Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Ila96    01/02/2011    3 recensioni
"Nick guardava dalla finestra il cielo grigio, annoiato. Fuori diluviava. Strano, pensò, di solito a Los Angeles non piove mai, anzi, si moriva di caldo..."
I Jonas Brothers e Jennifer Calt. Un'amicizia che dura da anni potrà diventare qual'cosa di più? E se Nick si innamorasse della sua migliore amica? E se lei, per scherzo, facesse finta di stare con Joe?
Se volete saperne di più cliccate e iniziate a leggere.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo Autrice

Scusate davvero per il ritardo e questa volta ce l’ho la giustifica. XD Ero ammalata. Influenza con la febbre a 39. Scusatemi tanto ancora.
 

Epilogo

“Prova a ragionar sull'amore e perderai la ragione.”
Proverbio Francese


 

Ed eccoli lì. Davanti alla porta di casa Jonas. Jack che abbracciava la sorella, Joe che abbracciava Annie. Mamma Denise piangeva. Frankie piangeva. Jen si staccò da Jack e corse ad abbracciare la sua migliore amica.
-Mi mancherai tanto!-
-Anche tu. Non immagini quanto…-
-Ci vediamo a Natale-
Jack si avvicinò a Joe. Si fissarono per un attimo, ma poi Joe allungò la mano che Jack afferrò sorridendo.
-Ci vediamo. Trattala bene-
-Ci puoi giurare-
Ed eccoli lì, fratello dinanzi a fratello, a sorridersi e stringersi le mani. Come se non fosse successo nulla. Come se fossero amici da una vita. Tutti osservavano la scena soddisfatti.
Frankie si avvicinò ad Annie, triste.
- Annie?-
- Ohh, piccolo!-
-Non voglio che vai via…-
-Vieni qui…-
Lo strinse forte a se e lui ricominciò a singhiozzare.
-Ti nomino Comandante dei Servizi Segreti in casa Jonas. Dovrai tenere d’occhio Jen -
- Ma tornerai?-
-Certo…-
Frankie la guardò, piangendo.
-Non si dicono le bugie-
Annie serrò gli occhi e gli sussurrò all’orecchio.
-A mai più rivederci, allora-
Frankie si staccò e si portò la mano alla fronte, battendo i tacchi.
“Si, signora! Agli ordini signora!”
Jack si incamminò verso il cancello, portando le valige, mentre Annie indugiava davanti a Joe.
-Ci vediamo-
-Si…ci vediamo-
Annie si voltò e a passo svelto raggiunse Jack. Non guardò indietro. Sapeva che se l’avrebbe fatto sarebbe scoppiata in lacrime. Non sarebbe più ritornata. Voleva dimenticarli, perché sapeva che la sua vita non sarebbe mai stata così e non voleva soffrire. Ogni volta che gli avrebbe rivisti se ne sarebbe dovuta andare e il dolore sarebbe stato ogni volta più grande.
Proprio quando tutti stavano rientrando in casa Joe non resistette e le corse dietro, afferrandole il polso e tirandola a se.
Lei lo guardò con sguardo supplichevole.
- Joe, devo andare…-
Lui le avvicinò la bocca all’orecchio.
-Aspetterò il mio premio…-
Annie sorrise.
-Perderai…-
-Io dico di no…-
Inaspettatamente voltò la bocca e la baciò, per poi allontanarsi subito e sorridere fiero.
Annie gli mostrò il dito medio, ma non poté fare a meno di rispondere al sorriso.
-Vai, và…-
A Joe scappò una breve risata e indietreggiò senza smettere di guardarla.
-Ci rivedremo, Annie Jones -
Poi si voltarono e si diressero nelle rispettive direzioni.
Annie non sapeva che avrebbe perso e Joe non sapeva che Annie non sarebbe più tornata a trovarli.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Così finisce la storia.
Spero vi sia piaciuta.
Ovviamente è tutto frutto della mia immaginazione.
Ringrazio tutte le mie amiche, che mi hanno incoraggiata a continuare anche quando volevo buttare tutto nel cesso.
Ne ringrazio in particolare una, senza la quale non avrei mai scritto questa ff.
Ringrazio il mio cane, Buddy, per avermi sopportato ogni volta che sbraitavo contro il computer perché non riuscivo a scrivere un capitolo.
Vi chiedo di ringraziare mentalmente la mia Socia per aver corretto ogni paragrafo, con enorme pazienza e comprensione per la mia povera testa bacata.
Ringrazio tutti/e voi, per essere tanto pazzi/e da leggere, amare e recensire questa ff. (Come potete vedere la mia auto-stima non è aumentata di un grammo XD)
Per ultimi, ma non meno importanti, ringrazio i Jonas Brothers, che con la loro musica continuano a far sognare un sacco di ragazze come me.
Vi saluto e, forse, arrivederci. 

 
 

Fine
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Ila96