e tamaki si piacevano a vicenda).Oltretutto capendo che kaoru aveva pianto non ne capiva il motivo e soffriva nel non sapere perchè,pensava che si capissero e che sapevano tutto gli uni degli altri.Kaoru accortosi dell'entrata dei tre scioglie delicatamente l'abbraccio leggermente imbarazzato. kaoru si alza e si avvicina a kyouya sussurandogli qualcosa all'orecchio e lui annuisce,poi va da tamaki e anche a lui sussurra qualcosa all'orecchio e anche quest'ultimo annuisce.Hikaru segue il fratello con lo sguardo curioso di cosa stesse succedendo.Poi lentamente kaoru apre la porta alle spalle di hikaru senza nemmeno guardarlo(non sapeva cosa dirgli).hikaru stava per fermarlo dicendogli la prima scusa che gli era venuta in mente -kaoru dove vai stanno per arrivare le clienti?- kaoru ne si gira ne gli risponde e se ne va richiudendosi la porta alle spalle. in quell'istante interviene kyouya che dice -hikaru oggi se per te va bene sarai da solo, kaoru non si sente molto bene e quindi ha chiesto di potersene andare a casa,anche se naturlamente non potrai fare il solito numero.- a quella affermazione tutti fanno una faccia stupita (tranne tamaki essendo che l'aveva appena detto anche a lui), ma poi tutti intuirono il probabile motivo, tutti tranne hikaru e haruhi, che erano piuttosto confusi soprattutto hikaru. Le clienti chiesero subito il motivo dell'assenza che fu giustificata con la scusa che si sentisse poco bene.Kaoru appena uscito dall'aula prende il cellulare dalla tasca dei pantaloni e chiama l'autista per tornarsene a casa, nel vederlo solo questo era molto sorpreso ma non disse nulla.durante il tragitto kaoru era angosciato non riusciva nemmeno più a parlare con hikaru, non se la sentiva nemmeno di servire le clienti, non se la sentiva di fingere momenti di dolcezza mista a passione con hikaru quando lui desiderava non fossero finti. Arrivato a casa kaoru si butta sul letto e abbracciando il cuscino cerca di dormire,seppur dopo un po' riesce ad addormentarsi mentre le lacrime lo avevano sfinito.Hikaru torna a casa e va dal fratello (cioè nella loro camera) e vede kaoru che stava dormendo.si avvicina e gli scosta leggermente la frangia e sussurra piùa se stesso che a kaoru -perchè piangi?- e un pensiero lo fulmino "e se si fosse innamorato di qualche ragazza....no,non è possibile ....però non è detto.....che dolore che sento al petto..."kaoru si stava svegliando e questo aveva fatto riprendere hikaru dai suoi pensieri e prima che il fratello aprisse gli occhi non sa perchè decide di allontanarsi dal letto. kaoru apre gli occhi e vede che c'è hikaru che lo guarda "avrò detto qualcosa nel sonno" poi hikaru senza dire niente esce dalla stanza perchè non sapeva cosa dire al fratello e allora apre la porta e scende in sala da pranzo (tra poco ci sarà la cena).kaoru è confuso "perchè non mi ha detto nulla....perchè se n'è andato....perchè se ne sta andando via dalla mia vita...lo sto perdendo....anzi forse l'ho già perso".la cena si svolge in silenzio, apparte per le domande della madre ai due fratelli che però rispondevano poco o niente, mentre l'aria tra i due era tesa e nessuno dei due capiva il perchè l'altro non parlasse.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: sabry140695