Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Sophie_    02/02/2011    2 recensioni
Aveva sempre saputo che prima o poi quell’asino di un Principe si sarebbe accorto che lui era un mago.
Solo non sapeva che sarebbe accaduto così presto.
Per questa storia mi sono ispirata alla Challenge creata da Puchyko
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

A l p h a b e t .

 

 

 

 

 

 

 

 

«Nnngh, Arthur, mi stai facendo male!»

Quell’asino idiota mi ha sbattuto contro la parete della sua stanza non appena sono entrato, pochi secondi fa.

«Così impari a farmi stare in ansia per tutto il giorno, mi avevi detto che saresti andato a prendere solo delle erbe per Gaius. E che ci avresti messo non più di mezza giornata. Sei stato via due giorni imbecille! Che cosa hai fatto per tutto il tempo? Ci siamo spaventati a morte. Tutti noi!». Nei suoi occhi posso leggere tensione e preoccupazione.

Non ha tutti i torti, avevo promesso che sarei tornato presto, ma ho trovato una bambina che si era persa, e ho dovuto aiutarla a ritrovare casa, e ho perso il senso del tempo.

«Mi dispiace di averti fatto preoccupare, ma sto bene ora, non mi è successo niente. Non preoccuparti. Non lo farò più, lo prometto.»

«Lo so. Finirai alla gogna la prossima volta. Per due giorni

E ride, che asino. Ma poi vedo i suoi occhi farsi più tranquilli, vedo che la preoccupazione sparisce. E rido anche io.

 

 

 

 

 

Note:

Tanto per cambiare è passata una vita prima che aggiornassi.

Ma ho già pronto il prossimo capitolo! Che avevo scritto prima di questo, pensando di aver già pubblicato la lettera N.

Quindi! Sabato o Domenica, pubblicherò il prossimo, chebravachesono! Ahahah.

E, tanto per cambiare (un’altra volta!) quello che ho scritto non mi convince neanche un po’.

Mi sembra troppo poco. Scritto male, ecco.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_