Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mel91    31/12/2005    2 recensioni
Ecco la mia prima fanfiction solo su Draco e Ginny! Siate clementi, è solo un parto della mia fantasia, per riaggiustare le cose alla fine del sesto libro!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amore può rinascere sempre…

L’amore può rinascere sempre…

 

 

 

Ginny rimase impietrita.

Harry l’aveva appena lasciata!

Perché è meglio così… si sentiva ripetere quelle parole in testa.

Cercò di trattenere le lacrime, ma qualcosa andò storto, ed esse cominciarono a scendere.

Alzò lo sguardo per vedere se qualcuno l’avesse notata, e quel ce vide la paralizzò:

DRACO MALFOY SI STAVA AVVICINANDO!!!

Era impossibile confondere la testolina bionda, con attaccato tutto il resto del corpo, che muoveva, al ritmo dei movimenti delle gambe.

-         Cosa vuoi, Malfoy?

-         Solo sapere cosa ti affligge, Weasley. Cosa succede?

-         Perché così interessato? Ti piace ridere di chi soffre?

-         Al contrario!- la risposta arrivò, seguita subito dal tono tagliente con cui era stata pronunciata.- Volevo farti sapere che io…

-         Sì? Continua Draco.. Ti sei messo con la Parkinson? Vuoi informarti di cosa è successo con Harry? Forza ti sto ascoltando!

-         Niente di tutto questo!

Ginny fissò bene gli occhi di Draco..

Quel bellissimo grigio perla, che un tempo era così freddo e distaccato, in quel momento era tutt’altro. Se Ginny non l’avesse conosciuto così bene, avrebbe detto che quegli occhi ispiravano fiducia, e che sembravano bisognosi d’affetto.

Si ricordò quello che le era successo di pensare durante il quinto anno…

Com’è bello Malfoy, quei suoi occhi quasi malinconici… come quelli di un gatto abbandonato.

Ma cosa pensava?? Quello era Malfoy, uno che l’aveva presa in giro per tutti quegli anni... quello che aveva avuto l’ordine di assassinare Silente (anche se poi non l’aveva fatto). Ma lui adesso era lì, e poi alcune volte (negli anni precedenti) era successo che lui le raccogliesse i libri, se questi erano caduti, sotto lo sguardo, o per meglio dire il naso, della Parkinson; oppure lui le sorrideva…

-         Ti volevo dire che…… io sono innamorato di TE!- le disse tutto d’un fiato lui.

-         COSA?- Ginny arrossì.

-         E tu… provi qualcosa per me?

-         Io… vorrei poterti dire…- Ginny guardò Draco, il cui viso si rattristò- vorrei poterti dire che non provo nulla per te, ma non è così!

Draco rialzò lo sguardo, raggiante. Sì! Ginny era innamorata di lui!

Ginny gli sorrise, poi tra loro si annullarono le distanze e le labbra si incontrarono.

Un’esplosione di felicità avvolse entrambi.

Adesso erano contenti…

 

THE END

Ciao! Volevo solo rendere omaggio ad una coppia che mi piace molto!!

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mel91