Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Akira No Iwa    02/02/2011    3 recensioni
Erano settimane ormai che non riusciva più a scrivere niente. Il blocco dello scrittore.. che brutta malattia! Specialmente per una scrittrice come lei! Insomma, era giovane e aveva davanti a sé una splendida carriera! Certo, se avesse continuato a scrivere...
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano settimane ormai che non riusciva più a scrivere niente. Il blocco dello scrittore.. che brutta malattia! Specialmente per una scrittrice come lei! Insomma, era giovane e aveva davanti a sé una splendida carriera! Certo, se avesse continuato a scrivere.
Poteva passare decine e decine di minuti, ore, giorni davanti alla schermata di Word (nonostante preferisse OpenOffice, che, a suo sommo dispiacere, non era installato sul suo nuovo computer) ma niente, niente di niente.
Anche quel giorno guardava con aria rassegnata quella pagina bianca che non decideva a tingersi di nero.
Come se una storia potesse scriversi da sola.
Si addormentò. Cadde in un sonno profondo, pieno di colori, cioccolato e.. conigli saltellanti!


-Dove... dove sono? Perchè è tutto rosa qua intorno? … PERCHE' C'E' UN CONIGLIO CON UNA MASCHERA CHE SALTELLA NELLA MIA DIREZIONE?!- la ragazza si alzò di scatto, inorridendo a quella visione. No, non il coniglio. Il rosa abbagliante e appariscente attorno a lei. Tutto quel.. quel colore.. quel.. quell'atmosfera di gioia e felicità che l'avvolgeva. MA STIAMO SCHERZANDO?!
-Ciao!- disse il coniglio.
-VADE RETRO CONIGLIO ARANCIONE!- esclamò con gli occhi a palletta la povera Miku, dando un calcio alla piccola creatura che le si era avvicinata
-Simpatica la ragazza!- disse qualcuno dietro di lei, per poi palparle il seno -Ed è pure ben fornita!-
-Ma che.. BUAAAAAAAAAAAH!- diede una gomitata al suo molestatore per poi fare tre lunghi salti all'indietro -MA COME TI PERM.. cosa diamine sei?-
Il suo molestatore era un uomo, o meglio, un ragazzo con delle assurde.. corna da renna. Ok che quel posto era strano, ma che c'entrava un tizio con le corna da renna?!
-Sono dello staff di benvenuto. Non si vede?-
-No, la verità è che ha spaccato il quinto paio di orecchie da coniglio e il Capo non ha voluto dargliene un altro paio.- questa volta fu un uomo tutto imbacuccato con delle orecchie rosa a parlare.
-Mh. E una domanda.. perchè io sono qui?- disse Miku trattenendosi per non ridere. Cosa che non riuscì a fare.
-Beh, perchè il Capo riteneva necessario aiutarti!- rispose orecchie-da-renna avvicinandosi
-Aiutarmi?- disse la ragazza perplessa, chinando un po' lo sguardo facendo un espressione in puro stile anime. Ci mancava solo il punto interrogativo sopra ed era perfetta!
-Tu hai il blocco dello scrittore, no? E hai anche una scadenza che è prossima, vero?- disse orecchie rosa
-Si...-
-Ecco, io, Kakuzu, e il mio qui presente collega con le orecchie sbagliate, ti porteremo in giro per il nostro mondo per farti guarire dal tuo malore!- concluse, mettendosi in posa stile Highschool Musical con il compagno, con l'aiuto di un'inquadratura generale del paesaggio.

Fine del primo capitolo

---------------------------
Buon dì gente! Era da un po' che non pubblicavo.. avete capito il perchè?
Esatto! Blocco dello scrittore. E così, mi è uscita questa storia.. bah xD
Non avendo niente da fare..
Spero vi piaccia! ^_^
Un bacio,
Akira
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Akira No Iwa