Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Axl    29/12/2005    5 recensioni
ho avuto una visione...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immaginate che il cielo improvvisamente diventi verde e il mare diventi rosso…lo diceva anche Plant, come potete allora esser

Immaginate che il cielo improvvisamente diventi verde e il mare diventi rosso…lo diceva anche Plant, come potete allora esser certi che all’oggi segua il domani?

Nulla avrebbe più senso.

Se la gazzella rincorresse il leone, se la Terra si fermasse ma contemporaneamente ogni cosa girasse…

Sarebbe il caos.

L’uomo si troverebbe sperduto in questa realtà distorta. E’ come se tutto si sciogliesse e grandi gocce dell’esistenza cadessero su di uno sfondo ormai primo di vita.

Io lo vedo…vedo tutto sciogliersi, e vedo ogni cosa cambiare colore, non so più distinguere tra bene e male, anche se ora non ha più importanza.

E’ difficile da capire, quando percepisci la fine della tua anima. Sai che sta per morire eppure non lo fa e rimani paralizzato in uno stato di apatia aspettando sempre qualcosa che non arriverà mai.

La paura ora non esiste più, nemmeno la gioia o la serenità.

Tutto è immobile ma tutto si scioglie, ora che il cielo e verde e il mare è rosso.

Il tempo non esiste, il giorno non segue alla notte e viceversa, non lo farà più.

L’arma più grande dell’uomo, il pensiero, sarebbe poca cosa e allora nulla lo distinguerebbe più dalle bestie.

E’ questa LA FINE DEL MONDO? Non saprei ma è quello che vedo in questo momento…nella mia mente ci sono solo grandi gocce che cadono come lacrime, quelle lacrime che vorrei versare io ma non ci riesco…sono troppo presa dalla mia visione per farlo.

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Axl