Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Sognatrice_91    04/02/2011    5 recensioni
tud Quando il destino ti ha riservato un incontro speciale, inutile sottrarsi.
Cosa succederebbe se un alieno entrasse nei tuoi sogni?
Cosa faresti se scoprissi che la persona con cui corrispondi non è del tuo mondo?
A volte via Mail la gente è più sincera, e anche i più piccoli avvenimenti divengono significativi per chi li legge.
A voi la parola!! Sognatrice_91
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pai Ikisatashi, Retasu Midorikawa/Lory
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chis
"Non era semplice, eppure doveva andare incontro al proprio destino"



"Corrispondenza via Mail"

..Here without you..



La partenza
I presenti alle selezioni pomeridiane aspettarono col cuore martellante di ansia un qualsiasi esito, tuttavia ogni singolo secondo sembrò eterno.
La strana grotta grigia alle pendici del monte IV Luna era un luogo poco popolato.
Era raro vedere orme appartenenti ad esseri viventi, e la maggior parte delle volte -se ciò capitava- esse potevano essere ricondotte ad ufficiali appartenenti ai gruppi di missione che saltuariamente venivano mandati a controllare la situazione in altre porzioni di pianeta.
Negli ultimi giorni la vita in quel posto
grigio era stata molto frenetica.
Gente che normalmente mostrava indifferenza verso tutto ciò che non aveva influssi sul proprio interesse personale, ora sembrava essere distratta, quasi assopita da una qualche idea inverosimile.
Gente abituata a farsi i fatti propri, ora guardava gli altri con un'attenzione differente, ricca di interesse e curiosità, ma anche di una strana nota di inquietudine.
Gente come Pai.
  -"Stai bene?", mormorò Quiche, riuscendo finalmente ad attirare l'attenzione del fratello.
  -"Sì", rispose l'altro distrattamente dopo un breve istante di esitazione.
Il ragazzo dagli occhi ambrati non parve completamente convinto.
Osservava già da un po' il fratello, e nonostante nel suo sguardo non ci fosse mai stato un minimo di apprensione o paura, quel pomeriggio qualcosa era completamente diverso; gli occhi violacei del maggiore apparivano infatti offuscati, quasi privi di vita, ma ben puntati verso quella strana ragazzina dai capelli lunghi e corvini.
I fatti delle ultime ore avevano sicuramente contribuito a farlo inpensierire, ma era difficile, se non raro, che Pai avesse lo sguardo puntato su una ragazza, e questo -agli occhi di Quiche- era assai preoccupante.
  -"Dì Pai...", iniziò quello melenso, "che genere di incantesimo ti ha fatto quella strana ragazzina per..?"
  -"Non osare proferire affermazioni tanto erronee", lo troncò il maggiore guardandolo in malo modo.
Il tempo delle riflessioni venne bruscamente interrotto da una voce potente che annunciava i nominativi dei ragazzi passati alla selezione base.
  -"...dunque dopo questa breve premessa, ricordo che i codardi che volessero rinunciare saranno liberissimi di farlo. Detto questo, sono lieto di annunciare che 4 di voi ce l'hanno fatta"
Il cuore di molti presenti accellerò furiosamente.
Il risultato avrebbe avuto diversi esiti: da una parte avrebbe dato la possibilità a qualcuno di esplorare il pianeta Terra, ma dall'altra anche un'enorme delusione a molti altri ragazzi coraggiosi che avevano impiegato gran parte del loro tempo ad essere addestrati.
Pai si alzò istintivamente dalla roccia nella quale egli e Quiche giacevano seduti da qualche minuto.
Non riusciva a capire perchè, ma aveva la sensazione che nonostante tutto fosse stato preso, e così in effetti fu.

