Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: _Aya_    30/12/2005    11 recensioni
Strawberry è un'orfana. Ryan è un cattivo ragazzo... ma un'amore sincero riuscirà a cambiarlo. Leggete e commentate!^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi… come sono tristeeeeeeeeeeeeeeeee… siamo già arrivati all’ultimo capitolo… ;_; ehi, ma… cosa sono quegli striscioni

Ragazzi… come sono tristeeeeeeeeeeeeeeeee… siamo già arrivati all’ultimo capitolo… ;_; ehi, ma… cosa sono quegli striscioni? Perché state facendo una festa? è.é   mmh… se fate così… mi viene una gran voglia di far finire male questa ff… ah, ecco, vedo che state sgomberando… bravi, bravi… ^^ comunque sono tristeeeeeeeeeeeeeee!! Ç__ç beh, avanziamo le lacrime per la fine del capitolo, ok? Buona lettura!

 

Capitolo 8: Gita Scolastica - Rivelazioni

 

I: - STRAWBERRY, ALZATIIII!!!

S: - Mmh… ancora cinque minuti…

I: - Strawberry, sono già le sei!

S: - …appunto, le lezioni iniziano alle otto…

Quella mattina le due ragazze, insieme a Yui e Ryan, sarebbero andate in gita scolastica. Però la nostra rossa non si voleva proprio muovere dal letto…

I: - STRAWBERRYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Te lo sei dimenticato? Oggi dobbiamo andare in gita! E guai a te se io dovessi fare una figura del cavolo per colpa tua che non ti volevi alzare!!!!

S: - Oddio, è vero! Me ne ero completamente scordata!

La ragazza si preparò molto velocemente.

Infatti, dato che quasi sempre faceva tardi, ormai era abituata a doversi vestire in fretta e furia.

Già, non era una persona che si poteva definire ‘puntuale’, però… nel breve periodo nel quale era stata con Ryan, invece, si alzava sempre in anticipo… ogni mattina sentiva il bisogno di vederlo al più presto, per stare con lui e verificare che non fosse stato tutto un sogno… poi, però, aveva scoperto di essere sua sorella… inizialmente era distrutta dentro, ma adesso si era ripresa…

 

S: - Ho finito!

I: - Fiuuuu (Dovrebbe essere un sospiro di sollievo ndAya) … appena in tempo…

S: - Sì, corriamo giù!

 

Y: - Buongiorno!

S: - Ciao!

R: - Uff, vabbè che il ritrovo era alle 06:05, però potevate pure venire un po’ prima…

I: - È tutta colpa di Strawberry! Stamani non voleva alzarsi, si era completamente dimenticata della gita… =___=

S: - Scusate…

Y: - Su, su, in fondo alla fine avete fatto in tempo, no? Quindi non fa niente! ^^

S: - Meno male che ci sei tu, Yui…

Y: - Grazie ^^ Senta, professoressa, quando partiamo?

Abe: - Aspettiamo ancora un po’, manca una persona…

Y: - Scusi, non dovremmo esserci solo noi sei alunni e lei?

Abe: - No, in realtà…

Un uomo, entrando in quel momento dalla porta, disse:

P.R: - Buongiorno! Scusate il rit…

S, R: - CHE CI FAI QUI?!?!?!?!?!?!?!?

Abe: - Ehm, dato che lui ha finanziato questa gita scolastica, pensavo fosse una buona idea invitarlo a venire con noi…

I: - Scusate, voi conoscete quest’uomo?

S, R: - Sì, CERTO! È MIO PADRE!

I: - Eeh?

S, R: - NO, VOLEVO DIRE SUO PADRE!

I: - COOOSAAA?

S, R: - NO, CIOè, LUI

S: - È il padre di Ryan!

R: - Già, è mio padre!

Soichiro Shirogane non aveva sentito la ‘conversazione’, perché era impegnato a parlare con la professoressa di matematica.

Ricordandosi di ciò che avevano visto il giorno prima, Strawberry e Ryan andarono in un angolino dell’ingresso per parlare.

S: - _Su, in fondo un lato positivo della presenza di tuo padre c’è! Potremmo vedere quello che combinano lui e la prof…_

R: - _E accusarli pubblicamente! Sì, sì! Hai ragione!_ - le disse dandole un bacio sulla guancia

S: - Torniamo dagli altri ora… //////

 

Abe: - Bene, ci siamo tutti! Possiamo partire!

