Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: MXI    04/02/2011    7 recensioni
Aprii gli occhi, mi resi conto di trovarmi in una piccola stanza, un brivido mi percorse la schiena; a quanto pare era anche molto umida. Notai che c’era una sola finestra chiusa da sbarre . Cercai di ricordarmi cosa era successo, passandomi la mano sui capelli biondi ricapitolai la giornata precedente...
Paring principale SasuxNaru
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap

I personaggi sono maggiorenni e non mi appartengono, sono di Masashi Kishimoto.

********

POV. Naruto

Aprii gli occhi, mi resi conto di trovarmi in una piccola stanza, un brivido mi percorse la schiena; a quanto pare era anche molto umida. Notai che c’era una sola finestra chiusa da sbarre . Cercai di ricordarmi cosa era successo, passandomi la mano sui capelli biondi ricapitolai la giornata precedente:

stavo camminando nel bosco per raggiungere la base dell’Akatsuki per consegnare, come sempre, le armi e le munizioni comprate, ad un certo punto mi fermai perché sentii un rumore sospetto; in un momento mi ritrovai circondato da degli sbirri …. Poi il buio, non ricordavo più niente, probabilmente mi avevano stordito.  Facendo pressione sulle gambe mi alzai dal letto che, notai in quel momento, era a castello; raggiunsi lentamente la finestra, vidi delle alte mura di cinta , sopra di esse camminavano dandosi il cambio le guardie e, come se non bastasse, ogni angolo del ‘cortile’ era illuminato a giorno e ovunque mi girassi notavo telecamere. In poche parole mi trovavo nel carcere di Suna. Il carcere più sicuro della terra, al suo interno c’erano i ricercati più pericolosi ed era praticamente impossibile riuscire ad evadere. Venni distolto dai miei pensieri dal rumore del chiavistello nella serratura, girandomi mi trovai davanti un poliziotto:

“E’ l’ora dell’interrogatorio.” Sembrò quasi giustificarsi la guardia mentre mi bloccava i polsi con le guardie. Probabilmente era una matricola, camminammo in silenzio fino ad una porta. Il ragazzo la aprì e dentro vidi seduto ad osservarmi un ragazzo sui venticinque anni, la mia età, deglutii ed entrai.*

POV. Sasuke

Lo osservai per diverso tempo. Capelli color del sole e occhi blu come il mare. Più che un carcerato assomigliava ad un angelo. Lo feci sedere dinnanzi a me e quando mi fu più vicino mi sembrò quasi di averlo già visto, e un odore di pesca e sole mi inebriò:

“Allora” iniziai “Naruto Uzumaki, giusto?” il ragazzo di fronte a me annuì, quindi continuai:

“Qui risulta che prima d’ora avevi la fedina penale pulita, credo che ora dovremmo aggiungerci una pena per traffico d’armi …”

“Sono innocente” mi interruppe il biondo, quindi da sotto il tavolo presi uno scatolone e gli mostrai il suo contenuto,

“Questi sono gli oggetti che i poliziotti hanno trovato quando ti hanno arrestato.” Quindi mi schiarii la gola:

“Fucili, pistole, munizioni, bombe a mano, fumogeni, veleni …… insomma, un armeria!” incrociai le braccia al petto e, in silenzio, aspettai una sua reazione; che non tardò ad arrivare:

“Avevate un mandato di cattura?” domanda sicura e secca, me lo chiese con una sicurezza che mi mandò nel panico. Mi chiesi, allibito, come uno pseudo mafioso conoscesse le pratiche burocratiche,

“Certo che avevamo un mandato, quindi .. “

“Allora gradirei vederlo” imprecai tra i denti, d'altronde il mandato non ce l’avevamo, i nostri agenti lo avevano visto ed avevano agito d’impulso. Mi resi conto di trovarmi leggermente nei casini e da come sorrideva Naruto capii che sperava di cavarsela grazie a questa dimenticanza. Ad interrompere i miei pensieri fu il cigolio della porta e la voce di un mio sottoposto:

“Signore è arrivato un documento dal sindaco di Suna.” Presi il foglio in mano e lo lessi velocemente quindi lo passai al carcerato davanti a me,

“A quanto pare dovrai rimanere nostro ospite ancora per un po’: accusa  traffico d’armi e familiarità con la mafia.”

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MXI