Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Elbereth17    05/02/2011    0 recensioni
Ho voluto scrivere questa storia perchè avevo in mente delle idee e tanta fantasia, spero venga bene.
La storia parlerà di una ragazza sui 16 anni che scappa da un'incendio e va ad abitare da una specie di zia, e lì scopre una cosa...
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rosso cremisi, arancione e giallo, lingue di fuoco che danzano nell'aria, gli occhi troppo offuscati per riuscire a vedere, all'improvviso le lacrime bagnano gli occhi.
Con la speranza di riuscire a capire qualcosa mi alzo, impotenti le gambe mi cedono, mi sento sprofondare fino a cadere a terra, sento il calore delle fiamme sfiorarmi le guance, respirare non è più cosa facile, il fumo impregna l'aria.
La testa mi fa male, ma so che devo sforzarmi, devo assolutamente uscire di qui anche se non sarà una cosa facile.
Cerco di alzarmi, stavolta mi aiuto aggrappandomi a una trave vicino, do un'occhiata in giro: le fiamme hanno divorato un letto e una specchiera, ora sfiorano l'armadio affianco a me.
Sono impaurita, non ricordo niente, né del perché delle fiamme né di dove mi trovo.
Ma non ho tempo per i pensieri, intravedo una porta tra le fiamme, so che devo farmi coraggio, chiudo gli occhi, faccio un sospiro e corro attraverso le fiamme, corro verso il destino.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Elbereth17