Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lady Trash    01/02/2011    3 recensioni
Rin è una mezzo demone ;
Sesshomaru è lo stesso di sempre ;
Sango e Miroku fanno i genitori di Rin ;
Kagome è immortale .. o quasi !
vi ho detto tutto , buona lettura :)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davanti a me : un cancello altissimo in ferro battuto , oltre riesco a vedere creature bellissime osservarmi chi con disprezzo, chi con curiosità , chi con indifferenza.
Poi vedo una coppia di ragazzi che nemmeno mi guarda .
Lui : uno youkai completo dai capelli della stessa tonalità dell’argento , o della cocaina, a seconda dei punti di vista  , le orecchie ad elfo e ai lati del viso e dei polsi delle strisce magenta .
Gli occhi non riesco a vederli perché fissa il cielo , ignorando deliberatamente la ragazza di fronte a lui che cerca di fargli il filo .
Lei : prosperosa , nivea , e fasciata da un kimono viola che risalta le sue forme .
Capelli neri , lisci e lucidi ; mi ci potrei specchiare dentro .
La bocca rossa come una ciliegia matura ed infine .. immaginate le fiamme del settimo girone dell’inferno . Lei , le aveva negli occhi .
Il cancello si spalanca di fronte a me , posso solo andare avanti .
Il tempo di tre passi che si richiude con un fastidioso rimbombo , quasi volesse intrappolarmi.
Ora anche quei due mi fissano e insieme agli altri mi guardano come se si aspettassero qualcosa dalla novellina , ovvero me .
Mi inchino in segno di rispetto e mi avvio verso l’ingresso principale , l’unico nel raggio di 10 km .
La tensione è palpabile nell’aria , cammino a passo moderato guardando tutti negli occhi e accennando un sorriso . Solo quando arriva il turno di quello youkai mi intimorisco un po’ , una sua sola occhiata mi trapassa il corpo per quanto è letale e severa .
Mi fermo , noto che sulla spalla porta una specie di pelliccia che solo a guardarla senti caldo , è ancora lì che mi fissa .. Come se pretendesse qualcos’altro da me , cosa vuole ? Un altro inchino ? Se lo scorda!
Mi osserva come se con la sola forza del pensiero potesse ordinarmi di prostrarmi e baciargli i piedi .
Come disse Galileo : quando ci si trova davanti un ostacolo , la linea più breve fra due punti può essere una linea curva .
Ecco cosa feci , l’oltrepassai .. e tutti svennero ! Tranne lui ovviamente !
 
Una volta arrivata dentro l’edificio mi ritrovo di fronte una ragazza dai lunghi capelli corvini , gli occhi color cioccolato fondente e provvista del sorriso più luminoso che avessi mai visto .
< Piacere Kagome! Tu sei Rin vero ? Che bello potere finalmente conoscerti ! Non sai quanto abbiamo parlato di te qui fin dall’anno scorso ! E durante i corsi estivi poi .. >
Noto che porta un kimono semplice ma d’effetto .
Il sopra è bianco mentre il sotto è rosso e  legato alle caviglie creando così il fantomatico effetto pallone di cui ho tanto sentito parlare .
A me starebbe da schifo  ma a lei dona .
Non posso fare a meno che sorriderle mostrando i denti affilati ,tipici di noi hanyou .
Lei , a differenza di molti , non si intimorisce né si dimostra schifata .
< Vieni , mi dice , devo condurti dal preside! >
< Certo ma .. > < Come mai so il tuo nome ? Te l’ho detto prima . E come mai abbiamo tanto parlato di te ? Semplice : Rin - e qui il suo tono si fa più serio  - tu sei molto famosa nel mondo demoniaco . Tu ed Inuyasha Taisho siete gli unici hanyou discendenti da potenti demoni maggiori , i demoni cani . E soprattutto , siete gli unici ancora in vita! > il fatto dell'essere conosciuta in un mondo con il quale ho avuto praticamente zero contatti mi ricorda Harry Potter . ( e che ci volete fare , mi piace la saga ! nda )
< Non siamo mai stai visti molto di buon occhio ! > la voce nuova viene da dietro di noi , ci giriamo e con la coda dell’occhio noto che Kagome arrossisce lievemente .
< Inuyasha ! Ciao , lei è .. > preannuncia la mia nuova amica  < Rin Yasashi-sa , lo so . Piacere , io sono Inuyasha ! > noto che Kagome rimane leggermente delusa da come la tratta il ragazzo ; e questo sarebbe il fantomatico Inuyasha Taisho ? L’unico hanyou provvisto di testosterone disponibile ? Con me è un lord inglese mentre con lei fa il negriero... ma che gran cafone !
