Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: aplaceformyhead    03/02/2011    6 recensioni
AVVISO: Per ora non continuerò la storia. Causa: fuga di idee T_T Mi scuso con chi la seguiva.
J.K.Rowling ci ha fornito poche informazioni sulla storia dei Malandrini e Lily quando erano ad Hogwarts, così ognuno di noi ha detto la sua. Ed ecco la mia versione dei fatti, dopo aver scritto "Fatto il Misfatto" che li ritraeva a quindici anni. Ora sono allultimo anno: tra M.A.G.O., amore, amicizie e anche una lotta contro Lord Voldemort all'apice del potere ... Messer Lunastrta Codaliscia felpato e Ramoso sono fieri (eh, una bellezza xD) di presentarvi la mia fic =) Spero che vi piaccia!
(L'"altro personaggio" sarebbe Alice Paciock"
Dal capitolo 9: 
“Oh, andiamo! Volete baciarvi o dobbiamo aspettare altri sei anni?” commenta Sirius che è ancora sugli spalti, dato che si stava subendo le ramanzine della McGranitt.
In questo momento vorrei strozzarlo con le mie mani, dopodiché incenerirlo con un incantesimo e gettare le sue ceneri nel Lago Nero.
“Black, sei morto!” gli urlo con tutto il fiato che ho.
Per tutta risposta mi dedica un ghigno degno di un Malandrino, con la ‘m’ maiuscola.
“Bacio, bacio, bacio …” comincia ad urlare, seguito man mano da tutti gli studenti.
 
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente sono a casa. Ma non la mia casa. La mia vera casa, Hogwarts. Questi tre mesi sono stati lentissimi, certo mi fa piacere stare un po’ di tempo insieme alla mia famiglia, ma sopportare Petunia, che tra parentesi mi disprezza se non mi ignora), non poter usare la magia in presenza di Babbani (ma ammetto che nella mia cameretta l’ho usata e come Muhaaa), ma soprattutto non stare con le mie fantastiche amiche non è affatto bello. E pensare che questo sarà l’ultimo anno ad Hogwarts! Omelette che disdett! Come farò dopo, senza lezioni, senza amiche, senza quelle serate al calduccio davanti al mio stupendo caminetto in Sala Comune … certo una cosa che non mi mancherà di certo sarà Potter insieme al suo ego! Lo so cosa pensate, al quinto anno ho addirittura detto … (Bleeeeeeeeeea! Scusate conato di vomito) che mi stava simpatico. Ma sapete perché mi sono ricreduta subito? Ecco ve lo dico! Mister James sono-il-più-bello-del-castello-se-non-del-mondo-intero-o-addirittura-Universo Potter, quest’estate mi ha mandato 57 (ve lo giuro!) lettere! Parola di Grifondoro! Le prime tre hanno ricevuto risposta, ma le altre le ho eliminate alla Babbana.  
Bene superiamo l’argomento Potter, che - noto con mio grandissimo dispiacere – occupa una buona parte dei miei pensieri (il che è leggermente inquietante, anzi molto inquietante). Ma non pensate male! Mica mi piace? (Altro conato di vomito) Cosa sono questi oscuri pensieri? Hey non cruciatemi, non ho detto che è brutto anzi … ma è il suo carattere che non mi piace.
Tutti questi bei pensieri mentre entro nella mia Sala Comune dopo il banchetto di inizio anno. Fantastico come sempre, ci sono molti nuovi studenti a Grifondoro, e questa volta non devo accompagnarli perché … indovinate un po’ cosa porto sulla divisa? La spilla da CAPOSCUOLA! Ma ci credete? Io Lily Evans Caposcuola! Fantastico! Il Prefetto è una ragazza del quinto anno di nome Milly Ospect …  mentre l’altro persiste! Remus è Prefetto da ben tre anni, wow! Ed è l’unico tra i Malandrini ad avere la mia stima, forse perché si lascia raramente abbindolare dai due cretini + 1. (E dovete sapere che l’acclamatissimo Mister Egocentrico 1977 (alias James Potter)  non è solo, no, ma ha un compare che è al suo pari, e ovviamente sapete di chi parlo, Sirius Black. E idiota per idiota = idiota al quadrato, quindi!
“Heilà Evans!”dice una voce alle mie spalle. E chi può essere?
“Heilà Potter” rispondo sarcastica.
“Ti sono mancato? Sul treno non ti ho proprio salutata” mi dice raggiungendomi.
“Oh che dispiacere”
“Allora come hai passato le vacanze?” Ecco che inizia a rompere.
“Una bellezza, soprattutto perché tu non c’eri, anche se quelle “favolose” letterine, che non mi sono data la pena leggere tra parentesi, ti hanno rimpiazzato alla grande”
“Ramoso ora anche le lettere ti rimpiazzano!” risponde ridendo Black.
“Ahimè! Ma io sono più bello” dice con fare alquanto melodrammatico.
“Che modestia, eh? Petardo Cinese!” dico al ritratto e quello si apre.