Il gruppetto si diresse verso la stazione e prese il treno diretto a Nara.

Ryan, Strawberry, Iku e Yui si sedettero vicini. Gli altri due alunni furono costretti ad andare con la signorina Abe e il signor Shirogane. (Scusate se interrompo la ff, ma volevo dire a baddya69 che tanto nn userò più quei nomi, li avevo messi giusto per non lasciare incomplete le parole della prof. NdAya)

Y: -Allora, fra voi due va tutto bene?

S: - Sì, ora… ora…

R: - …Siamo amici.

Strawberry e Ryan non volevano che la loro parentela e quello che era successo fra loro si sapesse troppo in giro, quindi avevano deciso di non parlarne più a nessun altro.

I: - Bene. Però Shirogane, guarda che se me la ritrovo nello stato in cui era l’altra volta ti fucilo personalmente! Ok?

R: - Ok!

I ragazzi risero un po’.

Passarono il resto del viaggio a parlare e a giocare a carte.

S: - Ah, finalmente siamo arrivati!

Il gruppetto scese dal treno.

S: - _Guarda, Ryan, nostro padre ha messo un braccio sulle spalle della prof!_

R: - _Sì, hai ragione… oggi pediniamoli per bene, così ne potremmo sapere di più…_

S: - _Scusa, ma tu avevi detto che non te ne fregava niente…_

R: - _Ho cambiato idea, mi piace troppo ficcanasare!_

S: - _Sì, hai ragione, è bellissimo!_

Abe: - Ehi, voi due, invece di chiacchierare, guardatevi intorno! Ci troviamo in una città bellissima, guardate tutti i templi, i monasteri, i musei…

S: - …le coppie clandestine…

P.R, Abe, I, Y: - Cosa?!

S, R: - Niente, niente ^^

Il gruppetto gitante andò in giro per la città guidato dalla professoressa.

Abe: - Allora, questa città fu fondata nel 710 dall’imperatrice in carica, che ne voleva fare la capitale permanente del paese, interrompendo la tradizione dei trasferimenti della corte con i passaggi di dinastia. In realtà Nara fu capitale del Giappone solo fino al 784; tuttavia…

Tutti i ragazzi ascoltavano attentamente la spiegazione, tutti tranne Iku, che si stava rompendo a morte.

I: - _Strawberry, chiacchieriamo?_

S: - _Iku, sto seguendo la spiegazione, e dovresti farlo anche tu, quindi non distrarmi e non distrarti!_

I: - _Nomura, parli un po’ con me?_

Y: - _Kadena, sto ascoltando la prof…_

I: - “L’ultimo che mi rimane…”_Shirogane! Facciamo due chiacchiere?_

R: - _Segui la lezione, piuttosto!_

I: - “Perché sono capitata in mezzo a ‘sti secchioni…” =___=

Abe: - Ora, ragazzi, facciamo una piccola pausa, dato che è ora di colazione!

I ragazzi, la prof e il padre di Strawberry e Ryan andarono ad un bar; i quattro amici si sedettero allo stesso tavolino, gli altri due ragazzi in un altro e la signorina Abe e il signor Shirogane in un altro ancora.

S: - Ehi ragazzi, è proprio bella questa città, vero?

Y: - Già, poi la spiegazione è stata davvero interessante; ad esempio non sapevo che nel tempio che abbiamo visitato ci fosse la salma del primo imperatore di questo paese…

S: - Già, e poi…

I: - Scusate ragazzi, ma come avete fatto a seguire tutta la lezione senza addormentarvi?

R: - Scusa, se ti scoccia così tanto seguire, come fai ad essere la più brava alunna di storia delle seconde?

I: - Beh, perché apprendo in fretta, leggo una volta e imparo, ma stare attenta alle lezioni non mi è proprio congeniale…

Strawberry tirò un calcio a Ryan.

R: - AHIA!

Il ragazzo la guardò, e lei con la testa indicò il tavolo dove loro padre e la prof stavano consumando la colazione.

L’uomo, infatti, le stava accarezzando i capelli.

I: - Mmh? Che hai, Shirogane?

R: - Niente, niente…

S: - Ah, ragazze, mi è venuta in mente una cosa… come vi va con Junpei e Aino?

Y: - Bene…

I: - Aino? E chi è?

S, R, Y: - COME CHI È?

I: - Sì, non l’ho mai sentito nominare…

R: - Il mio amico cretino che ti ha rimorchiato al ballo di primavera, no?

