Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: hope16    05/02/2011    6 recensioni
ciaoooo come avrete notato la mia precedente storia è stata cancellata così mi sono rimboccata le maniche e ho scritto questa nuova versione! la storia(come la vecchia) si incentra principalmente su Flor e Fede ma anche su Maia e Matias !! Spero che recensiate e che sia migliore della precedente!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saaalve !!
Dopo una bel Sabato di sole ho deciso di aggiornare la mia storietta ^^ che questa volta ha avuto 4 recensioni :
GRAZIE MILLE a
- Flori 186
-Rospina
-Lovelyhead
- Freeze 19_96
Buona lettura !!
-Solo la gelosia può scongelare il freezer-

- Non ti starai innamorando di Matias ??
Maia non sapeva cosa dirgli .
Lei non era più così convinta che Matias fosse solo l‘amico di Federico.. Ultimamente lei provava qualcosa di più .. Ma non sapeva esattamente cosa.
Era confusa.
E non aveva intenzione di raccontare a Federico quello che le stava accadendo .
- Federico ! .. Ma che diamine ti passa per la testa?? Certo che no! Beh ok … torniamo a casa
Disse quelle parole con pochissima convinzione.. Non voleva affatto lasciare da solo Matias in quell’ospedale dove c’erano tutte quelle infermiere a prendersene cura tranne che lei .. Ma non voleva neanche pensare che Federico pensasse che lei fosse innamorata di Matias … e poi non si poteva permettere di creare altri problemi a Federico .. E sarebbe stato ingiusto stressarlo ancora di più .
Se ne andarono.
Arrivati a casa Fritzenwalden:
- Signor Federico! Maia !! Allora ? Che è successo ?? Come sta Matias?? Lo dimetteranno?? È grave ?? E tu maia?? Come ti salta in mente di andartene senza avvisare?? Meno male che c’era Franco che ci ha detto che non c’eri!
Franco .. Questo nome recava altro dolore a Federico .. Com’era possibile che il suo fratellino minore abbia gestito la situazione meglio di lui ?? Era stato capace di tranquillizzare la famiglia e Flor mentre lui era all’ospedale e non si era degnato di chiamare a nessuno .. E inoltre non stava affatto proteggendo la “sua fanciulla” che aveva bisogno di qualcuno accanto perché Jeremy era da qualche parte lì vicino .. Federico si sentiva spezzato in due e non sapeva cosa fare :
Da una parte doveva aiutare il suo amico ad affrontare quel momento così difficile .. Dall’altra parte doveva salvare Flor dalle grinfie di quello spregievole uomo che voleva impadronirsene …. Si distolse per un attimo dai suoi pensieri e si decise a dare una risposta a tutte quelle domande :
- Maia tu vai a riposare .. Hai bisogno di dormire sarai stanchissima ..
- Si Fede io vado a dormire .. Buonanotte a tutti!
- Federico .. Insomma che devi fare ce ne devi parlare o no di quello che è successo ??- come se me ne interessasse - farfugliò Delfina nell’orecchio della strega maggiore ..
- Beh .. Matias non è grave ha solo problemi celebrali .. Ma il medico dice che starà meglio con il passare del tempo … dovremo solo aiutarlo .. Ora vado a dormire perché sono molto stanco è stata una giornata molto difficile ..
Camminava a passo svelto verso la sua camera ma non poteva passare indifferentemente davanti alla dolce Flor e così :
- E .. Florencia stai attenta a te stessa!!
-scusi.. Ma come si permette di dirmi quello che devo fare?
- No.. Ma che hai capito io ti sto dicendo solo che devi stare attenta con chi esci , non devi uscire mai da sola e .. insomma mi hai capito !
- Non si preoccupi per questo .. Franco è un tesoro quando ho da fare qualcosa c’è sempre lui che mi accompagna ..
Ancora Franco .. Franco e sempre FRANCO .. Federico era scocciato di sentire questo nome fuoriuscire dalla bocca di Flor . Franco, secondo Federico, era solo un bambino e come tale si limitava a fare quello che gli diceva il cuore .. Un po’ lo invidiava .. E un po’ lo anche odiava perché riusciva sempre a soddisfare ogni desiderio di quella adorata fanciulla .
Ma .. Basta .. Era troppo stufo ormai .. Decise di non permettere più a suo fratello di avvicinarsi così a Flor .. L’unica persona che doveva “occuparsi di lei” era lui e nessun altro . Così approfittò della situazione per dire ..
- Famiglia andate a dormire che ormai è tardi , anche tu Delfina và a riposare .. Ma .. Florencia tu raggiungimi nel mio studio che ti devo parlare
- Ma lei non doveva andare a dormire ??
- Dormire io?? Non ho per niente sonno e ora mi preme parlare con te
- Ook .. Dai bambini vi accompagno a dormire
- No. Ci pensa Greta
- No ci vado io
- NO TU devi venire nello studio con ME
- Moderi i termini Don Freezer !!
- E non ti permettere mai più di definirmi così perché io sono molto meno freddo di quello che pensi !!
- Gretaa aiiuutaamii ..
- andiamo. Su forza
- Federico !! Ma perché tratti in questo modo il personale?-disse delfina stufata-
- Ti spiego tutto (sii come nooo xD) domani ora và a dormire . E tu vieni con me !
- Eeeeeh ho capitoo
Arrivati nello studio:
- Allora .. Don Free-Federico che cosa vuole ??
- In realtà .. Io da te non voglio niente . L’unica cosa che desidero è che tu ti rivolga a me per tutto quello di cui hai bisogno.. Pensa che io sono qui per aiutarti e non per lasciarti da sola .. Indifesa.. E che .. Mi da fastidio ..insomma.. Che tu stai sempre con Franco .. Non è un po’ piccolo per te?
Disse avvicinandola a lui
- Ehm .. Signor Federico .. Io non so che dirle .. E poi perché mai Franco dovrebbe interessarmi?? Per carità lo voglio tanto bene da amico ma non ho mai pensato a lui in un altro modo .. Beh .. Il mio cuore è aperto a un’altra persona .. Anche se.. Questa persona mi dimostra continuamente che non ci tiene a me ..
Flor era molto commossa dalle parole di Federico .. Lei sperava davvero tanto che egli provava gli stessi sentimenti che lei sentiva per lui… lei in fondo amava Federico dalla prima volta che lo ha visto.. Per lei Federico era molto di più di un angelo caduto dal cielo che le venne incontro per salvarla.. Lei era molto decisa dei suoi sentimenti e sicura di amarlo ..
- Flor ma allora non ti interessa Franco??
- No che non mi interessa !! Ma allora lei non capisce niente !
Disse con le lacrime agli occhi e cercando di scappare … ma stavolta non ci riuscì.. Non riuscì a scappare perché fu intrappolata da Federico che non esitò e la baciò..
Era riuscito finalmente a trasmettere quello che provava alla sua principessa ..
Era sicuro di quello che provava ..
Ed era contento che ella ricambiava ..
Un unico problema ora sorgeva :
“E ora come faccio con Delfina ?? “

Fine capitolo
Ed è così che si è concluso un altro capitolo ^^ …
Alla prossimaaaa
-Angela-

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: hope16