Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ClaireTheSnitch    01/02/2011    11 recensioni
"Possibile che la realtà possa dileguarsi così in fretta, quando la mia quotidianità, il mio modo di essere vengono aggrediti e distrutti di fronte a me?"
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Brotherhood isn't a matter of blood'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Che James sia con voi. <3

 

L’affronto più grande

 


Sto cercando di controllare la rabbia.
Le emozioni sfrenate non hanno mai fatto bene a nessuno, neppure a me, neppure durante le situazioni più complicate.
Non voglio commettere qualcosa di cui potrei pentirmi.
 

Nemmeno se si tratta di vendetta.
 

 

Le mie mani tremano, la vista si annebbia fino a svanire del tutto, fino a far sprofondare il mio sguardo nel buio più completo...
Possibile che la realtà possa dileguarsi così in fretta, quando la mia quotidianità, il mio modo di essere vengono aggrediti e distrutti di fronte a me?
Soprattutto quando viene commesso...
 

 

...l’affronto più grande, l’onta più nera?
 

 

Forse perdonerò.
Forse mi passerà.
Forse lo dimenticherò prima di quanto pensi.
Oh, sì, lo farò.
Ora, però, non posso permettere che questo rimanga impunito, neppure se si tratta di mio fratello, della persona per cui farei di tutto.
 

 

Sirius Black ha strappato le ali del mio Boccino.
Chissà quale sarà la sua reazione quando il suo succo di zucca sarà pieno di cacca di gufo.
 
 
 
 
 
 
 

 

Sto pubblicando in uno stato di esaltazione senza precedenti.
Spero di non aver fatto schifo, perché il dubbio ancor non m’abbandona.
E ringrazio la Suricata
Lellas92, che l’ha letta in anteprima, e che con la sua Jamesosità ha messo su questa storia... un po’ della sua Venerabilità.
Come mi ha detto, i Malandrini sono Dementi.
Con la D maiuscola.
E li amiamo per questo <3

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ClaireTheSnitch