Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Jekkun    03/02/2011    4 recensioni
Forze oscure minacciano la virilità del nostro mondo. Il destino delle nazioni è affidato ad un gruppo di sfigati randomici, che la fanno nel bagno di Paolo. Come andrà a finire?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fic postata, cancellata (senza farlo apposta D: ) e in fase di ripostaggio (???).
Nata da una scommessa. Perchè secondo la mia Francia io non riesco a mettere in una stessa fic la Cina, il Giappone, la Prussia, la Germania, la Russia, la Grecia, un trinciapolli, una chiave inglese, e due tizi che vanno a fare la spesa. Beh, io posso tutto. Perchè io Powo. 

{ Capitolo 1 ~
ovvero il capitolo della tramviona arrapata ~




C'era una volta....No, ok, non c'era una volta. Però faceva figo dirlo, peccato.
...èèèèèniuei.
E' un mattino qualsiasi, e come ogni mattino qualsiasi, un certo Gilbert Beilschmidt è appostato di fronte a casa di Austria, dietro un cespuglio con tanto di binocoli e foglie sulla testa per mimetizzarsi.
Si sta annoiando a morte. Primo perchè ha finito le birre, e poi perchè non ha ancora visto Roderich fare qualcosa di interessante nemmeno una volta.
Il nostro eroe-

Stavate parlando di me?=D nd: un improbabile Alfred in calzamaglia che si è appena precipitato sul set alla Paolo Bitta.
VATTENE, SFIGATO! nd: tutti.


-Awh. Dicevamo...ah, ecco: il nostro stalker eroe, per prendere a padellate il tempo (?) si sta immergendo in una delle solite fantasie sessuali vietate ai minori di 80 anni sulla bella Ungheria...

Casetta di biancaneve. Elizaveta sta spolverando e canticchiando allegramente.
Gilbert entra vestito da falegname con un sorriso ebete in faccia, posa la zappa (WTF?) e corre da lei urlando "eccomi, tesoro!"
L'ungherese gli salta letteralmente addosso sussurrandogli all'orecchio qualcosa tipo "amore, sei tornato da meeeeeh ~" con una vocina talmente moe che nemmeno un feliciano arrapato potrebbe aspirare ad avere.
Poi entrano tanti piccoli Gilbird ed un'antilope, e cominciano a sfilare i vestiti ai due, il tutto con un Austria comparso dal nulla che suona il pianoforte da sopra il tavolo della cucina (WTF?) per rendere la cosa più romanticah.
Al momento di togliere la biancheria intima del nostro bel tedesco, però, tutti gli uccellini scappano disgustati, per chissà quale motivo.
Ah, no. Forse il motivo sono i boxer con su scritto "wanna taste my big würstel?". Ma il nostro uomo non demorde!
Sempre con il suo sorriso ebete allunga le mani e afferra le mutandine della sua bella, le sta sfilando...



Alt! Cosa sta succedendo? Gilbert non ha nemmeno il tempo di imprecare per l'interruzione sul più bello delle sue fantasie, perchè qualcuno gli sta venendo incontro.
Qualcuno vestito da biancaneve, con due guance rosse come mele mature.
Qualcuno che gli sta pure urlando "Amore, sei tornato da meeeeeh! ~" con una vocina moe degna di un Feliciano arrapato.
Qualcuno che gli butta le braccia al collo e lo stringe quasi fino a soffocarlo, strusciandosi contro di lui.
Qualcuno che prova pure a spogliarlo, già che c'è.
E questo qualcuno ha i capelli corti e castani tirati all'indietro, e qualcosa di estremamente agitato nei pantaloni.
Ma la cosa più strana (in fondo ce lo vediamo tutti, un Roddy vestito da donna, su u_u), Roderich ce l'ha attorcigliata al collo. Cosa ci fa, con addosso la sciarpa di Ivan?

No, cioè, aspettate... Cosa ci fa Gilbert davanti a casa MIA? A fantasticare sulla MIA donna? E perchè IO sono vestito da DONNA? E Ivan mi ammazza, se scopre che gli ho rubato la sciarpa! D: Datemi un pianoforte, devo assolutamente esprimere il mio disappunto. -nd: Austria-san.
Smettila di far casino, tu! Questa è la mia storia, e decido io dove si apposta il mio Gilby e come si vestono i miei attori. ùAù -nd:Me.


Senza pensarci due volte, Gilbert si tira fuori dalle mutande una chiave inglese color rosa carota (?) e gliela tira in testa. Naturalmente l'austriaco perde subito i sensi, cadendo tra le braccia di un Prussia tra lo schifato e il confuso, con un'espressione da principessa addormentata. Sorvoliamo sul fatto che dopo circa due secondi comincia a russare in maniera imbarazzante.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Jekkun