Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: paffy333    03/02/2011    8 recensioni
Alla fine della nostra chiacchierata Sakura ha capito che non accetterò né l’invito di Sai né l’invito di nessun altro, ha capito che non volterò pagina perché non ne sono capace. Ha capito che nonostante tutto io ti amo ancora...Sasuke...
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nonostante tutto io ti amo ancora


È passato un anno da quando io sono tornato a Konoha dopo l’allenamento con l’Ero-sennin per diventare più forte..per riportarti a Konoha, per riportarti a casa...In realtà sapevo fin dall’inizio che non ci sarei riuscito... In fondo...perchè dovresti tornare?? Per me? Una volta ci credevo, ci speravo, ma ormai ho capito che mi hai sempre preso in giro. Quando durante le notti di temporale mi stringevi forte tra le tue braccia e mi sussurravi che ci saresti sempre stato tu a proteggermi dai lampi e dai tuoni io ti ho creduto...ma è stato proprio durante una notte di temporale che mi hai abbandonato... Mi avevi detto che mi amavi e che niente era più importante di me e io ti ho creduto, ma te ne sei andato per vendicarti di Itachi. Alla fine come sempre ho fatto la figura dell’idiota. Ti ho aperto il mio cuore, ti ho mostrato tutte le mie ferite e le mie paure, ti donato tutto me stesso e mi sono affidato a te anima e corpo, mi sono fidato di te incondizionatamente...ma tu mi hai abbandonato... Ma nonostante tutto il male che mi hai fatto, nonostante tutte le promesse che hai infranto io...io non riesco ad odiarti, non riesco nemmeno a dimenticarti perché ti amo, ti amo e so che se tornassi ti perdonerei ogni cosa e ti lascerei tornare nella mia vita... Ti amo e la cosa non cambierà mai lo so...

Oggi io e Sakura abbiamo parlato molto. Mi ha detto che dovremmo smetterla di cercarti, che questi continui fallimenti mi stanno uccidendo. Ha detto che tu hai fatto la tua scelta e che noi dobbiamo voltare pagina ed andare avanti, che IO devo voltare pagina ed andare avanti. Mi ha detto che dovrei accettare l’invito di Sai...ti somiglia molto...ha la pelle pallidissima come la tua e gli occhi neri, ma lui non è te. Ammetto che per un momento ho pensato davvero che magari avrei potuto dimenticarti stando con lui, ma lui non è te ed io nonostante tutto amo ancora solo ed unicamente te...ed io nonostante tutto sono e sarò sempre solo ed unicamente tuo.

Alla fine della nostra chiacchierata Sakura ha capito che non accetterò né l’invito di Sai né l’invito di nessun altro, ha capito che non volterò pagina perché non ne sono capace. Ha capito che nonostante tutto io ti amo ancora...Sasuke...

Salve a tutti!!! So benissimo che questa fic è una schifezza, mi sono messa al pc e mi è venuta così! Spero che nonostante tutto sia leggibile e quantomeno decente...fatemi sapere!!!^^

Grazie comunque anche a chi solo leggerà, a chi la metterà tra le preferite o in quelle da ricordare!!!^^ Insomma grazie a tutti quelli che sono entrati in questa pagina e sono arrivati fino alla fine della storia!!!^^

a prestoooooo!!!^^

(ps: io nemmeno avevo in mente di scrivere una fic -.-" ho aperto word perchè devo fare una ricerca per scuola -.-")

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: paffy333