Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nena90    30/12/2005    16 recensioni
Harry deve fare un annuncio importantissimo, di vitale importanza... Sta a voi scoprire se riuscirà ad esprimersi prima dell'inizio del nuovo anno!! La mia prima fic in assoluto! Ke bello... RECENSITE SIGNORI, RECENSITE!!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TI RITIRI HARRY

 

TI RITIRI HARRY?!

 

INTRO

La mia prima fiction in assoluto... che emozione!!! Non è niente di eccezzionale, ma spero ke apprezzerete comunque!

 

 

 

Vitius:” E così, il primo quadrimestre è finito! Ci vediamo l’anno prossimo! Buone vacanze ragazzi....

“Arrivederci prof..... bla bla.... Ti va un caffè ai 3 manici?....”

 

Le vacanze natalizie erano arrivate e gli studenti allegri cominciavano ad avviarsi fuori dall’aula per festeggiare la fine della loro ultima lezione del 2005, ma qualcosa o meglio, QUALCUNO, aveva (involontariamente) in programma di rovinare quella serata....

 

Harry: “Aspettate un attimo!!! C’è una cosa molto importante che tutti voi dovete sapere! Tornate ai vostri posti!”

“Sempre il solito rompicoglioni...” pensarono in molti.

 

Così, tutti di malavoglia, ma incuriositi ritornarono ai propri posti. Harry invece salì in cattedra cacciando (in malo modo) il povero Vitius: “FUORI DAI PIEDI! E’ un annuncio importante...”

Studenti: “Beh? Allora?”

Harry: “SILENZIO! Lasciatemi parlare! Ehm, ehm.... Allora, VAN BASTEN!...”

Studenti: 0_0 “ Eh?”

Harry: “....Mika Hakkinen! Roberto Baggio!”

Studenti: “Ma che sta dicendo?! Chi sono?”

Harry: “... Tutti questi importanti sportivi babbani un bel giorno hanno detto BASTA! E si sono ritirati a vita privata. Non mi faccio influenzare da loro... ma sappiate che da oggi...”

SUSPANCE

Harry: “..che da oggi HARRY POTTER SI RITIRA!!”

Studenti:”.....”

Harry: “Fiuuuw! Bene adesso me ne vado” :)

Detto questo il moretto si avviò alla porta...

“Harry aspetta!!” Albus Silente era apparso nell’angolo della classe

Harry: “Professor Silente è inutile... tanto ormai ho deciso...PROFESSOR SILENTE?!? E lei come fa a saperlo! Non mi stava mica spiando col mantello del’invisibilità spero....”

“Ma nooo... Mi ero solo disilluso!” :) rispose il preside avvicinandosi cautamente a Harry e lasciando scappare un sorrisino (fatale!)

Harry: “Grrr....”

Silente: “Calmati Harry, non diventarmi isterico! Devi sapere che in fondo io sono uno dei tuoi pochi protettori rimasti, quindi è mio compito sorvegliarti a dovere...”

Harry: “Come sorvegliarmi a dovere?! NON SIAMO AL GRANDE FRATELLO!!!”

Silente un pò spaventato: “Dai su, non entriamo nei dettagli... Ritorniamo al discorso di prima!”

Harry: “Ahaaa! Cambia argomento!”

Silente fece finta di niente: “Ti ritiri?! Ma ne hai parlato con i tuoi geniori?”

La rabbia di Potter raggiunse vette mai toccate finora:”IO  NON  HO  I  GENITORI!!!!”

Silente dal canto rispose:”Ah sì! L’errore di un vecchio...”

Ragazzi lì attorno: “La usa sempre come scusa..”

Harry: “Comunque non sono più un lattante!! Certe decisioni posso prenderle benissimo da solo.”

“Sì però non sei ancora adulto... Dove andrai? Come sopravviverai?” chiese Albus con tono materno

Harry: “Guardi che non cambierà molto! Tutto sarà come prima! Sarò soltanto un pò più libero..

Silente: “E’ colpa mia...*sniff*”

Harry: “Uhm?”

