Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: d r e e m    02/02/2011    8 recensioni
C’è che forse gli strilli e le urla non bastavano più per nascondersi.
Lily&Scorpius
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuckin’ Perfect

C’è che avevano finito gli insulti per trascorrere il tempo in aula Pozioni.

“Sei solo un egocentrico” sussurrò la rossa tra i vapori che sbuffava il calderone.
“Almeno non sono imbranato quanto te” ribatté il biondo seduto accanto a lei con aria sogghignante.

C’è che ne avevano sprecato di fiato per litigare come se niente fosse successo.

“Credi di essere fottutamente perfetto vero Malfoy?” Lily si asciugò la fronte imperlata di sudore e le guance purpuree per il troppo calore. “Perché non lo sono forse?” Scorpius rise e gettò una radice di mandragola nel liquido bollente.

C’è che forse gli strilli e le urla non bastavano più per nascondersi.

“Ehi Potter?” Scorpius afferrò tra le mani una ciocca di capelli di lei. “Che vuoi?” rispose un po’ scocciata, intenta a leggere il prossimo ingrediente “Siamo rimasti soli in aula”.

C’è che il cuore pompava sangue e la mente bugie.

La rossa alzò gli occhi dal libro e si scontrò con quelli grigi di Malfoy. Si guardò intorno con aria incerta per poi alzarsi dalla panca e sedersi sulle gambe di Scorpius che l’attendeva con un ghigno strafottente in volto. Intrecciò le braccia attorno al suo collo “Non credi di essere un po’ troppo perfetto?” “Non abbastanza” disse incollando finalmente le sue labbra a quelle di Lily, fregandosene del fumo denso che continuava a uscire da quella pentola.

C’è che si amavano e la pozione poteva pure aspettare.

________________________________________________________________

Lo so che fa schifo come l’altra però mi è venuta e quando vengono è inutile lasciarle in archivio ù.ù
Spero che si possa capire un po’ quale è il luogo e la situazione in cui si trovano i nostri giovani maghi xD
Ogni recensione, complimento, critica o insulto (se costruttivo) può andar bene =)

dreem

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: d r e e m