I: - … non mi ricordo di nessun Aino…

S: - Forse perché quella sera era completamente andata… vabbè, lasciamo stare…

Abe: - Forza ragazzi! Ora ripartiamo!

I: - _Di già? Uffa, che palle…_

Abe: - Kadena, ti ho sentito…

I: - Oddio, mi scusi professoressa! Mi dispiace, non volevo… sul serio…

Abe: - Vabbè, non importa… piuttosto, ricominciamo il giro turistico e alla fine mangiamo il pranzo al sacco e poi siete liberi di fare quello che volete ^^

I: - Fino a stasera? *__*

Abe: - Fino a stasera ^^

I: - Uaoooooooooooo *__*

Il gruppetto si rimise ‘in moto’, la professoressa spiegava ma Strawberry e Ryan parlavano con loro padre, cercando di sapere il più possibile sulla loro presunta relazione…

S: - La professoressa Abe è proprio una brava persona, eh? ^^

P.R: - Sì…

R: - È simpatica…

P.R: - Sì, hai proprio ragione…

S: - Poi è comprensiva…

P.R: - Già…

S: - Ma voi vi conoscete bene?

P.R: - Abbastanza…

R: - E avete già fatto… mmmmfgffhhghf!!

Strawberry gli aveva tappato la bocca con la mano.

P.R: - Mmh? Cosa dicevi, Ryan?

R: - Mmmfghfg…

S: - Niente, era una cosa poco importante… vero, Ryan?

R: - Mmfhgfhf!

S: - Sì, ha detto di sì ^^ ora torniamo a seguire la lezione! A dopo!

I ragazzi corsero un po’ per recuperare il gruppetto…

S: - _ryan, ti sei rincretinito? Come ti viene in mente di chiedere certe cose? Meno male che tuo padre non ha capito…_

R: - _Nostro padre… comunque che ci posso fare, mi è venuta spontanea…_

S: - _Oh mio Dio…_  =___=  _Forse sarà meglio seguire la lezione…_

Dopo aver visto l’ennesimo museo e monumento…

Abe: - Ecco ragazzi, siamo arrivati al famoso ‘Tempio dell’Amore’ (Inventato da me… però magari esiste davvero… ndAya)! Ad esso è legato una leggenda che parla di …bla bla bla… e quindi si dice che se si esprime un desiderio legato all’amore, esso si avvererà!

I: - Sembra interessante… entriamo?

Abe: - Certo!

I ragazzi entrarono nel tempio silenziosamente.

Abe: - Bene ragazzi, ora se volete esprimere un desiderio, prendete una tavoletta di legno e scrivetelo…

Y: - “Fa’ che possa stare per sempre con Junpei…”

I: - “Fa’ che trovi un fidanzato carino… o che resti il più possibile con questo Aino se è carino…”

(Gli altri non ve li dico! Ahahahah!! NdAya)

I gitanti uscirono dal luogo sacro e si incamminarono verso la prossima meta.

Strawberry e Ryan si tenevano per mano.

R: - Tu che desiderio hai espresso, Strawberry?

S: - Se te lo dico non si avvera, quindi…

R: - E dai, Strawberry, non lo sai che quei sogni non si avvereranno mai…

Il volto di Strawberry si incupì un po’.

S: - …già… non si avvereranno…

R: - E dai, non fare così! Secondo me abbiamo desiderato la stessa cosa…

S, R: - TROVARE UN PARTNER CARINO E ALLA NOSTRA ALTEZZA!

R: - …ahahahahah!!! Era proprio la stessa cosa, eh?

S: - …sì…

R: - …già…

Non era così… i due avevano desiderato la stessa cosa, ma il desiderio era ben diverso…

“Non essere più fratelli”…

I: - Professoressa, secondo lei funziona?

Abe: - Mah, io sono piuttosto scettica, però… alcune mie amiche sono venute, ed il loro desiderio si è realizzato…

S: - “Mi piacerebbe che si avverasse… ma tanto ormai mi sono rassegnata…”

Abe: - Bene, ragazzi, la lezione è finita!

I: - evvivaaaaaa!!

Y: - Sì, effettivamente anch’io mi stavo un po’ stufando…

I: - Sì, ma ora potremmo fare tutto quello che vogliamo fino a stasera! Evviva, sono così contenta di essere brava in storia…

Y: - Sìì! E finalmente si mangia!

Abe: - Forza, andiamo!