Silente: “S-Sono stati i brutti voti che ho scritto nella tua p-pagella vero? *sob-sob*”

Harry: “Ma che dice?!”

Silente in lacrime: “Non è una gran pagella, sono d’accordo, ma non pensavo ke avresti sofferto così tanto...sniff....Ahaa! Perchè l’ho fatto?! Sarebbe stato meglio se l’avessi bruciata quella pagella!!!”

Intanto, la maggior parte classe osservava la scena allibita, altri invece avevano gli occhi lucidi ed estasiati pensavano: “Guarda! Silente sta mostrando il suo lato umano! Che emozione!”

Harry: “Preside! Ma che le prende?! La smetta! Mi mette in imbarazzo....”

Hermione: “Che roba! D’evessere proprio una pagella schifosa...”

 

Silente all’improvviso si ricompose, porse la pagella a Harry che la aprì, la lesse e...commentò: “Volevo essere superiore, ma ora che la guardo... Effettivamente un pò mi brucia...

Silente: “Solo un pò? Sei un ragazzo forte Harry... Beh, ma allora mi dici il perchè vuoi lasciare la scuola?”

A quella frase il moro chiuse la pagella di scatto e guardò esasperato il preside: “Ma chi vuole lasciare la scuola!!! Io voglio solo lasciare...”

Draco: “Bella decisione! Bravo Potter! Sai, ci pensavo da un pò...” Draco afferrò le mani di Harry e lo guardò dritto negli occhi color smeraldo “..hai sopportato fin troppo!”

Harry: “Beh, sì... Però certe cose sono un pò personali... MA TU CHE C’ENTRI?!”

Draco continuò come se niente fosse: “Non preoccuparti..ci penserò io d’ora in poi!”

Harry: “Ma sentitelo! Lo sapevo che avresti detto così, ma tanto non p...”

 

Draco però lo ignorò ancora una volta e si rivolse a Ginny:“Ginny, hai sentito come stanno le cose no? Ebbene vorrei chiederti ufficialmente....

Il biondino le si avvicinò con fare seducente

“...di metterti con me!”

Neville, Tiger e Goyle: “Cosa?!? Potter ha finalmente rinunciato a Ginny?!

Draco si girò e li fissò indignato: “ Ehi! Guardate che Potter l’ha appena ceduta a me!

N, T & G: “E chi l’ha detto?”

La sfida era cominciata! I ragazzi accerchiarono il banco di Ginny per esporle le proprie opinioni a riguardo (insomma, la volevano conquistare!)

Ginny: “....!“

N, T & G: “Ginny, se ti metti con Draco avrai dei figli antipatici e stronzetti!!!

Draco: “Ginny, se ti metti con uno di loro, avrai dei figli imbranati, brutti e soprattutto stupidi!”

Ginny: “...GRRR!”

La sorella di Ron si alzò di scatto e corse verso Harry con fare ehm.. molto, molto minaccioso.

Ginny: “Tu! Per chi mi hai presa?”

Harry tentò di giustificarsi..: “Ehi! No, aspetta un attimo...c’è un equivoco...” ma con scarsi risultati!

Ginny : “ Arhh! Mi cedi a questo e quello come se fossi un oggetto, senza nemmeno chiedere la mia opinione...SONO DISGUSTATA! Fattura orcovolanteee!

Harry: “Ma perchè non mi fai parlare! Ahaaaaaa! Ho la faccia piena di stupidi orchetti!!

Silente: “ Bisogna ammettere che quella ragazza ha del talento...”

 

Anche gli altri ragazzi, in disparte e fuori dalla baraonda, si erano messi a confabulare tra loro..

Draco: “Visto cosa deve sopportare poveretto?!”

Neville: “ Sembrava una ragazza tanto buona e gentile dall’esterno, e invece...”

Ginny: “VI HO SENTITII! Fate silenziooo! Ce n’è per tutti! Orcovolante!!!

Albus intanto assisteva alla scena senza muovere un dito, ripensando ai suoi 16 anni: “Ah, la gioventù! A quell’età....bla bla...!!!”

 “Bene, mi sono davvero sfogata!” :) esclamò Ginny compiaciuta del bordello appena fatto..

