Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Ray08    05/02/2011    6 recensioni
Huddy! Una storia per ogni lettera dell'alfabeto per cercare di esprimere un sentimento così grande! A: Si ritrovava sempre intrappolato in quell'azzurro profondo. L'azzurro dei suoi occhi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi

MUSICA

Tre cose sono necessarie per un buon pianista: la testa, il cuore e le dita.

House suonava con rapidità i tasti del suo pianoforte. Le sue mani danzavano, ballerine instancabili, su una musica immaginaria. 
Nel silenzio della sua casa, nella solitudine della sua vita, House suonava,e la musica si disperdeva nell'aria, come una flebile richiesta d'aiuto- o come una mancata dichiarazione d'amore.

Perché House avrebbe voluto dirle che era attratto da lei-e che forse l'amava- ma non riusciva a far uscire le parole. 
Forse perché quello che sentiva era così grande- così grande da far quasi paura
o forse perché non sapeva come sarebbe andata a finire- e lui doveva sempre avere le cose sotto controllo.

Per questo amava suonare. 
Seduto sul suo sgabello, di fronte al pianoforte, si sentiva Dio, padre di armonie sempre nuove, creatore di emozioni. 

Il pianoforte aveva 88 tasti, e lui poteva controllarli tutti, uno per uno. 

Amava percorrere gli anni addietro semplicemente spostando le dita su una tastiera bicromatica, rivivere gli avvenimenti più belli, tenendo gli occhi chiusi e le mani fisse sul suo strumento. 

Pensare, far scorrere le mani e aprire il cuore.
Pensare a lei, far scorrere le mani sulla tastiera e aprire il cuore ad un amore che nascondeva da troppo tempo.

E quella sera, suonando una sinfonia- che era per lei, solo per lei- House sentì che anche i tasti, compagni di serate, di vita e di dolore, si univano a lui, urlando insieme all'ultimo do, tutto l'amore che celavano da troppo tempo...

Spazio autrice:

[1] Ebbene sì. Rieccomi. Mi meraviglio anche io di questa velocità. 
[2] Lo so, quello della musica è un clichè grosso come una casa. Anche io ho già scritto su pianoforti, musica, House, 
ma mi piaceva ritornare a scriverci. Se è venuta una schifezza, vabbè, pazienza. Ma a me piace!
[3] Citazione iniziale di Wolfgang Amadeus Mozart. <3

[4] L'ambientazione temporale non la so. E' solo una delle tante serate a casa sua, quella vecchia però, non quella che divide con Wilson. 
[5] Grazie a tutti quelli che mi seguono, in particolare a chi recensisce. 
[6] Se qualcuno volesse leggere l'altra mia storia sulla musica ecc, trova il link qui sotto. Un bacione.


Their melody <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Ray08