Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: romanticona2011    04/02/2011    3 recensioni
Esiste la magia?
Il soprannaturale?
Domande e dubbi che affollano la mente di Mar,dopo essersi trasferita a Mystic Wood.In questa misteriosa cittadina farà la conoscenza di personaggi molto interessanti e chissà forse troverà anche il tanto agognato primo amore!!!
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovi arrivi... Mystic Wood era una ridente cittadina degli Stati Uniti,precisamente appartenente allo stato della Louisiana. La tipica città ricca di storia e tradizioni. Fu fondata nel 1854 dalla famiglia Rosewood,che insieme ad altre importanti famiglie facoltose della cittadina,per secoli,hanno dominato sugli abitanti,portando pace e tranquillità. Ogni famiglia aveva un erede,che si susseguivano nel tempo. Oggi,i principali componenti delle famiglie fondatrici appartengono ad un Circolo,che si occupa degli eventi riguardanti la comunità. Mi guardavo attorno e quello che vedevo erano solo alberi...un milione...un miliardo...un infinità di viali alberati. Erano dappertutto,mi sentivo circondata... Questa dovrebbe essere la strada principale di MysticWood!!Non trovi che sia molto carina,Mar?” Si davvero splendida... Guarda quanti negozi... Lì infondo c'è anche un enorme centro commerciale,lo vedi??” Dove?Non vedo nessun centro commerciale!” Appunto perché non c'è!!” Mi prendi anche in giro,adesso??” Te la sei cercata,mamma!!” Mar smettila!! Non rispondere a tua madre con quel tono arrogante!!” Ma papà...” Mai più!Intesi?” Si!” Meglio non far arrabbiare il grande Mauro Talarico... Con quelle possenti spalle e con quelle enormi mani,con un solo cazzotto,un ricovero per un mese non me l'ho avrebbe tolto nessuno. A volte mi intimoriva,forse per il suo aspetto un po' rude,ma mi bastava guardarlo negli occhi affinché tutte le paure sparissero. Quello sguardo trasmetteva una dolcezza ed una tenerezza infinita. Da piccola lo chiamavo,scherzosamente,il “Gigante Buono”,con la faccia da duro,ma dal cuore tenero!! Eccoci arrivati!” Questa è...la nostra casa,mamma?” Si!! Non ti piace? Lo so Mar è un po' piccola,tu sei abituata ad una abitazione lussuosa,piena di agi,ma è per poco tempo...” Non importa mamma!! La casa è stupenda!”- sorrisi,niente poteva rovinarmi quel momento,neanche il fatto di sapere che sarei rimasta lì per poco. La casa era due piani,con il tetto leggermente spiovente. Le pareti erano costruite in cartongesso,con intercapedine isolante e legno. Sul davanti vi era un piccolo spiazzale verde,con una siepe divisoria e un marciapiede per fare footing oppure per andare in bicicletta. Sul retro invece c'era un enorme giardino con piscina. All'interno la casa era molto spaziosa,al piano terreno c'era la cucina e il soggiorno,riscaldato da un enorme camino. Mentre al piano superiore c'erano due camere da letto e due bagni. Vado a vedere la mia camera!”-dissi entusiasta. La mia stanza era perfetta!! Ariosa e illuminata dai raggi solari,grazie ad un enorme finestra,che irradiava anche un gigantesco lettone ad una piazza e mezzo. Le pareti,poi,erano rivestite di una carta da parati lilla,con fiorellini rosa. Finalmente avrei avuto un posto tutto mio! Un posto che rifletteva me stessa! Un posto dove nessuno sarebbe potuto entrare senza il mio permesso! Un posto dove avrei potuto fare ciò che volevo!! Un posto che parlava di me!! Ragazze scusate se questo capitolo è piccolissimo,ma è per descrivere un po' il luogo,nel prossimo ci saranno i primi colpi di scena! Ringrazio a chi mi ha recensito nel primo capitolo,sono contenta che vi piaccia molto!! Se c'è la faccio per stasera pubblicherò anche il terzo!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: romanticona2011