Eppure tutte le volte che si era trovato in competizione con molti altri uomini e/o ragazzi del suo popolo, aveva sempre atteso l'esito con la mezza convinzione che tra gli altri ci fosse qualcuno di più preparato.
Alla fine il risultato seguì il seguente ordine:
il primo nome fu quello dell'alieno dai capelli violacei (che si limitò a fare un meccanico cenno del capo - il suo sguardo tornò ad esplorare il viso della misteriosa giovane, colpevole del suo avvelenamento), il secondo nominativo fu invece quello di un alieno anziano chiamato Ghel (che a detta di tutti risultava essere potenzialmente favotito data la lunga esperienza sulla Terra), il terzo quello della strana ragazzina dagli occhi rosati, Chise (e qui il "pubblico" si trattenne dall'urlare amare proteste - Pai rimase gelido), ed infine l'inaspettata convocazione del "fallimento" di Hohlen, un ragazzo poco più che maggiorenne che in vita sua non aveva mai fatto nulla di importante e che appena sentì pronunciare il suo nome rimase di stucco: Alan.
Quiche sospirò tra un misto di sollievo e delusione.
Non aveva nemmeno lontanamente desiderato entrare a far parte di quella sciocca spedizione indirizzata ai "geni" del gruppo, ma il fallimento gli rodeva, e l'idea di esser stato scartato e di dover tornare a casa dopo aver fatto quella sceneggiata di superomismo di fronte a Tart, lo metteva decisamente di malumore.
Si voltò verso Pai, curioso di sentire gli insulti che gli avrebbe rivolto, ma lo vide nuovamente distratto.
Sicuramente stava pensando a tutt'altro.
  -"Hai qualcosa da dirmi?", mormorò l'alieno dagli occhi color ambra.
Il maggiore si voltò inespressivo.
  -"Sei un fallimento", cominciò laconico, "ma almeno potrai rimanere a vegliare su Tart", concluse con sguardo serio.
Quiche aggrottò le sopracciglia con fare nervoso.
  -"Non sono una balia! E non chiamarmi fallimento, perchè se mi fossi addestrato a dovere sarei stato chiamato al tuo posto...", e qui rimase un attimo in silenzio aspettandosi la solita reazione brusca di Pai che, però, non arrivò, "e poi", aggiunse in un bisbiglio, "questa stupida missione non porterà nulla di buono!", e detto questo uscì i tridenti affilati.
Il maggiore lo guardò freddamente.
  -"Cosa vorresti fare con quelli?"
Quiche lanciò in aria le armi, sotto gli occhi di tutti.
I pericolosi tridenti ruotarono velocemente in aria, ma Pai non si mosse di un millimetro.
La gente cominciò a mormorare, poi ci fu il silenzio più totale.
Quiche aveva afferrato le lame, senza procurarsi il minimo taglio, e con un gesto lento -quasi doloroso- aveva porso i manici verso Pai.
Quest'ultimo, capendo le intenzioni del fr
atello, aveva scosso la testa con dissenso.
  -"Non privartene", disse incrociando le braccia.
Il ragazzo dagli occhi ambrati scosse la testa.
  -"Servono più a te".
Odiava ammetterlo ma in quella missione c'era qualcosa che gli puzzava e nonostante i litigi e le controversie sempre avute quando parlava col fratello, non desiderava di certo prendere parte al suo funerale.
  -"Quiche", iniziò quest'ultimo, "non pensare a me".
Ci fu un attimo di silenzio generale.
I ragazzi capirono che ormai la gente li fissava in un misto di perplessità e ammirazione, ma andarono lo stesso avanti bisbigliando.
 -"Quelli utilizzali per difenderti da questo posto", e con tono grave Pai si guardò intorno.
In mezzo a quella gente c'erano assassini, padri di famiglia pronti ad uccidere per una manciata di minestra, bambini messi in strada che si procuravano come potevano un sostenimento per la propria sopravvivenza; insomma, c'era davvero il degrado.

Il ragazzo ripose i tridenti amareggiato.
  -"Sia chiaro", disse con tono serio, "Non ti porterò le alghe dore quando ti seppelliranno", concluse con un occhiolino che di per sè sdrammatizzava la situazione.
Pai accennò un lieve sorriso.
Una voce potente interruppe il loro scambio di parole.
  -"Coloro che hanno ottenuto l'incarico, devono ora fare il loro ingresso nella Lunia", e l'uomo dalla folta barba nera indicò una strana struttura ottagonale, capace di ospitare decine di persone, che di lì a poco avrebbe preso il volo portando i "fortunati" sulla Terra.
Pai rivolse un ultimo sguardo a coloro che lo circondavano e fece per incamminarsi, ma esitò sentendosi sfiorare il braccio sinistro; una folta chioma di lunghi capelli corvini ricopriva il pallido viso di colei che l'aveva fermato con un semplice gesto.
  -"Aspetta", mormorò lei.
Il ragazzo non si mosse, ma continuò a guardarla involontariamente con sguardo gelido.
Quiche si avvicinò.
  -"Beh, direi che ora posso anche andare", disse con finta allegria finalizzata a mascherare inquietudine, "..buon viaggio, e non combinate nulla voi due", concluse malizioso smaterializzandosi prima che il maggiore lo picchiasse per un'affermazione tanto allusiva.
La ragazzina ignorando il commento del ragazzo dagli occhi ambrati si rivolse nuovamente a Pai.
  -"Non so come scusarmi... Io... Non vorrei che la nostra collaborazione sia disturbata da quanto è succ..."
Il ragazzo si staccò dalla "presa" di lei e mormorò un semplice:
  -"Di cosa parli?"
Chise apparve scossa.
Aveva quasi dimenticato che l'avvelenamento aveva fatto dimenticare a Pai gli avvenimenti della sera precedente, così cercò di rimediare.
  -"Mi riferivo alla visita inopportuna dell'altro giorno nella tua grotta"
Il ragazzo scosse la testa.
  -"Non preoccuparti"
Lei sorrise lievemente, in modo impercettibilmente triste, e si incamminò verso la Lunia cercando con la sua mano quella di Pai, che, per tutta risposta, non si sottrasse al contatto.
Forse il mondo si era rivoltato, forse era semplicemente reduce dallo scorso avvelenamento e i residui influivano sulla sua vita, forse aveva bisogno di una presenza amica o forse ancora, era succube di qualche strano incantesimo.
Il problema predominante era il non riuscire a capire quale strano legame unisse le loro due vite.