Il gruppetto si diresse verso un ampio prato, con il terreno in pendenza in alcune parti, ed era attraversato da un fiume.

S: - Uao, che posto carino ^^ Mangiamo qui?

Abe: - Sì!

I ragazzi misero delle coperte a terra e ci appoggiarono sopra i loro cestini per il pranzo e tutte le altre pietanze che avevano preparato.

I: - Mmh, che buoni che sono i tuoi onigiri (Sarebbero le tradizionali polpette di riso jappo ndAya), Yui!

Y: - Anche la tua torta è buonissima! Ma tu non mangi, Strawberry?

S: - …no… non ho fame…

R: - Ne sei sicura, Strawberry?

S: - Sì, sì… non vi preoccupate…

In realtà la ragazza rossa non si sentiva per niente bene, e quindi non aveva appetito.

I: - Beh, se lo dici tu… chi vuole giocare a pallavolo?

Y: - Io, io!

R: - Io passo…

S: - Io…

Ryan indicò con la testa loro padre e la professoressa

S: - Passo anch’io…!

I: - Ok! A dopo!

 

R: - Bene! Ora che loro sono andate via potremo spiarli per bene!

S: - Già… ma se scoprissimo che stanno insieme, cosa faremmo?

R: - Boooh… a questo ci devo ancora pensare…

S: - Sì, ma… non fanno più nulla… parlano solamente…

R: - Forse hanno capito che li spiamo…

S: - Non penso, ce lo avrebbero detto, no?

R: - Chissà… chissà come fanno a conoscersi…

S: - Già… quando tuo padre era venuto a prenderci in classe, l’ha chiamata ‘Sakura’…

R: - Inoltre era molto sorpreso di vederla…

S: - Si conosceranno da tanto tempo…

R: - …

S: - Boh…

R: - Ma sì, ora non fasciamoci troppo la testa con preoccupazioni inutili! Siamo in gita! Pensiamo a divertirci!

S: - Già ^^ Raggiungiamo gli altri?

R: - Ok!

S: - Ragazzi, possiamo giocare anche noi?

I: - Certo!

R: - Però chiediamo anche agli altri due ragazzi se vogliono partecipare…

Y: - Ok ^^

 

R: - Allora, facciamo io, Strawberry e Iku contro voi tre! Va bene?

Y: - Sì! Vi stracceremo!

R: - Aspetta e vedrai!

Yui fece il servizio. La palla andò vicino a Strawberry, lei la stava per prendere ma improvvisamente impallidì e abbassò la testa, mettendola tra le mani.

Y: - Pun… Strawberry, che ti succede?

R: - Strawberry, stai bene? Che hai?

S: - …no… non è niente… ho solo avuto… un giramento di testa… scusate…

I: - Scusate di che?

S: - …vi ha fatto punto…

R: - Cretina! Secondo te, ci stai più a cuore tu o la partita?

S: - …^^

R: - Ora però non giocare più, o finirai per sentirti male sul serio…

S: - Ma no, ora sto bene ^^

I: - Ne sei sicura?

S: - Sì, sì ^^

R: - …vabbè… se ne sei sicura…

I ragazzi, comunque, evitarono di farle ricevere la palla.

I: - Evviva! Abbiamo vinto!

S: - Già! ^^ ora giochiamo a nascondino?

R: - Nascondino? L’ultima volta che ho giocato ero alto 1 metro e trenta… =____=’’’

S: - Dai… per favore… é.è

R: - Vabbè… d’accordo, io gioco…

I: - Certo che sì! Nascondino è il mio gioco preferito ^_____^

Y: - =_______= Beh, allora gioco anch’io…

 

I ragazzi si divertirono insieme divertendosi con questo ed altri giochi.

Mentre il gruppetto di amici giocava a mahjong, la professoressa Abe e il signor Shirogane si avvicinarono a loro.

Abe: - Scusate se vi interrompo, ma avremmo un attimo bisogno di Momomiya… e di Shirogane.

S: - Eccomi…

Mentre camminavano per allontanarsi un po’ da lì, Strawberry disse sottovoce a Ryan:

S: - _Forse ci hanno chiamati per dirci della loro storia…_

R: - _Ora vedremo…_

 

P.R: - Strawberry…

S: - Mi dica…

P.R: - Credo che tu sappia… che la madre di Ryan non è la tua vera madre…

S: - Sì… Ryan me l’ha detto…

P.R: - Ecco… è un po’ difficile da dire così su due piedi… Strawberry, la tua vera madre… la tua vera madre è lei, Sakura Abe.

