Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Veronica Annie    03/02/2011    3 recensioni
Marta è una ballerina con un carattere chiuso che si prefigge come unico scopo diventare una ballerina famosa. Ma tutto cambia quando viene scelta da Michael Jackson per entrare nel suo corpo di ballo e per lavorare insieme al nuovo tour. Ma ben presto i due si innamoreranno dovendo certamente superare un grande ostacolo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Grazie …- sussurrai dolcemente a Michael, alzando la testa dal suo petto per fissare quell’intenso bagliore che c’era nei suoi occhi.  Stesi sul pavimento, appoggiati ad una specie di letto improvvisato con panni e borsoni, avevamo avuto la massima dimostrazione del nostro amore reciproco. E fu bellissimo – Sei stato dolce con me …- . Fissò anche lui i miei occhi e mi sorrise candidamente.
- Marta non sai quanto sono stato bene…sono io a doverti ringraziare.- mi disse lui. Riappoggiai delicatamente la mia testa sul suo petto nudo.
-Sai ho capito una cosa importante. Restare chiusi in se stessi, non aprirsi , non regalare alla vita un sorriso anche nei momenti più bui e andare avanti , non ha senso. E ,Michael , solo tu sei riuscito a farmene rendere conto...- Mi baciò sulla testa mentre una lacrima mi scendeva leggera sulla guancia- Ed ora che c’è davvero il motivo di essere triste …- la mia voce si faceva tremante pensando all’incidente di Maci. Michael mi abbracciò come se avesse capito cosa stavo provando e non volermi far soffrire ancora . Ma finii la frase. Glielo dovevo.-… grazie a te e a come mi fai sentire ogni volta che stiamo insieme , riesco a vivere più serenamente. Ti amo Michael.- Le lacrime ora scendevano più velocemente. Non sapevo bene per cosa. Forse per il coma della mia amica, forse per aver affermato finalmente con me stessa che grazie a Michael ero cambiata. O forse per abitudine. Non so. Ma decisi di non pensarci . Non volevo rovinare quel momento tanto perfetto . Baciai Michael per un ennesima volta e dimenticai , come sempre, il mondo intero.
- Sei speciale Marta. Lo sei sempre stata. Non avevi bisogno di me per capirlo.- lo strinsi forte e con foga come per ringraziarlo di quelle parole ,nascondendo il mio viso nell’incavo del suo collo. Sorrisi. “Presto Maci si rimetterà” iniziai a dirmi tra me e me “ Presto danzeremo di nuovo insieme “ …“Presto continuerò a imparare a godere la mia vita” . Presto… si spera.
 
 
 Angolo scrittrice. Ragazzi siamo giunti al termine. Forse il finale vi avrà un po’ deluso ma ho deciso di troncarlo così, senza far finire tutto con un “E vissero felici e contenti”. Quello è meglio lasciarlo alle favole. Forse Maci non si rimetterà mai, forse ,un giorno, Marta smetterà di ballare , forse la sua storia con Michael continuerà, o forse no. In fondo la vita è così. È tutto un forse. E la storia cerca di insegnare, attraverso l’inizio di apertura di Marta verso la sua vita , che è il presente il tempo a  cui dobbiamo pensare. Non sapremo mai cosa , esattamente, ci riserva il futuro e tanto meno dobbiamo rovinarci il tempo che corre per pensare cosa accadrà. Viviamo il presente con gioia e serenità e …quello che sarà sarà!:) Forse ho sbagliato a lasciare quasi in sospeso la storia ma ho deciso  di lasciare a voi il finale così che ognuno lo avrà come se lo è aspettato dall’inizio della storia. Magari , ho pensato, siete più bravi di me . In fine volevo ringraziare le mitiche – Trilly94, Lisa Nicole e Jenx- per aver letto la mia storia e per averla recensita. Siete voi che mi avete fatto andare avanti con essa. Grazie. E infine un ultimo grazie a tutti quelli che hanno letto, leggono , e leggeranno le mie storie. Un saluto e un grosso abbraccio. Veronica Annie
 
- It’s all for love- 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Veronica Annie