Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Robinki    05/02/2011    8 recensioni
Scorpius osserva la sua Lily, scoprendo qualcosa d'interessante ...
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le sue caviglie. Erano sexy.

Non sapeva come gli fosse venuta in mente una cosa tanto assurda, ma lo pensava davvero.

Aveva Lily Potter, nuda, tra le braccia e lui pensava che aveva delle caviglie sexy! Doveva davvero avergli lanciato una fattura!

Senza pensarci troppo, si abbassò ripercorrendo il corpo della giovane, fino a raggiungere l’appena scoperto oggetto dei desideri e vi depose un lieve bacio.

Dopo un attimo d’esitazione, prese ad accarezzare con le labbra molto piano quella sporgenza tanto accattivante e sentì la ragazza contorcesi nel sonno. La osservò e vide che stava sogghignando.

“soffre il solletico persino sulle caviglie!” pensò esterrefatto, prendendo mentalmente nota di quel particolare per rigirarlo a suo favore all’occorrenza,

Lily prese a ridacchiare con intensità crescente, quando Scorpius riprese dove aveva lasciato il suo lavoro e il Serpeverde percepì un vago sentore d’allerta provenire dal suo corpo.

Non capì da cosa potesse essere generato, così lo ignorò bellamente, proseguendo.

Man mano che Lily seguitava ad agitarsi e ridacchiare, il campanello d’allarme cresceva nella testa del ragazzo.

“ Ma che strana sensazi..” non riuscì a terminare il pensiero che una piedata ben assestata  lo colpì forte sul labbro inferiore.

“ahi” pensò, adesso sgorgava un po’ di sangue. Mentre si tamponava rabbiosamente con un fazzoletto rivolse uno sguardo furioso alla sua dolce metà, ancora profondamente addormentata.

Adesso capiva quello strano senso di pericolo che provava. “Lily tira calci, quando le si fa il solletico!”

 

Spazio autrice

Una delle mie solite sciocchezzuole, senza né capo, né coda! ^^

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Robinki