 

Strawberry non sapeva cosa dire, cosa fare… era rimasta così sorpresa…

Quando aveva incontrato suo padre, non gliene era fregato più di tanto, tralasciando la scoperta di essere sorella di Ryan…

Però quella donna… la sua professoressa… l’aveva capita, aiutata, amata…

Entrambe le donne se ne stettero zitte per un po’, poi si abbracciarono.

S: - …ne sono contenta… molto… ^____^

Abe: - Anch’io sono felice di aver ritrovato mia figlia…

La professoressa sciolse l’abbraccio, Ryan prese per mano Strawberry e i due se ne andarono.

R: - Allora?

S: - Allora cosa?

R: - Secondo te?

S: - Beh, sono contenta che lei sia mia madre. È proprio una brava persona. ^^

R: - Beh, se tu ne sei contenta, io sono contento per te…

S: - Grazie ^^ senti, ora mi lasceresti un po’ da sola? Devo riflettere…

In quel momento Strawberry impallidì nuovamente.

R: - Strawberry, sei bianca come un cencio…

S: - Non ti preoccupare… sto bene…

R: - Ne sei sicura?

S: - …sì, sì…

R: - Al 100%?

S: - Al 110… ora lasciami sola, per favore…

R: - Vabbè… allora torno dagli altri… a dopo…

S: - Ciao…

Strawberry cominciò a camminare. Era molto vicina al fiume che passava di là.

Pensava e ripensava a quello che aveva appena scoperto… la professoressa Abe era sua madre…

Improvvisamente si sentì molto male, tutto intorno a lei cominciò a vorticare velocemente…

La ragazza cercò di tornare indietro dagli altri, ma aveva perso l’orientamento… davanti a lei c’era un sasso, inciampò su di esso e cadde nel fiume, che cominciò a trascinarla lontano.

 

Ryan stava parlando con le sue amiche.

I: - …ah, e vi ricordate quella volta in cui…

Il biondo ebbe un sussulto, e un a sensazione sgradevole, orribile… (‘azz, c’hanno pure i poteri paranormali ‘sti qua? NdLettori Nessuno mi capisce… sono un genio incompreso ç__ç ndAya)

R: - “Strawberry!”

Il ragazzo si alzò di scatto.

Y: - Che succede, Shirogane?

Senza neanche risponderle, Ryan corse a cercarla.

Y: - Boooh…

 

R: - STRAWBERRY!! STRAWBERRY, DOVE SEI?

Il ragazzo la cercò da tutte le parti, ma di lei non c’era traccia…

Il suo sguardo cadde sul letto del fiume; in lontananza la vide, trascinata dalla tenace forza dell’acqua.

R: - oh mio dio! Strawberry!

Ryan corse più veloce che poteva e, quando la distanza tra lui e il corpo esanime della ragazza era di pochi metri, si tuffò in acqua.

R: - …aspettami Strawberry, ti sto raggiungendo…

Nuotando molto velocemente riuscì a recuperarla… ora c’era solo un piccolo problema…

R: - “Come faccio a fermarmi?”

Dopo qualche secondo vide un ramo; con un po’ di fatica riuscì ad attaccarsi ad esso e ad uscire dall’acqua…

R: - … Strawberry…

Il ragazzo cominciò a farle la respirazione artificiale.

R. - …Strawberry… ti prego… svegliati… io non ce la farei mai senza di te…

Dopo una decina di minuti, la ragazza rinvenne.

R: - …oh mio Dio… meno male…

Il ragazzo pianse.

S: - …Ryan…

R: - Incosciente… mi hai fatto preoccupare… anzi, mi hai fatto morire di paura… stupida…

S: - …grazie…

R: - Non c’è bisogno… che tu mi ringrazi… in fondo, io ti a… cioè, tu sei mia sorella…

Anche la rossa cominciò a piangere.

I due, che erano sdraiati per terra uno sopra l’altro, si abbracciarono.

 

Dopo qualche minuto arrivarono le ragazze e i genitori di Strawberry.

I: - Finalmente, non vi trovavamo più…

Y: - Oddio, che è successo?

S: - …niente…

R: - Strawberry è svenuta ed è caduta nel fiume…

P.R: - Oh mio Dio… ora stai bene?

