Serie TV > Skins
Segui la storia  |      
Autore: Idiopatica    02/02/2011    2 recensioni
Il mondo è un morso selvaggio e doloroso, ti impedisce di camminare, senza traballare.
Una canzone, per un po' di questa gente, che ci dimostra in vari modi, diversi ed uguali, la malvagità del mondo.
1. Michelle;
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Oh, Baby, Baby it's a Wild World.»

Se piove, non è colpa tua, ma del tuo sorriso che inquieta il sole e crea nuvole. Ti deludi, ragazza. Deludi perfino te stessa, e ti si contorce un cuore, l'unico che hai, che ti resta, che tu abbia mai desiderato. Ti bastava, e dentro tutto esplodeva, ma facevi finta di nulla. A stento tenevi Jal e Maxxie, a malapena v'era posto per Chris e Cassie. Come pensavi di ficcarci in mezzo Tony, e poi Sid? Pensavi ci fosse spazio per tutto, ma ragazza la bocca ti si chiude e sei muta, come la "e" alla fine del tuo nome.
Senti i jeans e la camicetta troppo stretti, e la dieta non aiuterà di certo a farti entrare dentro la via troppo piccola, della fuga da se stessi. I capelli sono spettinata, ma eih, non te ne sei mai accorta? Le scarpe dal tacco alto, sono scomode e passi ore a massaggiarti quelle ciocche insopportabili. Possibile che le banalità, si scoprono in te meraviglie e scoperte dinnanzi a una sofferenza piccola ed ardente come un taglio con la carta.
Oh Michelle, Michelle. Ti sembra il momento di crollare, come un castello di sabbia in balia di un maremoto? Ti torturi una pelliccina, attorno al pollice, le braccia cadono sui tuoi fianchi e cammini. Incerta e terribilmente buffa. Ti avvi. Verso qualcosa che ricordare fa male , o dimenticare è salutare? Andiamo, lo sai pure te che le cose che andavano bene, erano per te idiozie inventate su due piedi, non hai mai seguito qualcosa di coerente, logico, giusto.
Predi la mano di qualcuno, ragazza. Sei instabile, traballi. Rischi di cadere, per l'ennesima volta. Ma non farlo, tu puoi essere. Puoi essere aria, puoi essere un sorriso un abbraccio, una fiamma.
Ti abbandoni su una panchina inerme. La vedi la gonna? Ecco, avresti dovuto indossare un pantalone. Fa freddo, sei debole. Potresti abboccare ancora, se qualcuno ti sfiorare il ginocchio. Il brivido non lo senti, quanto il vento sibila?
Sei melodrammatica, lo sai. Ti cadono lacrime. Cadono letteralmente, quasi a voler sfuggire dalla superficialità che dimostri, o forse a far sì che si veda di più quanto sei stupida?
Alzati, urla fino a toglierti ogni parola dalla gola. La senti la musica? Si chiama melodia del dolore, del rimorso e del rimpianto. Assaggia la tisana della mamma, contro lo stress, per prevenire le rughe. Magari cancellano le crepe dell'animo.
Oh Michelle, Michelle. Così gira il mondo, ora è toccato a te. Fatti divorare lentamente dalle grinfie e dalle fauci di un mono selvaggio.






Angolo Me.
Sì, lo so, tutti scrivono di lei, ultimamente va di moda, non trovate?
Beh per me è sempre andata di moda, l'ingenuità che ha, mi ha sempre colpita. L'ho sempre trovata buffa e inconsciamente dolce. Per me Michelle, è stata un personaggio davvero geniale, che ho adorato. Spero che questa mia rappresentazione del suo "dolore" vi piaccia, almeno un pochino. Mi sono ispirata a una delle canzoni di Skins per eccellenza. Wild World. Cantata rigorosamente da Sid e Tony :3 Vi saluto
Valen
.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Idiopatica