 

Harry intanto cercava di rialzarsi e di farsi ascoltare: “Ma..n-non avete...capito niente! I-Io parlavo di...”

 

Draco, che anche lui stava cominciando a riprendersi dalla sfuriata di Ginny all’improvviso si illuminò: “Potter! Io ho capito! Non dire altro!

Harry: “Veramente hai capito?!”

Draco: “Il fatto è che non avrei mai pensato che proprio tu avresti fatto un passo così grande....

Harry: “Ma che diav....”

Draco si rivolse all’intera classe esclamando: “Signori e signore e gentili lettori, da oggi Harry Potter non è più il bambino sopravvissuto, cioè in parole semplici, il protagonista di questo romanzo!!”

Harry 0_0: “Oddio mi sento mancare...” STUMP! X0 Il moretto era andato...

 

Nel frattempo nella classe si diffondevano commenti vari...

Seamus: “C’era da immaginarselo...”

Thomas: “Non era adatto a una cosa del genere...”

Ron: “Sì sì! Ma adesso chi sarà il nuovo protagonista?!”

Tiger: “Ehi Draco! Cos’è quell’espressione soddisfatta?”

 

Intanto Harry stava cominciado a riprendere conoscenza: “Ahaa la cicatrice!!

Ops..ehm.. Ahaa la testa!” (sapete l’abitudine ^_-)

 

Draco: “Vedete ragazzi, il look è importante! Per questo il prossimo protagonista del libro...”

“SARO’ IO!” Piton comparve seduto sopra la cattedra

Studenti vari: “AHAAAAA!”

Harry fu il primo a reagire, grazie ai riflessi sviluppati negli allenamenti di quiddich: “P-Profffessor Piton! Ma da dove è saltato fuori?!

Piton:” Signor Potter, cos’è quel tono ingrato! Mi porti rispetto! 5 punti in meno ai Grifondoro! Comunque ho sentito che ci sono le elezioni per il nuovo protagonista... LUCE MAESTRO!

I riflettori colpirono la cattedra illumindo bene il prof di Pozioni

Piton: “Grazie... Allora... Il mio stile sobrio!

Ron: “Beh è tutto nero...”

Piton: “La mia graziosa espressione!”

Harry: “Ub..Gurgle!”

Ron: “Un secchio presto!!!”

 

All’improvviso.... apparve un angelo....

 

“Ma suvvia! Lei non è adatto a ricoprire questo ruolo!” Fleur Delacourt comparve in tutta la sua grazia nell’aula

Ron: “Oh! La Signorina Fleur! Mi sembra un sogno.... Fleur?! Lei che ci fa qui? Non dovrebbe essere a Beuxbaton?

Fleur: “Ehm, ecco io... Immagino che adesso mi farete gli auguri no? Insomma, un piccolo tributo alla nuova eroina ufficiale!”

Ragazzi presenti nell’aula: “Clap-clap! Brava! Complimenti! Felicitazioni!

Ragazze presenti nell’aula: “ E che diavolo!!! Fatela finita! Datevi un contegno! Che branco di babbuini in calore...”

Harry: “Aha! Lei è tale e quale a Piton! Due aproffittatori...

Ron: “Signorina Delacourt, come ha migliorato la sua pronuncia! Bravissima! ^^

“Che lecchino!” pensò bene Harry

Fleur: “Ma è tutto merito del tuo caro fratello! Il mio tesoruccio Bill!

Ron 0_0: “Ahaa...capisco” STUMP! Il rosso era partito...

Draco: “Uno in meno per il posto!”

Hermione: “Già... Vorrei tanto essere io la protagonista...”

Draco: “No io!”

Fleur (per nulla dispiaciuta dello svenimento di Ron): “Meglio io!”

Piton: “No no, io! Per il bene dei Serpeverdi!

 

Arrivati a questo punto, nella classe scoppiò una rissa furibonda fino a quando la voce profonda e autoritaria di Silente non intervenne: “Adesso basta! Queste discussioni sono inutili!!

Harry: “E’ proprio vero!”

Silente: “Zitto! Sei tu la causa di  tutto ciò! Percui, abbi almeno la decenza di stare IN SILENZIO!!”