< Peccato che non sia reciproco , arrivederci ! > detto questo , afferro per un polso Kagome facendo attenzione a non graffiarla con i miei artigli , sempre tipici di noi hanyou , e comincio a camminare spedita in una direzione indefinita . Svoltato l’angolo , una volta fermata vedo che Kagome mi guarda riconoscente : evidentemente nemmeno lei si trovava a suo agio in quella situazione .
< Mi spieghi perché spasimi per quel imbecille ? > ora sono curiosa
< C- come l’hai capito ? > arrossisce , è proprio persa per quel babbeo !
< Si vede lontano un miglio - ahi il suo sguardo si è fatto allarmato - ma solo per chi sa guardare con gli occhi del cuore > salvata in corner !
< Bene allora ! Qui i demoni non sono molto amichevoli con gli umani , la maggior parte non mi parla nemmeno . Solo un paio sono diversi e Inuyasha si rivolge a me solo quando deve darmi un ordine . > ora è affranta , ma che è schizzofrenica ?
< Come non sei un demone ? >
< Non l’avevi notato ? Io sono umana ! > stavolta sono proprio sbalordita
< UMANA ? TU! Ma se avverto un sacco di potere che fra poco di cola dal naso  ? >
< Io .. , sembra esitante , io sono una sacerdotessa Rin . I miei sono poteri spirituali  > < Una sacerdotessa ? > comincio a capirci sempre meno .
< Esatto , vedi il mio compito è proteggere un potente amuleto : la Sfera dei Quattro Spiriti . Questo amuleto mi garantisce forza , potere e giovinezza eterna ad una sola condizione : che io lo protegga .Prima di me c’era un ‘altra sacerdotessa : Kykyo , morta nel tentativo di evitare che la Sfera finisse in mani sbagliate . L’unica cosa che i demoni che l’attaccarono non avevano calcolato era che lei e la Sfera erano strettamente collegate e che  se moriva la prima l’altra scompariva . Io , Rin , sono la reincarnazione di Kykyo e mantengo questo aspetto da cento cinquant’anni . >
stavo per svenire !
< Esattamente quello che hai sentito . Non posso amare , non posso morire a meno che qualcuno non mi uccida , non posso farmi un amico che non sia una creatura demoniaca . Posso solo proteggere questa stupida sfera che ormai non vuole più nessuno ! >
< Come non la vuole più nessuno ? > mi sento un po’ idiota a ripetere quello che dice in questo modo .. -_-
< Esatto ! - oh-oh qui si preannuncia sclero - Vedi > il tono si è fatto tremolante < Queste creature demoniache che solo 500 anni fa facevano a gara per contendersi la sfera ORA , non la vogliono più ! Si sono costruiti il perfetto stereotipo della famiglia felice che guarda la televisione la sera tutta appassionatamente spaparanzata sul divano e non rompono più i coglioni alle povere sacerdotesse ! E NOI , possiamo solo ASPETTARE che qualche SVENTURATO decida di impossessarsi della sfera , che gli giri di ammazzarci e MORIRE! >
< K- kagome  .. calmati ! >
< IO NON MI CALMO !!! SONO 150 ANNI CHE BUTTO LA MIA VITA APPRESSO A QUESTA DANNATISSIMA SFERA ! Io , io voglio solo vivere ! > e qui comincia a piangere . Confermate le mie teorie : è decisamente schizzofrenica .
< KAGOME! – si interrompe – Smettila di fare cagnara ! >
< Non offendere Inuyasha ! > cos .. ah , si ! Cagnara !
< Ok , ma ora calmati . Prima di tutto : hai già un’amica – e non so perché mi indico , ah vero ! Sono io -  e poi non conquisterai  mai Inuyasha se gli corri dietro come una cagnetta in calore ! > ma solo paragoni con i cani mi vengono oggi ?
<  E come farò ? >  per fortuna ha smesso di piangere e ora sorride .
< Di questo parleremo dopo , prima portami dal preside please ! >
< Ok, seguimi ! > e si mette a correre come una scalmanata .
Dopo due minuti e una rampa di scale lunga quanto il basilisco di Harry Potter e la camera sei segreti , ho perso almeno 10 chili , siamo di fronte ad una porta ; ad essa è appeso un quadretto con su ricamate testuali parole del seguente colore : Ufficio del Preside Taisho .
 
                                                                     
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lady Trash