Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: ZackFair_91    02/02/2011    10 recensioni
Come tutti gli adolescenti,ragazzi e adulti sanno,le ragazze una volta al mese hanno le loro "cose" che le rendono nervose,irascibili e non gli si può dire nulla.Ma che succederebbe se un strano oggetto triplicasse queste emozioni?E se le kunoichi di Konoha ne fossero infettate?Naruto e gli altri ragazzi dovranno affrontare il nemico più forte di tutti:L'ORMONE FEMMINILE!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Era una bellissima giornata,a Konoha.Gli uccelli cinguettavano,il sole splendeva alto nel cielo e un ninja particolarmente forte era già di ritorno dalla sua missione…

Naruto: BUONGIORNO MONDO!!!!
Sakura: Naruto,basta!Ma come fai ad avere tutta questa energia?Io ho un sonno terribile!
Kakashi: La missione nel Paese della Notte deve avervi scombussolato il fuso orario,con una bella dormita tornerete come nuovi,ve lo assicuro!
Sakura: Senti chi parla!Il ninja copia qui non ha problemi!Ma a lui che importa!
Kakashi: O_O”
Sai: Ehm..Sakura,come mai sei cosi nervosa?E’ dall’inizio della missione che ti lamenti..
Sakura: HO LE MIE COSE,VA BENE?MA A TE CHE COSA IMPORTA?SEI SOLO  UN UOMO,NON PUOI CAPIRE!
Kakashi: Sakura basta,cosi lo ammazzi!

Sakura aveva preso per il collo Sai,e stringeva talmente forte che il poveraccio era diventato quasi blu!

Sakura: Scusami Sai…è che quando  mi vengono sono sempre elettrica!
Naruto: Elettrica?
Sakura: SI QUALCOSA IN CONTRARIO?
Naruto: No no!
Kakashi: Basta ragazzi!Ah,ma è possibile che di donne non ne capite nulla?Adesso andate,io devo far rapporto all’Hokage e consegnarle il manufatto,poi ho un'altra missione con Gai,quindi per un pò non ci vedremo!Nel frattempo voglio che rimaniate tranquilli,d’accordo?
Naruto: Si Sensei!
Sakura: Uff…finchè non mi passano non ne sarei cosi sicura..
Sai: Ma Kakashi Sensei…potrebbe rivelarci che cos’è  l’oggetto che abbiamo preso  nel Paese della Notte?
Kakashi: E’ un segreto del villaggio…adesso vado,ci vediamo!
Naruto: Mah…sempre ambiguo quell’uomo…
Sakura: MA PERCHE’ NON CI DICE MAI UN CAZZO QUESTO SENSEI?PERCHE’ E’ TOCCATO A NOI STO MAESTRO?ME LO SPIEGATE PER FAVORE?
Sai: Sakura adesso calm..
Naruto: SAKURA COSI LO AMMAZZI!

Sakura questa volta lo stava prendendo a testate,e solo dopo una dozzina di colpi si accorse che Sai era ormai svenuto.

Sakura: RABBIA!!!ORA BASTA ME NE VADO!

Sakura abbandonò i due ragazzi più arrabbiata che mai,mentre Naruto cercava di risvegliare il povero Sai incolume..

Naruto: Ehi Sai,sei vivo?
Sai: Naruto….
N: SI?
S: Credo di avere un emoraggia interna…non vedo piu nulla….
N: NON MORIRE SAI,TI PREGO!

Naruto portò subito il compagno all’ospedale,il quale fu portato in terapia intensiva.