***+++++***+++++***+++++***+++++***+++++***+++++***+++++***+++++***++++++***++++++


Buonasera!! ^____^
Questo breve capitolo nasce con l'augurio di riprendere in mano lo svolgersi di questa mia amata storia,
 abbandonata, ahimè, per motivi legati al tempo (principale responsabile, ARGH! XD) e alla testa BAKATA della sottoscritta.
Dico io, come si fa a perdere il bozzetto degli eventi principali?
Dovrò andare a memoria, scusate tanto ç___ç
Passo alle recensioni *____*




-
Miss Giulietta: Benvenuta!! *__* sono felice ci sia una new entry tra i commentatori *O*
ma davvero credi che il mio sia stato un lampo di genio? ^^ <3 grazie mille cara, non sai quanto mi renda felice questa cosa XDDD eheheheh tornando a noi, io adoro alla follia Pai *w* per me non c'è paragone con gli altri pg maschili XD non so perchè, ma l'ho sempre pensata così ^^ per quanto riguarda le coppie, è tutto un mistero per ora ^^
 beh, chi vivrà vedrà ;)
spero in una tua prossima recensione ^O^/ yesssss! XD baci

-annina 94: stesso discorso vale per te *_______* grazie per aver letto tutti i cap ed esserti inserita tra coloro che recensiscono ^_______^ <3<3
rispondendo alle tue riflessioni stile Pai XD (ehi u_ù ndPai)...sì ci tengo molto alla sintassi e alla grammatica in generale ^___^ grazie per i complimenti *O* *me emozionata* xD
come volevasi dimostrare c'è un legame tra Zen e Pai...qualcosa inerente anche alla famiglia ;)
anch'io sono una fan sfegatata di Pai&Lory *______________________________* <3 aspetto tue nuove recensioni ^^ bacii

-Sekhmet 2102: caraaaaaaaaaa!! *__* prima di tutto (anche se siamo lontani anni luce dal fatidico giorno XD) com'è andata la tesi? *O* raccontami tutto che sono curiosa ^^ ps complimenti per essere entrata in una facoltà così difficile <3
tornando alla storia...sì hai ragione, faccio invidia ai prestigiatori XD tutti sti colpi di scena fanno parte della mia trama intricata e molto, ma molto (O____O) difficile da rendere come vorrei ç_________ç (speriamo di uscirne vivi XD ndVale ---  temo di più per la sorte di noi poveri pg -.-' ndRyan)
ahahha le controindicazioni fanno parte del gioco ;) e Chise è passata! *__* eheheheheheh fammi sapere che pensi di quest'ultimo folle capitolo XD baci ^^

-Mew_Cherry: fedelissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *O* purtroppo le altre ff dovrei rivederle per continuare e aggiornare ç__ç ho perso i foglietti con le trame e le logiche conseguenze -.- *piange e sbatte la testa al muro* tu continuami a seguire, ci conto ^^ baci
PS: chissà se anche questo cap lo leggerai dal cell XD ehehe

-Ria: ciaooo bella ^__________^ beh anch'io lotto ogni giorno col modem... *lo guarda in cagnesco* purtroppo dobbiamo accontentarci XD
grazie per tutto *__________* ogni volta è una battaglia riuscire a rendere bene i pg.. -.-
io continuo per la mia strada, sperando di farvi passare un po' di tempo in modo piacevole ^^
continua a commetare ^^ baci <3

-Broken: altra "new" entry nelle recensioni *____________* (di questo passo muoio dalla felicità XD ndVale --- e sarebbe anche il caso... ndRyan --- +______+ ndVale)
ahahah ora capisco perchè non recensivi mai ^_______^ anche a me capita, solitamente se leggo una storia e mi piace molto riesco a lasciare una recensione (perchè me la vado a rileggere anche a distanza di giorni XD) ma quando sono di fretta.... beh, lasciamo stare XD
Chise piace e non piace...ma la sua storia è brutta poveraccia ç___ç
ora sono curiosa di sapere che pensi di questo chap XD baci ^^




Beh, per ora vi lascio così :D
Mi raccomando, affinchè questa povera disgraziata (XD) ritrovi la forza di andare avanti
COMMENTATE, COMMENTATE E COMMENTATE *O*
Bisogna incentivare per proseguire ;)
Bacioni!!
Sognatrice_91
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Sognatrice_91