Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BreesballataMalfoy    30/12/2005    0 recensioni
Forse...la vita è un grande punto interrogativo...riflessioni del nostro Malfoy, prima della battaglia decisiva...la cosa più difficile al mondo è viverci...la vita è dolore...ma anche Draco ha imparato a viverla nel migliore dei modi...insieme a Ginevra Weasley...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forse…

Non ce l’ho fatta…non ce la faccio...non ce la farò…

Vuoi arrenderti? Vuoi mollare tutto?

Forse…forse...ho bisogno di dormire…sono stanco...sono stanco…forse ho bisogno di ridere, forse di piangere, forse di mangiare, forse di bere…forse ho solo bisogno di scrivere…

Perché mi dici questo?Mi chiedi

Perché, ti dico, perché...non lo so neanche io perché…

A cosa ci porterà tutto questo?Domandi…ah come se io dovessi avere tutte le risposte!

A tutto...a niente…chi può mai dirlo?

Te lo dico io…a niente!

Forse si…forse no…ma lo stiamo vivendo…

Cosa stiamo vivendo?Mi urli disperata…mantengo la mia calma…ti irrito lo so…mi spiace, son fatto così

Non lo so..ma io vivo tu vivi..allora viviamo…

Che cosa stai dicendo?Tu muori...stai morendo…non hai la tua luce…ed anche io mi sto spegnendo…allora moriamo!

Non piangere…non rovinare il tuo viso così…

Ti prego…non trattarmi come una bambola…

Cosa ci sta accadendo? Forse è colpa di quello che viviamo? Forse è quello che nascondiamo? Mi chiedo da solo…

Non è amore quello che viviamo...non è sesso, lo è stato si…ma non più…non è tenerezza…non è gioia…tu sei quello che sei…quello che loro ti hanno fatto diventare…ed io…vivo in un mondo di illusioni…dimmi...cosa ci sta accadendo?

Stiamo morendo…

Io non voglio finisca così…

Non lo voglio neanche io bambolina…ma non è questione di volere, dovere o potere…non lo è mai stato…le cose si susseguono e basta…io sono quello che sarei dovuto diventare…e tu…tu sei l’unica cosa che mi lascia ad indugiare in questo mondo…ma io non ti appartengo…e tu non mi appartieni…sei libera di andare…soffrirò…ma non importa…soffrirai…ma non importa…perché entrambi soffriamo di più quando siamo insieme…penso…e tu mi richiami dai miei cupi pensieri...

Draco…

Dimmi…

Devo dirtelo…devo…devi sapere a cosa vado in contro…sono un mangiamorte, e niente potrà cambiarlo…forse avrei potuto oppormi…ma non l’ho fatto…non potrò mai darti quello che ti darebbe un uomo qualsiasi…mi conosci lo sai meglio di me…mi sono perso di nuovo nei miei pensieri…ma un bagliore di lacrima nei tuoi occhi mi riscuote…perché piangi Gin?

Lo supereremo vedrai…insieme…Mi sussurri in lacrime…queste parole sono piene di speranza che io non vedo…che non sento…non c’è speranza per me…per la mia anima nera…non ci sarà speranza per me stanotte… No, Ginevra…no…questa guerra non finirà con un Draco Malfoy vivo…io morirò…e ne sono sicuro…allontanati da me…o il dolore sarà troppo forte…ti consumerai in lacrime sulla mia tomba spoglia e non vivrai i tuoi anni più belli…e non voglio che tu sprechi la tua vita così…ma io questo non te lo dico…forse perché so quanto mi ami…forse perché sono troppo egoista per lasciarti andare…Allora ti sorrido, speranzoso anche io che il destino non sia troppo crudele…per me..stanotte

Certo, Ginevra...insieme…lo supereremo vedrai…supereremo questa guerra stupida…

Ti amo…

E certo nei momenti meno opportuni…me lo dici adesso?! Adesso che devo andare in battaglia…ci andrò col cuore più pesante Gin…sapendo che tu mi aspetterai…ma tu non sai niente di questa battaglia…non oso dirtelo…ho paura di farti del male…e tu allora non lo sai, che oggi morirò…Dio perché la vita deve sempre essere una fottutissima farsa…perché ci danno l’illusione che sia tutte rose e fiori e cori di angeli? E poi ci schiattano davanti la cruda verità? La morte? Si, certo…ma neanche questo te lo dico e mi chiudo in me stesso…e ti sorrido di nuovo…e ti dico Ti amo anche io…

Ma forse andando in fondo a questa storia…forse, certo…ci sarà dolore, in questa vita ce n’è sempre, e anche tanto…andando in fondo a questa storia ci ameremo più di prima…forse, o forse no...in fondo la vita è un gran punto interrogativo…forse ho bisogno di scrivere per liberarmi del tutto di questi pensieri cupi…o forse ho solo bisogno di dirtelo Ginevra…ma anche questo…me lo tengo per me e non te lo dico…forse te lo dirò un giorno cosa ho provato…forse…

Fine

Note:

Questa è una microscopica One-shot su Draco Malfoy e Ginevra Weasley o Ginny, nomignolo ke odio…Il biondo mangiamorte e la rossa stanno insieme, la storia è ambientata nel settimo anno di Hp, nel periodo in cui la seconda guerra contro Voldie è già iniziata da un pezzo…è un loro dialogo dopo una notte d’amore…la notte della resa dei conti, quella in cui , si suppone, Harry sconfigge Voldemort…mi piace pensare si svolgano così i fatti, di notte…libera interpretazione, pardon…Draco è obbligato dai mangiamorte ad andare in battaglia…Ma Ginny lo ignora perfettamente…non sa che forse il suo ragazzo quella notte la lascerà per non ritornare…molto triste, nata a mezzanotte e venti, guardando su MTV uno dei tanti video del mio gruppo preferito…[Wake me up when September ends-Green day!NdBree]…l’unico sfogo di Draco sarebbe quello di scrivere…non so da dove mi sia uscita questa idea di Draco ke scrive ma….booh…io e la mia mente malata…

Kisses by BreesballataMalfoy [il nome dice tutto!=)!)NdBree]
Ringraziamenti: Ringrazio:Luna Malfoy, Briseide, Max, _Ly_, Lauradumb, Lynn Wolf, Angele87, Arc en Ciel xkè mi hanno donato ispirazione,splendide fanfiction,tante emozioni, alcune indignazioni e taaanta voglia di scrivere!!! Ringrazio inoltre qst magnifico sito! La mia migliore amica,Ornella, ke mi sprona a scrivere ff…ke spero siano almeno carine…e anke la mitica J.K.Rowling ke ci ha donato sei libri uno più bello dell’altro…la ringrazio anke per aver creato il mitico, bellissimo, unico Draco Malfoy!!!

I personaggi sono della sopra citata scrittrice, il video k mi ha dato ispirazione è dei Greenday…i Gd sono di loro stessi, e alcune delle idee assurde in queste poche righe sono della mia mente malata…non scrivo a scopo di lucro...siauuuu!!!Recensite..sennò piango!u.u!!!=°(!!!! Alla prossima!

Miss BreesballataMalfoy!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BreesballataMalfoy