Naruto: Povero Sai…ma che diamine avrà Sakura?
Neji: Problemi anche tu,Naruto?
Naruto: Neji!Come mai tu qui?
Neji: Rock Lee…Ten Ten oggi era abbastanza nervosa,e lo ha usato come tiro a bersaglio con i Kunai..tu invece?
Naruto: Sakura..ha preso a testate Sai!Ma che sta succedendo?
Skikamaru: Te lo dico io…le ragazze sono arrivate al periodo critico!
Naruto: Shikamaru,anche tu?
Skikamaru: Si... Ino ha “casualmente” messo qualcosa  nel cibo di  Choji.Continuava a ripetergli che doveva mangiare di meno,e adesso l’ha fatto andare in lavanda gastrica per avvelenamento.
Neji: Che abominio…
Skikamaru: Eh si… certo che quando hanno le loro cose sono proprio pericolose,le donne!
Naruto: E allora prendiamole!
Neji e Shikamaru :PREGO?
Naruto: Se hanno sempre queste cose con loro,se provassimo a prenderle tornerebbero come prima,no?
Neji e Skikamaru: …….
Naruto:  Che c’e’?
Skikamaru: Naruto…tu non hai capito di che cosa stiamo parlando,vero?
Naruto: ….NO…
Neji: No aspetta…e questo qui mi avrebbe battuto all’esame di selezione  Chunin?!?!E poi mi chiedono perché ce l’ho col destino!
Shikamaru: Calmati Neji…allora Naruto,Jiraya non ti ha mai parlato del fatto che le donne,una volta al mese per cinque giorni,hanno una cosa chiamata “ciclo”?
Naruto: Aaaah si!E’ quando sono aggressive,si arrabbiano facilmente e ogni cosa che dici e’ sbagliata?
Shikamaru:…..
Naruto: Ah…allora stavate parlando di quello?
Neji: Mi sono fatto battere da sto scemo…perdonatemi padre!
Shino: Ehi ragazzi,che ci fate qui?
Shikamaru: Shino anche tu con..?
Shino: Si…Kiba è a pezzi!
Neji: No aspetta…vuoi dire che mia cugina ha picchiato Kiba?
Naruto: Non dire cose assurde!Hinata non farebbe mai cose del genere!
Tutti:….
Naruto: Che c’è?Che ho detto?
Shino: Ha ragione Naruto…praticamente Hinata ha detto a Kiba che,se lui avrebbe provato a chiederle di uscire,avrebbe rifiutato senza neanche pensarci!
Neji e Shikamaru: COOSA?
Neji: Mia cugina ha avuto il coraggio di dire queste cose?Lei,che non offenderebbe neanche Orochimaru morto per paura di fargli venire i complessi?
 
Orochimaru: Etciu!Qualcuno mi sta prendendo in giro,nel mondo dei vivi…
Zabusa: E che pretendevi?E comunque ho fatto scala reale a cuori!
Orochimaru: BASTARDO TI AMMAZZO!
Zabusa:Siamo gia morti,idiota!
Orochimaru:Che vita da serpeee!!
 
Naruto: Ah ah ah!Lo sapevo,Hinata non farebbe del male a una mosca!E ha fatto bene,chi vorrebbe uscire con un cane puzzolente come Kiba?
Tutti: ….
Naruto: … Si può sapere che c è?Perchè questo silenzio ogni volta?
Shikamaru: Lascia stare…e comunque l’Hogake ha sospeso le missioni,a quanto pare il reperto che il gruppo di Naruto ha preso è molto pericoloso e se ne stanno occupando solo i Jonin esperti....
Naruto: Allora che ne dite di andarci a fare una bella mangiata da Ichiraku Ramen?
Shikamaru: Io ci sto…
Shino: Non ho molto da fare,a dirla tutta..
Neji:…..
Naruto: Ehi Neji tu che fai?
Neji: E va bene,vengo solo perché ho paura che ten ten cerchi di uccidermi!
 
Intanto al palazzo dell’hokage
 
Kakashi: Dunque stanno cosi le cose,Tsunade sama?
Tsunade: Si…ce ne siamo accorti troppo tardi,siamo in pericolo!
Kakashi: Ma come è potuto succedere?
Tsunade: Lo scopriremo presto… ma non abbiamo molto tempo!Abbiamo a che fare con qualcosa di estremamente pericoloso!
Kakashi: Lo mettiamo in isolamento?
Tsunade: Si,anche se è inutile. Fin’ora le vittime sono solo quattro,ma ce ne saranno molte di più!
Kakashi: Mi dispiace non poter far nulla,io e Gai abbiamo l’altra missione!
Ts:Tranquillo,vai Kakashi,ci penseremo noi al villaggio!


Ecco a voi il primo capitolo della mia primissima storia!!! ^^ Ringrazio anticipatamente qualsiasi anima gentile che leggerà questa stramba storia,e dessendo nuovo accetto critiche di ogni tipo sia sulla storia che sul tipo di scrittura(anche consigli,eh o.o)
Sperò che vi piacerà,posterò il secondo capitolo a breve...GRAZIE ANCORA!

P.S. CHE IL NARUHINA SIA CON VOI!
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ZackFair_91