Harry: “Ma...ma...”

Il Preside lo fulminò con lo sguardo e continuò il suo discorso: “Il vero protagonista sarò io! Sono apparso fin dal primo capitolo! Qui il preside sono io perciò comando io!!”

Harry tentò un altro coraggioso tentativo di riportare le cose alla nomalità: “Sì, ma lei non è presente in tutti i capitoli! Il libro è intitolato a me e in più dovrete scontrarvi con zio Voldie alla fine...”

“E ma quanto la fai lunga!! E per quanto riguarda il titolo del libro non c’è problema! Penseremo noi a cambiarlo piccolo Harry!” gli rispose tutto zuccheroso il Preside

Draco: “Ma perchè ti fai tanti problemi Potter? Non ti volevi dimettere?

Ascoltate le parole di Malfoy, Harry ebbe un altro piccolo attacco isterico (l’adolescenza...)

Harry: “SI’, MA NON  DA PROTAGONISTA! NON INTENDO LASCIARE QUESTO RUOLO! MI PAGANO BENE SAPETE!!!

Piton: “Dunque qui non c’è nessuna selezione allora?

Harry: “Certo che no!”

Piton uscì dalla classe di incantesimi e avvertì l’enorme folla che si era creata davanti l’aula..

Piton: “Spiacente signori potete tornare a casa, non se ne fa nulla...”

La folla reagì piuttosto male alla notizia!

S.ra Figg: “Diamine! Sono venuta qui per niente!”

Madama Rosmerta: “Che strazio! E pensare che volevo dare una lezione di recitazione a quella disgraziata di Madama Piediburro davanti a tutti!!

Dissennatore: “E adesso come faccio?! Si attendevano grandi cose da me uff...”

Zio Voldie: “Se penso che quello è il protagonista mi viene da ridere...

Piton: “Concodo padrone!”

Silente che da sempre troppa fiducia a tutti, stavolta ebbe dei sospetti: “Padrone? Mah! E’ la nostra spia! ” ?_?

 

Harry si incavolò di brutto (che novità...) e ricominciò a urlare alla gente in fila per le audizioni: “Via tutti, SCIO’! Smammate!!!

Silente: “Harry, abbiamo capito che ti vuoi ritirare ma... da che cosa esattamente?!

Harry si rivolse un pò spaesato ai suoi compagni Grifondoro: “Ma insomma! Possibile che non vi ricordiate?!

“Uh?” fu la risposta dei compagni che cominciarono a guardarsi a disagio

“Dai! La mia posizione nell’ambito delle Gobbiglie.. Il mio ruolo importante...” continuò speranzoso l’occhialuto

Compagni Grifondoro: “?”

Harry, notando quell’improvvisa quiete decise che questo era il momento propizio per rivelare tutto..

Harry: “Ecco io...”

La tensione regnava sovrana su tutti i presenti

“..da oggi..”

Silente per amazzare la suspance si era preperato i pop-corn: “Dai parla! Ciomp-ciomp... Dai continua!!! Vuoi uno Severus?”

Severus: “Non mi distragga!! E la smetta di paciare in quel modo!”

Harry: “...da oggi...SMETTERO’ DI ESSERE IL RAPPRESENTANTE GRIFONDORO DEL CIRCOLO DELLE GOBBIGLIE!

Tutti: “....”

Harry: “Uff! ce l’ho fatta finalmente! Però ce ne avete messo di tempo per farmi parlare!” :)

Fu Neville il primo a spezzare quell’inquietante silenzio

Neville: “Ah, perchè eri tu il nostro rappresentante?”

Harry: “Come scusa?! Ma certo che ero io!!! Non è possibile! L’avete veramente dimenticato?!

Seamus: “Beh sì!”

Harry: “Accidenti a voi! Ma che griffondoro siete?! Io non voglio più far parte di quel circolo chiaro?"

Seamus: "Tanto meglio, no?"

Silente: "Era un impegno troppo grande per lui... Ecco perchè non l'ho nominato prefetto!

Draco: "Che faccenda assurda..

