Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Laukurata    04/02/2011    7 recensioni
Per leggere non importa aver letto "perle di saggezza" questa è una raccolta di drabble delle piccole uscite dei nostri protagonisti, solo che... Sono piccoli! Spero di farvi ridere almeno un pochino!
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ciao a tutti!! Mentre aspetto di avere un illuminazione per scrivere l'ultima o le ultime due flashfic in Perle di saggezza ho deciso di mettere il primo capitolo delle cavolate infantili dei nostri amici! L'idea mi è venuta quando ho scritto i traumi infantili della povera Mami... Sperando che vi piaccia, aspetto i vostri commenti! Ah, per chi segue la casa della perdizione ho avuto molto da fare ultimamente (abbiamo suonato e suoneremo presto con il mio gruppo in vari posti, il che mi prende tempo tra le molte prove che facciamo!) ma non vi farò aspettare ancora troppo, e in settimana farò il possibile per mettere il nuovo capitolo!! Fatemi in bocca a lupo per stasera, che ho un incontro importante! Eheh... Bacioni!

Buona Lettura!





 

Perle di Saggezza Junior
 
La stupidità colpisce ancora, fin dall'infanzia







 
1. Natsumi




 
 
Quando la mamma annunciò alla piccola Natsumi che avrebbe avuto presto un fratellino sembrava davvero felice.  Aveva chiesto per molto tempo ai genitori quel regalo. 

 
Aiutò la mamma nello scegliere i vestitini e tutto il necessario per il nascituro.


Sì, era veramente soddisfatta. Annunciava a tutti che presto avrebbe avuto un bambino con cui giocare alla mamma e condividere le sue giornate. 



 
Un pomeriggio la piccola sedeva sul divano pensierosa, mentre mangiava il suo Ovino Kinder, e la madre, vendendola così, le si sedette accanto - Tesoro, che c'è? - 


 
Lei in risposta la guardò seria - Mamma, se Akito piange lo posso buttare dalla finestra vero? - 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata