Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Screamin    02/02/2011    10 recensioni
Tom e la sua ragazza si lasciano dopo molti litigi, purtroppo i due sono costretti a vedersi sempre a causa del gemello, che pretende la presenza della ragazza nella sua vita.
Il nuovo amore della sua ex, lo farà uscire fuori di testa e farà di tutto pur di riprendersi quello che gli appartiene.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Capitolo 26-

 

<< Che non succeda mai più una cosa del genere intesi?>>

Annuiamo a David che ha appena terminato il suo discorso sulla responsabilità, e di quale sarebbero stati i risultati se i ragazzi non avessero usato la protezione e cazzate simili.

Abbasso gli occhi sulla mia tazza del cappuccino ancora caldo, prendo il piccolo cucchiaino in metallo e comincio a girarlo dentro il liquido distrattamente, mentre cerco di ricordare qualcosa del casino che ho combinato con Tom.

David borbottando esce dalla casa chiudendosi la porta alle spalle in modo secco ,E un silenzio imbarazzante cala dentro la cucina, si sente solamente il mio cucchiaino che sbatte sulla tazza di porcellana.

<< Ha ragione, La prossima volta niente alcolici per voi!>>

Sbotta Bill affondando i denti su una ciambella, scuoto la testa molto contrariata, ma Laura leggendomi nel pensiero tira un coppino a Bill che sbarra gli occhi dallo stupore massaggiandosi la parte colpita.

<< Grandissimo idiota, se almeno voi foste stati lucidi, non ci saremmo ingroppati a vicenda.>>

Annuiamo tutte alle parole un po’ scurrili ma veritiere di Laura,Bill non sapendo come difendersi mette il broncio e smette anche di mangiare la ciambella, incrociando le braccia al petto.

<< Se tu non la mangi, la finisco io.>>

Il solito pozzo senza fondo di Tom, afferra la ciambella e in due morsi la finisce, comincio a sorseggiare il mio cappuccino che ormai è tiepido, faccio una smorfia di disgusto, mi sono anche dimenticata di mettere lo zucchero.

<< Saph volevo dirti che....con Georg non c'è nulla.>>

Presa alla sprovvista un po’ del cappuccino mi va di traverso, Elisa che è più vicina a me comincia a darmi dei colpetti sulle spalle, quando finalmente ritorno a respirare normalmente guardo i due con mezzo sorriso e porto dietro l'orecchio una ciocca rossa che non vuole stare al suo posto.

<< Ho detto che non fa nulla,Puoi stare tranquilla!>>

<< Allora diciamo che è tutto come prima no?>>

<< Certo amiche come prima!>>

Mi sporgo un po’ dal tavolo per abbracciarla teneramente mentre Bill comincia a sbattacchiare le mani come un povero demente, ho sempre pensato che Bill non fosse normale ma adesso è scientificamente testato.

<< Dobbiamo parlare.>>

Non ho il tempo di capire quello che il vocione di Georg mi dice,che mi afferra poco gentilmente il polso e mi tira verso il bagno, non faccio neanche resistenza, sarebbe inutile di quanto è grosso non riuscirei neanche a spingerlo di un centimetro, non mi converrebbe nemmeno fare resistenza mi spezzerebbe in due con una sola mano.

Entriamo dentro il bagno e chiude la porta alle sue spalle, mi guarda intensamente, come se con quegli occhi stupendi possa leggermi dentro, trattengo il suo sguardo anche se sento una vampata di calore salirmi su per il viso, ottimo sono anche arrossita.

<< A che gioco stai giocando Saphire?>>

Mi domanda facendo un passo verso di me, strabuzzo per momento gli occhi non credendo alle mie orecchie, ok ha dei seri problemi.

<< No Georg, tu ha che gioco stai giocando! Prima mi fai il piedino a colazione, poi io ti bacio e il giorno dopo a baciarmi sei tu con tanto di lingua...e adesso sei andato a letto con la mia migliore amica...>>

Un piccolo sorriso si dipinge sul viso del moro che oramai a un palmo dal mio naso prende la ciocca rossa ribelle e l'arriccia tra le dita.

<< Dimentica ieri sera,Non ero capace ne di intendere e ne di volere. A quanto pare neanche....tu>>

Mi soffia a due centimetri dal viso facendomi arrossire per la seconda volta in due minuti, mi rifila un dolce bacio a stampo, che mi spiazza per un attimo.

<< Facciamo così, dopo le prove andiamo a mangiare un gelato insieme e ne parliamo meglio ok?>>

Annuisco come una stupida passando l’indice nel suo muscoloso avambraccio, mi mordo il labbro e questa voglia gli rifilo io un altro bacio a stampo sorridendo dolcemente.

Un altro bacio, altri due tre di seguito sempre e solo a stampo, la porta del bagno si apre e noi ci dividiamo subito arrossendo questa volta entrambi.

<< Oddio scusate! Continuate pure, come se non fossi mai venuto.>>

Bill con un sorriso smagliante indietreggia chiudendo di botto la porta, Georg ed io scoppiamo a ridere scambiandoci un ultimo bacio.

<< Meglio che vado, prima che David dia ancora peggio di matto.>>

<< Va bene! Allora a questo pomeriggio?>>

<< A questo pomeriggio bella.>>

Ci sorridiamo dolcemente fino a quando Georg apre la porta e sparisce nel corridoio, Mi sto innamorando, di nuovo.

NO CAZZO.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spazio Autrice  alias _Screamin
 

Buona sera donne, allora ecco qui un altro orribile capitolo di questa storia orribile già di suo.
Come sempre ringrazio tutte le sante che continuano a recensire...
anche se adesso stanno calando di molto le lettrici, e non mi meraviglio.
Per questo ho deciso che, se la FF continuerà a perdere lettrici
Sarà elminata.
Non lo dico per ricevere più commenti e cose varie, ma sinceramente postare
mi costa anche un pò di tempo che potrei risparmiare
per fare altro.
Ovviamente mi dispiace per quelle ragazze che commentano dal primo capitolo...
ma se continuerà così sarò costretta a farlo!!
Dopo di che buona lettura a tutte :)

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Screamin