Fleur: "Che inutile....

Piton: "Perdita di tempo!!!

Ginny: "Dai, andiamo!"

Hermione: "Buone feste a tutti"

E così tutti gli studenti si avviarono finalmente fuori dall'aula con ancora la voce di Harry che rimbombava nelle loro orecchie: "Se volete convincermi a ripensarci fatelo ora o mai più!!!"

Silente uscendo: "Oh, fa pure come vuoi..."

Harry: "Amici ingrati... sob! Vabbè dai, me ne vado in vacanza pure io" e detto ciò lasciò anche lui la classe.

 

FINE (o forse no? Non vi sembra di dimenticarvi qualcosa?  Harry: "Uhm, anch'io avevo questa impressione... Autrice: "TACIII! Non ne hai già fatte abbastanza per oggi?!!")

 

Un paio di ore dopo nella classe buia di incantesimi (ancora?!?) una figura scura si stava rialzando....

Ron: "Umh... M-Ma che diavolo.... Ehi! Ma perchè è tutto buio?! Dov'è la spendida Fleur?! Bastardo d un Bill!!! Me l'ha portata via!!!! Il mio tessssoro....Sob-sob... Ho bisogno di coccole!!!

Improvvisamente la porta si spalancò e apparve in tutta la sua magnificenza Argus Gazza!

Gazza: " Aha-ah! Beccato! Fuori dal dormitorio a notte fonda!! Non la passerai liscia Weasley! Seguimi nel mio ufficio... Ci divertiremo... aspetta solo che trovi quelle belle manette rosa tutte pelusciose!! Muawaaaaaa!!! (risata da pedofilo)

Ron: "Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... Perchè tutte a me!!!!

Gazza: "Dai vieni piccino!" ^_-

Ron: “AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

 

FINE (sul serio... credo!)

 

A grande richiesta..... ERRORI SUL SET!!!! (Lettori: “Come scusa, per fare questa pagliaccciata avete addirittura provato?!”   Attori: “Beh...”   Lettori: “Ostregheta! Dove andremo a finire!!!”

 

Motore.. ciak..AZIONE!!!

 

Harry: “Silenzio! Lasciatemi parlare! Ehm ehm...Allora...IBRAIMOVICH! TREZEGUET! DEL PIERO!

Hermione: “Harry...”

Harry: “Tutti questi immensi sportivi babbani formano il micidiale attacco della magica Juve!!! FORZA VECCHIA SIGNORA ALE’!!!”

Hermione: “Harry sembri un assatanato! Smettila! Hai sbagliato tutte le battute...”

Harry: “Ah ehm...Dobbiamo rifarla?

 

Motore.. ciak..AZIONE!!!

 

Harry: “.....Non mi stava mica spiando col mantello dell’invisibilità spero...

Silente: “Ma noo... Stavo solo ballando la Gasolina nudo sopra il tuo banco Harry! :)

Autrice: “STOOOP!!! Diamine Preside cosa si è fumato prima di provare? NO, NO non lo voglio sapere!!! Chiamate il centro di disintossicazione e la sua controfigura... Oggi è totalmente andato...

 

Motore.. ciak..AZIONE!!!

 

Draco: “Bella decisione! Bravo Potter! Sai, ci pensavo da un pò...” Draco afferrò le mani di Harry e “Munf.....Muahaaaaaaa Draco hai una faccia oscena! Ahaa ah ah!

Draco: “Grrr.... specchiati qualche volta! ADDOSSO!!!”

Staff delle telecamere: “Rissa Rissa Rissa Rissa!!!

Autrice: “Basta dobbiamo riprovare!!! Mi serve una fiesta...”

 

Motore.. ciak..AZIONE!!!

 

Harry: “Ub..Gurgle!”

Ron: “Un secchio presto!!!”

Harry: “Bleaaaah!!!”

Autrice; “Che realismo! Vai Harry sei perfetto!!

Ron: “Ma che schifo! Frittata di cipolle!!! Pesante....”

Autrice: “Ma guarda se devono sempre rovinare tutto questi imbecilli...”

 

 

Autrice: “Preparatevi per la scena della folla incazzata!!”

