Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    05/02/2011    1 recensioni
Tsuki vive ormai da anni dentro l'Ordine Oscuro, la sua vita si svolge come quella di qualsiasi altro esorcista ma è resa più difficile dalla particolarità che la contraddistingue da quella terribile notte dopo la quale è entrata nell'Ordine. Seguite lo svolgersi delle vicende di questa ragazza lungo la trama del manga di D.Gray-man, il suo destino si intreccerà con quello dei suoi amici e di una persona in particolare... Vi prego leggete e recensiteeeeeee!!!! >__< °Yu Kanda x Nuovo personaggio° (Introduzione modificata)
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcome To PageBreeze


Capitolo 37: The silver davil and the black lady 
 

Il piano superiore era esattamente uguale a quello di sotto senza però alcun tavolo apparecchiato.
Tsuki atterrò con grazia sul pavimento in pietra levigata ripiegando le ali sulla schiena e tenendo sempre in mano pronta la sua falce a mezza luna, si guardò intorno alla ricerca del suo avversario.
Una risata la fece voltare, da una delle colonne che reggevano la struttura sbucava il mezzo busto del ragazzo, lei non si scompose.

- non c'è modo di sorprederi eh?- le chiese deluso il noah – mi aveva detto Tiky che eri muta ma a quanto pare non lo sei- disse poi sorridendole

- vuoi ancora parlare per molto?- gli domandò gelida

lui sospirò – saresti molto più carina con un altro modo di fare... la morte di quell'esorcista ti ha davvero sconvolta..- commentò scuotendo la testa

Tsuki assottigliò lo sguardo.

- il mio nome è Wine Lehmann sono il noah del cambiamento..- si presentò e l'attimo dopo si ritrovò con la piccola falce attaccata all'estremità della catena di Tsuki piantata nello stomaco.

La ragazza spalancò gli occhi quando avvertì che l'arma sembrava aver colpito qualcosa di incredibilmente duro. 

- quanta fretta... se avessi aspettato un attimo ti avrei gentilmente detto che la mia abilità è quella di fondermi con qualsiasi materiale acquisendone l'aspetto e le proprietà fisiche, adesso è come se avessi colpito questa colonna di marmo..- spiegò con tono educato, dopo le sorrise, afferrò la catena della ragazza e la strattonò.

Tsuki accusò il colpo direttamente allo stomaco prima di ricadere a terra, ebbe il tempo di rotolare a lato prima che la lama di una spada si infilzasse nel terreno. Rialzandosi osservò il noah brandire una katana molto più lunga rispetto a quelle normali, erano circa 3 metri di lama contando anche l'impugnatura. Calcolò in fretta il raggio di azione, era un bene che con le sue ali potesse aumentare la velocità perchè quello avrebbe fatto la differenza tra l'essere uccisa subito o almeno avere la possibilità di ritardare il momento fatidico.
Da sotto venne un altro boato, lo scontro tra Allen e Tiky stava proseguendo a favore di chi non lo poteva sapere.
Sorrise quando si accorse che il suo avversario era sparito, lì tutto era fatto di marmo o pietra quindi si ritrovava in un incredibile svantaggio.

“sopra,sotto?” si chiese la ragazza

si stava mantenendo a distanza dalle colonne per evitare i colpi dalle altre angolazioni ma questo non migliorava molto il suo stato.

-sotto!- esclamò piantando la falce a terra deviando così la katana che sfregò contro il metallo della sua arma mandando scintille, ruotò il piede per caricare un fendente, se riusciva almeno a spezzargli la spada poteva sperare in qualcosa.
Ma qualcosa le afferrò la caviglia, Tsuki perse l'equilibrio cadendo all'indietro e ricevendo un duro colpo alla schiena che le tolse il respiro, fortunatamente riuscì a mettere davanti a sè la parte piatta della lama che cozzò un'altra volta contro la spada del noah, se non lo avesse fatto a causa del contraccolpo sarebbe caduta di peso perforandosi lo stomaco. Diede un colpo d'ali riuscendo a sfuggire alla presa del ragazzo che le sorrise prima di sparire di nuovo nel terreno. Tsuki decise di rimanere sospesa in aria, avrebbe così evitato i colpi dal basso ma doveva trovare un punto debole del noah. 

- volare non vale però- disse imbronciato il noah dal pavimento della sala, sembrava una specie di bassorilievo scolpito nel suolo.

- perchè? Nascondersi invece sì?- gli chiese lei.

- è una giusta osservazione..- le concesse il noah – ti stai chiedendo quale sia il mio punto debole eh?- domandò divertito mentre da sotto qualcosa andava in frantumi

- mi sembra normale..- ribattè calma lei

lui rise – posso usare qualsiasi materiale perfino i corpi umani.. però non il tuo, l'innocence che hai dentro di te non mi concede di possederti così come con i tipo parassita.. da quel punto di vista sei fortunata o saresti già morta..- le disse

Tsuki distratta dalle chiacchiere non si era accorta della katana, che cadde su di lei dal soffitto, riuscì a malapena a schivarla mentre si procurava un lungo taglio al braccio. 

“maledizione!” esclamò, non pensava che potesse comandare a distanza gli oggetti fondendoli con lo spazio circostante.

- scherzetto- Wine le apparve da una delle colonne li a fianco, la ragazza tentò di parare il colpo ma con il braccio già messo male accusò la maggior parte dell'urto provocato dal calcio del noah finendo contro uno dei pilastri più esterni che davano al di fuori della torre, sbattendo violentemente ebbe la certezza che almeno un paio di costole si fossero rotte e il braccio aveva perso circa il 60% di potenza e mobilità. Ricadde al suolo su di un fianco tossendo e imbrattando la pietra liscia di rosso. Con un sonoro clanck la sua falce cadde di fianco a lei espandendo il rumore nello spazio circostante. Con l'orecchio premuto contro il pavimento avvertì distintamente le vibrazioni create dallo scontro al piano di sotto.

