Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Smiley_Fede    04/02/2011    7 recensioni
Una parte della famiglia Weasly andrà al mare ma per Rose ci arà un sorpresa...Oneshot
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giochiamo?
 

Il giorno 16 Luglio tutta la famiglia Weasly – Granger si stava dirigendo all’ aeroporto di Londra, dove, avrebbero preso un aereo per i caraibi.
La piccola Rose si lamentava in continuazione da quando erano entrati, era arrabbiata per il fatto che Hugo, il suo terribile fratellino di due anni era in braccio alla mamma ,mentre lei doveva camminare per mano al suo papà.
Ad un certo punto le venne un idea, puntare i piedi ,incrociare le braccia e mettersi a urlare. Era una cosa che le aveva insegnato Domi, diceva con aria saputa che poi tutti facevano quello che voleva. Rose volle proprio vedere:
“ Io non vengo se tu..”
Venne interrotta perché vide da lontano la sua cugina preferita,la piccola Lily.Si stava sbracciando, da un sacco per richiamare l’attenzione della cugina. Allora Rose si dimenticò delle sue pretese e corse ad abbracciare Lily.
“ lily,ma che ci fai tu qui?”
Chiese perplessa Rose, ma la sua sorpresa crebbe quando vide arrivare Domi.
“ Domi, anche tu?”
“Ma allora andiamo in vacanza tutti insieme!!!”
Strillò eccitata Rosie.
“Già” Disse Hemione “era una sorpresa per il papà”
Le tre bambine iniziarono a chiacchierare fitto fitto tra di loro.
Ron dopo aver salutato tutti disse “ Perdiamo l’aereo!!!!!”
Così iniziarono tutti a correre verso il gate 7 che sembrava lontanissimo, una volta arrivati lì videro che era proprio l’ultima chiamata per i Caraibi.
“Meno male “ sospirò Rose.

 

E si imbarcarono tutti.

Arrivati lì, nessuno dei bambini presenti, esclusa Victoire ne volle sapere di andare in albergo. Ma come dargli torto c’era uno spettacolo davvero emozionante, e per giunta lì erano le tre di pomeriggio….
Scelsero di andare nella spiaggia libera dietro ad un cespuglio,non senza destare sospetti nelle persone, Bill, Ron e Harry fecero comparire tutto ciò che serviva per passare bellissima giornata al mare.
Le due cugine di Rose si fiondarono nell’ acqua insieme allo zio Bill e lasciarono la piccola Rose tutta sola. La piccola si andò a lamentare da Hermione.
“Momi!!! Con chi gioco???”
“Tesoro,non vedi quanti bimbi ci sono??”
In effetti ce ne erano veramente tanti, ma uno attirò l’attenzione di Rose: un bambino biondo che sembrava una angelo. Corse subito da lui.
“Ciao, mi chiamo Rose e vorrei giocare con te”
“Ciao Rose” fece un bellissimo sorriso “io sono Scorpius e sono contentissimo se giochiamo insieme!”
“Che ne dici di fare un bellissimo castello di sabbia da far vedere, ai nostri papà!!!”
“Dai!!!!”
Si misero all’ opera, il castello stava venendo benissimo, ogni tanto Rose guardava Scorp e pensava sempre più che fosse un angelo, come lo zio Fred.Lo finirono e si sorrisero dicendo
“il primo che arriva con il suo papi vince!!!!!!!”
Rose iniziò a correre arrivando alla sdraio del papà.
“Dai papi vieni a vedere che bel castello che ho fatto!!!!!!!”
“ Va bene, Rosie vengo”
“sbigati!!!!”*

 

Arrivarono trafelati ma Ron rimase sconvolto, davanti si vide comparire il suo peggior nemico con un bambino all’incirca dell’ età di Rose. Decise di portare via Rose, stessa cosa fece malfoy, mentre i due bambini si guardavano con gli occhi lucidi sperando di rivedersi.

Angolino autrice
Spero che vi sia piaciuta è un idea che mi è venuta nell’ ora di scienze. Vi prego lasciatemi una recensione piccola piccola !!

  
 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Smiley_Fede