Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Shocker98    31/01/2011    1 recensioni
shocker, un ragazzo di 12 anni, inseme a electra parte per la sua avventura dove incontrerà molte persone e molti pokemon che porterà nel cuore
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 3° Capitolo

riassunto
Shocker ed Electra sono partiti per un viaggio, quando incontrano uno Zigzagoon, conteso tra Shocker e Malcom, rivale di Shocker
alla fine Shocker riesce a catturare questo Zigzagoon, battendo Malcom ad una lotta!

Caccia al ladro di Ralts

Shocker ed electra sono giunti al centro pokemon di Petalipoli per fare riposare un po i pokemon, sopratutto oddish, ancora stanco dalla lotta contro Malcom; nell'attesa Electra combatte contro lo Zigzagoon di Shocker perchè pensa di poter sfidare Norm, Capopalestra di Petalipoli; quando all'improvviso un ragazzino dai capelli verdi arrivò tutto di fretta al centro pokemon urlando: " Avete visto un ralts?? Avete visto un Ralts?? "; Tutti risposero con un " No " preoccupante.
Shocker ed Electra chiesero Preoccupati: " Dove lo hai lasciato l'ultima volta? ", " da degli scenziati che dicevano che il mio Ralts Aveva qualche malattia " rispose il ragazzo; " Portami da loro " disse shcoker, come se avesse intuito qualcosa.
Durante la corsa il ragazzo si presentò, si chiamava Lino e abitava vicino alla palestra di Petalipoli; Disse che sarebbe dovunto andare a Mentania dai suoi zii e lui aveva catturato questo ralts per non sentirsi solo durante il viaggio. Arrivati una acuta voce femminile disse " Buongiorno! ma quell'Oddish non sembra molto in forma! lo dia a me! "; " Come sospettavo " Sussurò Shocker.
Poco dopo Shocker ordinò a Zigzagoon di usare Morso sul camice dei 2 "Dottori"; Il mistero era svelato erano membri del team rocket, a cui non restava altro che dire il loro motto:
"preparatevi a passare dei guai e grossi"
"semineremo nel mondo la devastazione"
"Soggiogheremo i popoli di ogni nazione"
"Denunceremo la bontà della verità e dell'amore"
"manderemo il nostro potere oltre le stelle"
"sono casssidy"
"e io butch"
"shuckle"
"team rocket pronto a colpire alla velocità della luce"
"arrendetevi subito o preparatevi a soccombere"
"shuck, Schukle"
" Ridate il pokemon al mio amico!! " Disse Shocker, "si, bill e cassidy, stiamo parlando con voi! " Urlo Electra
" MI CHIAMO BUTCH " disse furioso Butch.
Dopo questa frase, cassidy premette un pulsante e subito dopo apparì un enorme taillow robot in cui era rinchiuso Ralts,
I fogliamagica di Oddish e le fangosberle di Mudkip sembravano inutili, fino a che a Shocker venne un idea, attaccare sia con Oddish, sia con Mudkip, sia con Zigzagoon.
L'attacco andò a buon fine, ma il Team Rocket non si diede per vinto, anche se Lino aveva ripreso il suo Ralts, grazie ad uno psichico e ad un bottintesta il team rocket finì in un lago.
Lino per ringraziare Shocker gli regalò uno smoking con tanto di cappello, appartente prima al padre, poi a lui.
La gara pokemon si avvicina e Shocker è deciso a Vincerla!

*Spoiler*

" Vai Zigzagoon usa il bottintesta roteante!! "
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shocker98