Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: shesreckless    04/02/2011    4 recensioni
La vita di una cheerleader è veramente così perfetta? Cosa succede quando due mondi diversi si scontrano?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Taylor Lautner
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era scappata via. Non ce la faceva. Non poteva piangere o lasciarsi prendere dalle emozioni davanti a quel soggetto lì. Per tutti lei era la ragazza più fortunata della scuola. Lo status di capo cheerleader implica questo. "Devi essere sempre allegra e sorridente, meglio ancora se sei prepotente." le ripeteva sempre Jenny e Isabel già mancava di uno dei requisiti. Poi il fatto di dover studiare con un nerd straniero rischiava di compromettere tutto. Non che le importasse sul serio, almeno non molto... Era entrata nelle cheerleaders sono perché sua madre alle superiori era una di loro e anche sua zia... era una tradizione di famiglia. Ormai però ci era abituata e provava una certa tranquillità e sicurezza mentre si allenava che la aiutava molto a rilassarsi e a non pensare.
La sua vita però non era perfetta. La vita di nessuno lo è! La sua fortuna era quella di essere circondata da persone talmente ottuse e egocentriche da non accorgersi di niente.
Passeggiò per il quartiere intorno a casa sua, poi rientrò.
"Sono uscita con Robert. Non mi aspettare. Ceno fuori quindi ordinati una pizza o chiama il cinese." Sì, il cinese... a lei neanche piaceva il cinese! E poi, chi diavolo era Robert?? Ah sì! Forse è quel tipo alto, distinto... quello impomatato e con i sorriso a 45 denti... quello della settimana scorsa..." concluse lei. Ormai sua madre aveva più appuntamenti di lei!
Isabel afferrò il telefono e chiamò la pizzeria in fondo alla strada: "Pronto? Vorrei ordinare una pizza. Sì.. ehm... diavola, grazie." riattaccò e si buttò a peso morto sul divano. Accese la tv e cercò di rilassarsi.

"E ora chi diavolo è??" gridò la ragazza sentendo il celluare squillare.
"Chiamata in arrivo da: Lautner" Che palle! Mi ci manca pure questo! Isabel riattaccò il telefono e si mise in attesa della pizza. Dopo neanche 5 minuti il telefono squillò di nuovo. Sempre lui. Fissò il telefono incerta. Poi rispose: "Che cosa diavolo vuoi? Ti denuncio per stalking io!"
"Hey hey! Calma!- lo sentì ridacchiare- Sapevo che avevi il telefono con te. Volevo parlarti. Di quello che è successo oggi..."
"Che vuoi sapere? Odio la letteratura. Entiendes?"
"Quello lo avevo capito sai? Ma non è solo quello... senti, odio parlare per telefono almeno quanto tu odi la letteratura! Possiamo vederci?"
"Che fai, mi chiedi di uscire??"
"Ma che hai capito idota! Volevo chiarire delle cose. Dovremmo studiare insieme e non mi va di perdere il mio tempo con una cheerleader che crede di essere il centro del mondo che mi molla a metà scappando via. Almeno voglio una spiegazione!"
Isabel non rispose, restò lì zitta a pensare se accettare. Perché mai avrebbe dovuto? Ma tutta 'sta confidenza da dove l'ha tirata fuori? pensava... certo, era anche vero che glielo doveva. Si limitò a un sospiro.
"Quindi?"
"Senti Lautner... ok, va bene..."
"Allora ci vediamo tra 20 minuti"
"No no aspetta! Non ho voglia di uscire e sto apsettando che mi portino una pizza."
"Che pizza?"
"Diavola- rispose lei senza riflettere-ma che domande mi fai? Non sono fatti tuoi!"
Lui ridacchiò: "Pensavo avresti scelto una capricciosa. Beh la diavola mi piace. Mi dai il tuo indirizzo?"
"Ti auto inviti?"
"Uhm, sì, idiota."
"Senti orsacchiottino, non chiamarmi più idota!"
"Hai conosciuto mia nonna, vero?"
""
"Piantala. Non ridere! Allora, quest'indirizzo?"

Nuovo capitolo postato!! Spero vi piaccia. è corto e non è niente di che, lo so! Ho postato subito proprio per questo! C: Commentate per favore e datemi consigli! Fatemi sapere che ne pensate! Un grazie speciale a coloro che hanno recensito e che seguono la mia storia!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: shesreckless