Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Fluxx    01/02/2011    2 recensioni
E se dopo che Desmond ha pugnalato Lucy, l'Abstergo riuscisse a rintracciarli?
Cosa succederebbe se Rebecca riuscisse a scappare con la Mela e se Desmond e Shaun venissero catturati? E della sorte di Lucy? Che ne sarà?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altaïr Ibn-La Ahad , Desmond Miles , Lucy Stillman , Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mela




Rebecca era rimasta sola.

“Che cazzo è successo?” Chiese Shaun vedendo Lucy e Desmond a terra.
Rebecca volse lo sguardo verso i due compagni privi di sensi al suolo, sentì un tuffo al cuore nel vedere Lucy ferita, il sangue denso e rosso che sgorgava copioso per riversarsi sul suolo freddo. Stava per avvicinarsi ai due quando Shaun prontamente la fermò. “Aspetta.”
“Che...”
“Shhh!” La zittì lui, “Ascolta..”
Rebecca rimase in silenzio, alcuni istanti e potè sentire uno scalpiccio di passi lontani.
“Sta vedendo qualcuno. Presto Reby, prendi la Mela e nasconditi!”
“Cosa?! E tu? Perché? Che sta succedendo?” Non aveva idea del perché Lucy era ferita e la lama di Desmond insanguinata. Si era persa qualche cosa.
“Dubito che siano degli scolaretti venuti qui per una gita.” Commentò con sarcasmo, anche in quell'occasione, Shaun.
“Dici che... Ci hanno trovati? Ma Desmond? Lucy??”
“Prendi la Mela Rebecca e nasconditi! Fa come ti ho detto!” Ripeté nuovamente Shaun, fermamente.
Rebecca lo guardò per alcuni istanti, i passi si facevano sempre più vicini. La ragazza raggiunse i due compagni e si chinò sulle ginocchia per raccogliere l'oggetto. Il suo sguardo vagò per alcuni istanti su Desmond e Lucy. Oh, povera Lucy...
“Vai..” La intimò Shaun, così Rebecca scese dall'altare con la mela, fece appena in tempo a mettersi dietro l'altare che sentì delle voci: “Eccoli! Sono lì!”
Cinque uomini fecero ingresso dentro la sala, illuminata fiocamente da una luce azzurrina. Shaun rimase fermo, impalato. Non poteva fare molto da solo contro cinque uomini e Rebecca.. Rebecca era meglio che si salvava, insieme alla Mela.
“Dov'è La Mela?” Chiese uno degli uomini, salendo lentamente verso l'altare, avevano delle divise. Sì, sicuramente erano quelli dell'Abstergo. I templari erano lì.
“Troppo tardi!” Esclamò Shaun.
“Che significa troppo tardi?” Chiese l'uomo con tono minaccioso mentre gli altri cominciarono a guardarsi intorno, a studiare la zona.
“Non l'avrete mai.”
L'uomo in divisa in uno scatto d'ira colpì l'assassino con un destro sul viso, facendolo cadere rovinosamente a terra in quanto il povero Shaun non se lo aspettava. Grugnì per il dolore dolore tanto inaspettato. Rebecca strinse la mela a sé e chiuse gli occhi.
Il nemico sembrò voler colpire nuovamente Shaun ma venne fermato dalla voce di uno dei suoi compagni.
“E' il Soggetto Diciassette!”
L'uomo si voltò vedendo Desmond, già notato da prima, a terra, “... Portatelo via, sul furgone. Il capo ha detto che ci sarebbe stato utile se lo avressimo trovato.”
“E la ragazza?” Si riferiva a Lucy.
“La ragazza lasciatela qui.” Rispose. Il compagno annuì e aiutato da altri due sollevarono Desmond di forza e lo portarono via.
“Allora, stavamo dicendo?”
Shaun si morse il labbro sanguinante, nervoso.
“Che puoi andarte a farti fottere per quanto mi riguarda.” Rispose spavaldo l'inglese.
L'uomo sorrise, prendendolo per un braccio e tirandolo su, “Portiamo via anche lui. Ci servirà. Manderemo degli uomini a perlustrare la zona.” Disse mentre l'altro compagno si affiancò a lui per prendere Shaun dall'altro braccio per evitare che fuggisse.
Passi che si allontanavano. Silenzio. Rebecca era rimasta sola. Sola con La Mela e sola Con Lucy, ferita, chissà quanto gravemente. Si affrettò a risalire sull'altare e si mise in ginocchio vicino l'amica. “Lucy? Lucy riprenditi! Dobbiamo andare!!!” Tra poco sarebbero tornati e se fosse rimasta lì l'avrebbero trovata. “Lucy ti prego!!” Nulla.
Rebecca inspirò e trattenne il respiro, poi espirò lentamente. Cosa doveva fare? Cosa diavolo doveva fare? Avrebbe dovuto lasciare l'amica così e fuggire con la Mela? Doveva rimanere con l'amica? Se fosse rimasta con Lucy a breve sarebbero tornati loro e l'avrebbero portata via, insieme alla Male.
Lucy... Lucy cosa avrebbe fatto?
Fece un altro respiro profondo e si alzò. No. Lucy non avrebbe lasciato cadere La Mela in mano dei templari, mai e poi mai. Forse era questa la cosa giusta da fare? Sicuramente lei se ora era cosciente le avrebbe detto di fuggire, di non preoccuparsi di lei.
“... Mi dispiace Lucy.” Mormorò. Anche se sapeva che questa era la cosa giusta non poteva fare a meno di cominciare a sentire un lieve senso di colpa che, ad ogni passo che faceva, diventava sempre più grande, quasi sembrava volerla divorare. Allungò il passo, fino a correre via.

Rebecca... Era rimasta da sola.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Fluxx