Appena entro mi sento a casa. Il fuoco scoppietta nel camino, perché nel castello fa freddo anche se è settembre, i divani e le poltrone rossi, oh quanto mi è mancato tutto ciò!
Mi siedo sulla mia poltrona preferita, con Potter che mi ronza ancora attorno come una zanzara fastidiosa, e osservo il nuovo orario scolastico.
Domani, tanto per cominciare in bellezza, due ore di pozioni, seguita da Trasfigurazione, Cura delle Creature magiche eccetera. E infine Rune Antiche, e in quell’ora mi godo la pace, perché zanzara-fastidiosa non frequenta le lezioni!
“Oh, Lilluccia quanto mi sei mancata!”
“Non osare chiamarmi Lilluccia!”
“Come vuoi, dolce Lilluccia!”
“Potter! Non cominciare il primo giorno”
“Domani farai coppia con me a pozioni?”
“Certo, quando i tuoi capelli saranno pettinati!”
“Hey questo è scorretto! I miei capelli saranno sempre così! E comunque non erano 57 le lettere …”
“Ah no?” dissi guardandolo in faccia scettica.
“No, ne erano 58”
“Le ho contate, forse il tuo gufo si è perso”
“In effetti è arrivato stamattina”
“Bene, magnifica conversazione, ora se non ti dispiace avrei di meglio da fare, comprendi?”
“Cosa?” Allora, forse non sono stata chiara! Ma quanto è impertinente quell’essere! Sbuffo sonoramente.
“Ti interessa?”
“Certo”
“Per favore”
“È vero”
“Ah interessante” Ok basta non ne posso più! Vedo il buco del ritratto aprirsi e da lì spuntano le mie ancore di salvezza. Alice, Mary, Amelia e Marlene.
Senza considerare i due tipi davanti a me, mi alzo e vado dalle mie amiche.
“Hey Lily! Ma perché te ne sei andata prima?”mi chiese Ali, la mia migliore amica.
“Volevo sistemare le mie cose, ma a quanto pare due ragazzi di mia e vostra conoscenza mi hanno trattenuto, soprattutto uno”
“Ciao Potter, ciao Black!” li salutarono. Ecco, che amiche! Io dico che sono due idioti e loro ci vanno tranquillamente d’accordo …
“Prewett, McDonald, Bones, McKinnon, come va?” rispose Black, avvicinandosi a loro.
“Bene grazie a voi?”
Ok, ok! Ho detto “ancore di salvezza” ma che, queste qui mi fanno affondare! Ecco che chiacchierano tranquillamente con gli idioti.
“Dov’è Remus?” chiedo a Black, tanto per fargli dire qualcosa di utile.
“Doveva accompagnare assieme alla Ospect i marmocchi del primo anno, no?”
“Si certo … quanta considerazione per quelli del primo anno! Mi sbaglio o anche tu eri un ‘marmocchio’? Non so chi tra voi due sia più egocentrico! ”
Potter sentendo ciò  si gira e guarda prima me e poi Black e all’unisono si danno la colpa, per poi scoppiare a ridere. Idioti.
Ad un certo punto il buco del ritratto si apre, ed entrano due ragazzi, Ospect e Remus, seguiti da una fila di ragazzini che non nascondono stupore per ciò che vedono. Oh, come sono dolci! Ricordo quando entrai per la prima volta qui dentro, come posso dimenticarlo … uno dei giorni più belli della mia vita, era tutto così diverso per me, che sono Nata Babbana!
“Ciao Rem”dico sorridendo, avvicinandomi al mio amico.
“Ciao Lils”
“E certo a lui lo saluta, no?” borbotta imbronciato Mr. Modestia.
“Remus non è un emerito idiota come te, lo sai vero?”
“Dai ragazzi, non litigate il primo giorno, per favore!” ci supplica il ragazzo, sorridendo. Ma il suo amico lo ignora alla grande.
“Non sono idiota!”
“Noooo! E io sono un membro del tuo stupido fan club!”
“Vuoi esserlo?” mi chiede speranzoso.
“Fammi pensare …. NO” gli dico, e voltandomi salgo verso il dormitorio.
“Sarà un lungo anno” sento sospirare Remus da lontano. Cosa importa? Potter o no, questo è il mio ultimo anno e voglio godermelo. 




Note d'autrice:
Tadaaaan! Eccomi qui con il primo capitolo-wc ù_ù Lo so, è un obbrobbrio che è un qualche cosa xD Dopo un mese che ce l'ho nel pc ho trovato il coraggio di pubblicarlo (oh yeah -.-") e così eccomi qui! =) Sto fantasticando un po' troppo senza scrivere nulla... e tutti diranno: te le potevi tenere per te queste idee ù__ù Ma che ci volete fare, sono tornata con uno dei miei tanti wc xD
Sul capitolo non ho nulla da dire, anche perchè è introduttivo xD Non preoccupatevi non sarà così  lungo come dice Remus (almeno credo... non mi va di scrivere una storia chilometrica, tanto vale che mi dedico ad originali xD)
Me lo lasciate un commentino piccino picciò? xD
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aplaceformyhead