Mosca: “zzzzzzzzz”

Sra. Figg: “ Qualcuno ha dell’insetticida?”

Voldemort: “No. Avada kedavra!”

Tutti: “MUHAAAAAAA!”

Harry: “Autrice?! Mi sa che qui serve una controfigura.....”

 

 

Motore.. ciak..AZIONE!!!

 

Silente con i pop-corn: “Dai parla! Ciomp-ciomp... Dai continua!!! Vuoi uno Severus?”

Severus: “Non mi distragga!! E la smetta di paciare in quel modo!”

Silente: “Ciomp-ciomp....”

Severus:”...”

Silente: “Ciomp-ciomp....”

Severus: “Basta!! Mi ricovero in neuro!!!

Silente: “Ciomp-ciomp....”

Severus: “AHAAAA!! Lo uccido quel vecchio!!”

Autrice: “La capisco perfettamente ma si controlli professore! Il preside ci serve intero ancora per un pò! SILENTE! LA SMETTA DI FARE IL BAMBINO!!”

Silente: “Ciomp-cio... Va bene d’accordo! Era solo uno scherzetto innocente!!” ^_^

 

Motore.. ciak..AZIONE!!!

 

Improvvisamente la porta si spalancò e apparve in tutta la sua magnificenza Argus Gazza!

Gazza: “Sono Gazza.... Argus Gazza!

Tutti: “ 0_0”

Gazza: “No, forse ho sbagliato film..”

Autrice: “Albus!! Non è che gli hai prestato la roba?”

 

 

Finiamo con... LE DOMANDE CHE AVRESTE SEMPRE VOLUTO PORCI, PERCHE’ SONO RIMASTE IRRISOLTE!

 

  1. Che fine ha fatto Vitius?

L’autrice risponde:

Ci sono due storie plausibili.... Nella prima il prof si è offeso talmente tanto per come l’ha trattato Harry che si è rinchiuso in bagno per tutta la durata delle riprese...

La seconda è...che ce lo siamo dimenticato....

  1. Da quando in qua Harry rappresenta il Grifondoro anche nelle Gobbiglie?

Non ha mai rappresentato il Grifondoro! A Hogwarts Harry non si è mai iscritto a questo circolo... perchè è imbranato! Però, per esigenze del copione abbiamo fatto finta...

Harry: “GRRR... Questo era il mio piccolo segreto!!!”

  1. In questa fic Serpeverde e Grifondoro hanno lezione di incantesimi insieme?

  1. Come ha fatto Fleur ad apparire così improvvisamente nelle mura di Hogwarts?

Boh, avrà usato una magia no?

Fleur: “Ho passato l’esame di smaterializzazione!!”

Hermione: “NON CI SI PUO’ MATERIALIZZARE NEL CASTELLO!! E’ scritto in Storia di Hogwarts!!”

Silente: “Ho tolto le solite protezione per permettere le riprese della fiction!” ^^

Autrice, Hermione & Fleur: “Ahaaaa....”

  1. Da quanto tempo Gazza è un pedofilo?

Da sempre! In tutti i libri della saga ha questa ossessione per le manette... Davvero inquietante!

  1. Perchè Ginni si trovava nella classe di Harry visto che ha un anno in meno?

Perchè è l’unica ragazza a saper eseguire una fattura Orcovolante così potente! Eppoi perchè mi sembrava la più adatta al ruolo... Buona fuori, bastarda dentro!!

Ultimo quesito... Perchè avete ripreso con le telecamere visto che questa è una fic scritta?!

Ehm..... Perchè suona meglio!!! Non mi fare queste domande sceme!!!

 

 

(Tratto dal manga 10 di Lamù, capitolo 5)

 

Thanks a tutti voi per essere arrivati a questo punto!Vuol dire che avete letto tutto la mia trasposizione! Mi fareste un piacere enorme se commentaste.... Accetto qualsiasi cosa (Sì alle dichiarazioni amorose; No alle parolacce grazie)! Sono ancora alle prime armi perciò ho bisogno dei vostri consigli!!!

 

A prestissimo (spero...) Nena90

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nena90