- già stanca?-  sopra di lei spenzolando dal marmo Wine la osservava annoiato.

Tsuki afferrò con la mano buona la sua arma facendola roteare e piantandola con forza contro lo colonna già crepata di netto, le costole rotte le diedero una fitta atroce, se avesse avuto più fiato sicuramente si sarebbe messa ad urlare. Il noah rise e con un ennesimo colpo la abbattè di nuovo a terra, Tsuki sentì il braccio spenzolare nel vuoto, era finita sull'orlo della torre.
Wine era davanti, solo la testa sbucava dal suolo così da poterla vedere bene in viso lì a terra dov'era.

- dici che se avessi combattuto contro il tuo amico al posto di Skin avrei vinto?- le chiese mentre i suoi occhi dorati pregustavano già la vittoria.

Tsuki rise provocandosi altre piccole e dolorose fitte nel costato – Yu ti avrebbe ucciso ancora prima che tu ti presentassi..- gli disse sorridendo

- allora è un peccato che tu non sia come lui..- sospirò il ragazzo

la ragazza aveva di nuovo impugnato la falce a con fatica si era spinta fino all'orlo lasciandosi cadere nel vuoto, con un paio di battiti delle sue ali si era portata a distanza di sicurezza dal noah.

- ma brava ottima pensata.. così non ti posso colpire..- le fece un breve applauso per poi uscire dal pavimento rimanendo appoggiato alla colonna con una mano.

- sì direi che ho avuto un'ottima pensata..- commentò lei lanciando la catena a la falcetta verso di lui, questa si legò intorno al suo corpo bloccandolo.

Wine scosse la testa desolato – guarda che mi basta toccare anche solo con la mano il materiale per poterne assumere le caratteristiche.. mi spieghi cosa potresti fare adesso?- le chiese scettico.

- appunto per questo ho distrutto la colonna...- rispose sorridendo Tsuki

Il noah spalancò gli occhi sentendo mancare l'appoggio sotto la mano.
La colonna sul quale si era comodamente adagiato era quella alla quale la ragazza aveva inferto quel colpo pochi istanti prima, essendo essa già compromessa dal precedente urto ora si era sbriciolata.
La ragazza aveva la sua chance, si punse il dito con la lama della sua arma segnando dei simboli rapida lungo il metallo.

-  raikegi!- esclamò

apparentemente non successe nulla se nonché il noah ad un tratto prese a urlare,  il suo corpo diventava trasparente lasciando intravedere lo scheletro al di sotto della pelle e dei fasci di nervi.

- tu come tutti i noah e gli akuma non sopporti l'innocence, ora sto riversando la mia innocence su di te.. senza più il contatto con il marmo il tuo corpo torna normale e la mia catena è un ottimo conduttore per la mia energia.- ansimò, quell'attacco lo usava di rado perchè le toglieva la maggior parte delle forze, ma ormai era andato a segno.

Quando non resistette più interruppe il flusso lasciando andare Wine, il ragazzo era rimasto in piedi le estremità del suo corpo fumavano, i capelli avevano assunto un color cenere che non aveva nulla a che vedere con il lucente argento di prima, i suoi occhi erano aperti e bianchi, non muoveva più un muscolo. Tsuki stancamente riuscì a tornare a terra lasciandosi scivolare al suolo mentre la sua innocence si disattivava.

Commenti: ooook... premetto che la descrizione dei combattimenti non è il mio forte, faccio fatica a rendere l'idea della scena e delle mosse che i personaggi devono fare quindi mi scuso a priori! Spero che comunque il nuovo noah che mi sono inventata vi piaccia =) non so ancora come mi sia venuta in mente la storia dei suoi poteri ma mi sembrava che reggessero bene al gioco... ho una precisazione da fare, quando Wine dice che può ottenere le proprietà dei materiali che tocca anche soltanto con la mano intendo però che la pelle nuda deve essere a contatto con tale materiale!
Altre precisazioni non ne ho da fare =) ditemi voi come al solito che ne pensate!

Ringrazio di cuore i miei fedelissimi lettori! E siamo già a 861 visite! Grandissimi!!! =D

Bethan: ahahah no, no tranquilla non ti sei persa nessun noah ;) Wine è marchio by Kano_chan XD direi che Tsuki gliele ha date di santa ragione no? Lo so.. leggendo le tue fic ho notato che non ami particolarmente i noah e in modo speciali il caro Tiky-pon! Ahahahah!
Sono felice che riesca a farti staccare un po' il cervello dallo studio, lo considero un grande complimento =)
Bacio!

Halley: sai che quella frase è piaciuta anche a me dopo che l'ho scritta? Mi sono stupita di me stessa ahahah! *momento di autocompiacimento* e poi Tsuki è molto figa oh yeah! XD
hai centrato perfettamente il carattere di Wine, ha giocato un bel po' con la nostra esorcista in effetti =( però l'ha spuntata lei alla fine ;) per la questione dei capelli ho pensato che, visto jasdero che ha i capelli biondi ci stava anche uno con i capelli argentati =)
di esami comunque adesso me ne restano due, ma ne avrò fino al 23 purtroppo =/ beh per fare la facoltà che hai scelto per me sei già un genio ^^”
Vai tranquilla, recensisci quando vuoi e se hai tempo, se segui mi fa già un immenso piacere! =)
Un bacione!

Kano_chan


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan