Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: liils    05/02/2011    4 recensioni
Ehilà, come state? (:
Beh, io sono nuova qui.
Questa è la mia prima ff in questo settore.
Mi sono ispirata ad una storia di una mia amica.
Non ho mai letto altre storie di questo genere, quindi chiedo perdono se è simile ad altre ff.
Se è così avvisatemi, cercherò di cambiare tema.
Spero vi piaccia!
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 - Stratford





Stratford, 1/02/2011

 

Cara mamma,
Come stai? Oggi è un giorno speciale: è un anno che faccio parte della mia nuova famiglia.
Un anno mamma, un anno! Ci credi? 365 giorni fa ero in Inghilterra, mentre adesso... beh, adesso sono in Ontario!
Stratford è una piccola città, non è come Londra, ma è bellissima. La mia nuova famiglia è meravigliosa, ma questo lo sai.
Il mio fratellino, Benjamin, è dolcissimo. Oggi mi ha fatto un disegnino: due omini con un cuore al centro. L'ho appeso in camera, e per farlo, ho dovuto togliere un poster di Sophie. Spero non se ne accorga.
E' cresciuta tanto, Sophie. Adesso ha 12 anni. E' la più brava della classe, ma sai anche questo. Ieri ha preso 10 in inglese. Che dici, se lo merita un regalino?
Mamma, sono felice. Dopo 4 anni il sorriso è finalmente tornato sul mio volto.
Ti voglio bene.
Ginny.

Sospiro. Un anno; è veramente tanto. Qui a Stratford la vita è meravigliosa. Vado a scuola, esco con i miei amici e canto. Frequento una scuola di canto da 7 mesi.
Tra 7 giorni è in mio compleanno, l'otto febbraio. 16 anni, finalmente!  Chissà cosa mi regalerà Sarah (la mia nuova "mamma"). Io so già cosa regalare a Sophie per il 10 in inglese.
Lei è pazza di un cantante canadese, Justin Bieber. E' nato qui, a Stratford. Adesso è in tour da un mese e farà una tappa anche a Vancouver. Ho deciso di portare Sophie al suo concerto.
Ho già prenotato i biglietti, arriveranno tra due giorni, mentre in concerto è il 6. Sarà felicissima!

- Sarah, io vado in agenzia. Devo prenotare per il viaggio a Vancouver.
- Certo tesoro, vai pure! I soldi sono sulla mensola sopra al camino.
- Grazie Sarah! Sei meravigliosa! - Le stampo un grosso bacio sulla guancia ed esco di casa.

Oggi, stranamente, è una bella giornata. Certo, fa freddo, ma c'è il sole.
L'agenzia viaggi è vicina a casa mia, neanche 10 minuti a piedi.
"Pushing me awaaaay". - Pronto?
- Ciao Gin, sono Lucy!
- Luuu! Come stai?
- Io sto bene grazie, te?
- Bene. Sto andando all'agenzia viaggi.
- Ah sì? Ti raggiungo, sono in piazza!
- Ok, ti aspetto.
- Ciao bella!

Lucy è la mia migliore amica. E' una persona meravigliosa, sempre pronta ad aiutare il prossimo. Due volte alla settimana fa volontariato al canile della città, mentre il giovedì tiene i figli dei vicini (gratuitamente). E' un'amica perfetta: gentile, disponibile, simpatica ed altruista. Anche a lei piace Justin Bieber. Ne parla sempre e cerca di contagiarmi con la "Bieber-Fever", la "malattia" (in senso positivo) delle fan di Justin.
Se devo essere sincera, Bieber non mi dispiace. E' un bravo ragazzo e ha fatto tanto per riuscire ad arrivare dov'è ora, non è un raccomandato. La sua musica è bella (Sophie ascolta sempre le sue canzoni e le ha inserite anche nel mio ipod). Mi piacciono le parole, la melodia. Ma non mi considero una sua fan, proprio per niente. Non mi può piacere una persona senza che io diventi sua fan? Secondo Lucy no. Se devo essere una fan di qualcuno, lo sono dei Jonas Brothers. Loro mi hanno insegnato tutto: il valore dell'amicizia, l'importanza dell'amore e hanno fatto crescere la mia passione per il canto. Mi hanno sostenuta, anche se indirettamente, in un momento molto triste della mia vita. Dopo la morte di mia madre, io e Sophie siamo state affidate a nostro zio. Dopo un anno è venuto a mancare anche lui, così ci hanno portate in un orfanotrofio.
Lì ci trattavano bene, ma la mia vita non era completa. Mi mancava una famiglia, degli amici... La mia adorata sorellina Sophie è stato il mio unico sostegno. Lei sì che è una persona forte, forse più di me.
Ma basta rimuginare sul passato! Ora la mia vita è cambiata. Ho una splendida famiglia, degli amici fantastici ed un bellissimo cane, Paco.
L'unica cosa che mi manca, è una persona da amare, ma non mi faccio troppi problemi.
Oh, ecco Lucy!
- Lu, ciao!
- Ehi Ginny! Tutto bene?
- Sì, tutto a posto, andiamo?
- Certo!
Ci incamminiamo.
- Ehm... Gin, devo dirti una cosa.
- Dimmi...
- Sai, visto che tu andrai al concerto di Justin con Sophie, mi stavo chiedendo se... ehm...
- Vuoi venire con noi?
- Beh, solo se non è un problema, se no non importa, aspetterò l'anno prossimo!
- Scherzi? Nessun problema, Lucy, anzi! Mi terrai compagnia!
- Grazie Gin, sei la migliore!
- Se lo dici tu.
Prenotiamo i biglietti in agenzia e ci avviamo verso casa mia.
- Ti va di mangiare da me stasera? Sarah esce con Louis (suo marito, nonchè mio nuovo "papà").
- Volentieri, grazie.
La serata passa tra chiacchiere, risate e divertimento. Prima di dormire Lucy mi chiede di cantarle una canzone di Justin. Lei ama la mia voce, è la mia più grande sostenitrice!
Le canto "Common Denominator", una delle mie canzoni preferite di Bieber.
Ci addormentiamo così, tra qualche cd ed un "comune denominatore".
 


 

Ciaaao! Beh, ho pubblicato il primo capitolo poco più di un'ora fa, quindi non ho niente da dire.
Ho scritto questo capitolo di getto, fa abbastanza schifo, ma volevo chiarire un pò la situazione di Ginny.
Lo so, questi primi capitoli sono un pò noiosi, ma dal terzo la storia inizia a cambiare.
Spero vi piaccia!
baci,
Liils.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: liils