S: - Sì… meno male che Ryan mi è venuto a salvare… se no, chissà che fine avrei fatto ora…

 

Abe: - “I loro sguardi… i loro corpi… quei due ragazzi si amano ancora… e non smetteranno mai di farlo…

Sono stata solo una cretina, una deficiente, una stupida egoista! Sì, una stupidissima egoista, ho pensato solo a me stessa, ho fatto soffrire immensamente questi ragazzi e ho quasi finito per rovinare il loro splendido rapporto…”

 

S: - Grazie Ryan… grazie di avermi salvato…

R: - È logico che io ti salvi, sei mia sorella…

Abe: - no! ora basta! Vi ho mentito già per troppo tempo, è ora che sappiate tutta la verità!

P.R: - Che cosa vai blaterando, Sakura…?

Abe: - Strawberry, tu non sei sua sorella, non siete fratelli, e Soichiro non è tuo padre!

P.R: - Come? Che diavolo dici, lei è nata dal nostro rapporto clandestino…

Abe: - …no…

Strawberry e Ryan erano a dir poco stupefatti…

Abe: - …io… poco prima di stare con te… ebbi rapporti con un uomo… Shotaro… io mi fidavo di lui… anche se era parecchio più grande di me… però alla fine scoprii che io ero solo un ‘divertimento’, dato che ero giovanissima, bella e non ero mai stata usata… comunque, io rimasi incinta di Shotaro, ma lui se ne andò… mia madre si rifiutava categoricamente di tenere il bambino… poi conobbi te, Soichiro, e pensai che se ti avessi fatto credere che ero incinta di te sarebbe stato tutto più semplice… non mi fraintendere, io ti amavo… non ti stavo usando… volevo solo che mia figlia vivesse una vita felice…

P.R: - Quindi voi…

La ragazza guardava allibita la gente attorno a lei: Ryan, sua madre, suo padre… no, quell’uomo non era suo padre, lei e il ragazzo che amava non erano fratelli!

Abe: - Sì, loro due non hanno nessun legame di sangue…

R: - Ora che si è chiarita tutta la vicenda, mi spiegate una cosa voi due?

Abe, P.R: - Certo!

S, R: - Voi due state insieme?

Abe, P.R: - No, no, certo che no!

S, R: - Allora perché vi siete baciati?

Abe: - Baciati? Ma quando… ah, ci avete visti nel bar al centro… ma va, quello era un semplice bacio d’addio ^^

S: - Ah…

I: - Caspita Strawberry, però ce ne hai messo di tempo per trovare il parente, eh?

S: - IKU!

I: - Sììììì? ^^

S: - Non dirmi che sei stata tu a mandarmi quella lettera…

I: - Perché, ti dispiace di aver trovato tua madre?

S: - È logico che ne sono contenta! Ma dirmi ‘Sakura Abe è tua madre’ non era più veloce e indolore?

I: - Beh, ma io non sapevo che tu credessi che Shirogane fosse tuo fratello. L’hai detto a tutti tranne che a me, se me l’avessi detto avremmo fatto prima! ^^

S: - …=_____=’’

R: - Ehi, ehi, fragolina, dopo che scopriamo di non essere fratelli non mi dici niente?

S: - Tanto, d’ora in poi, avremmo tutto il tempo di questo mondo per stare insieme, giusto? ^^

R: - Sì… sai, Strawberry, sono contento che finalmente posso dirtelo di nuovo…

S: - Dirmi cosa?

R: - …ti amo…

Le loro labbra si unirono in un dolcissimo bacio…

Ormai i due ragazzi erano tornati insieme e niente e nessuno li avrebbe mai più separati.

 

*°FINE°*

 

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

Ehi ragazzi! La mia ff è finita… (Finalmente! NdTutti ç__ç ndAya) sono triste ma allo stesso tempo felice… anche perché è la prima volta che riesco a concludere una fanfic a capitoli…

Ringrazio tantissimo:

  • Tutti coloro mi hanno commentata, cioè baby dark, chidori_chan, darkangelodette92, mewby, Ryashiro, Debi-chan90, tuo_fan_sfegatato (ke alla fine non mi ha detto il suo nome..), Ryan Shirogane, Manu-chan, Marina12, kagome0090, MewEle, Hermy6
  • Tutti coloro mi hanno sostenuta
  • Tutti coloro hanno letto la ff anche senza commentarla (ma siete ancora in tempo, se vi va… ^^)

Grazie, grazie di cuore! Vi adoro tutti!

Beh, ragazzi, ciao e alla prossima!

Bye ByAya

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _Aya_