Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: EmilyGraison    06/02/2011    1 recensioni
Jenny un foglio e una piuma, per raccontare a Blaise ciò che prova... un ultimo sforzo per salvare il suo amore di una vita...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Blaise, questa cosa non cambierà assolutamente le cose lo so io lo sai tu e lo sa anche la mamma, ma in fondo scriverla non mi costa nulla, che dire, forse non sono mai stata la femme fatale che ronza attorno a te ora, non sono stata nemmeno la dolce Hermione tutta zucchero e dolcezza, sono stata semplicemente Jenny, la Jenny pazza, ragazzina con i suoi colpi di testa che fanno ammattire chiunque. Prima ero abbastanza stronza da attirare la tua attenzione da tenermi la tua attenzione, ma poi sei diventato il mio appiglio in questo mondo e ho perso la mia spina dorsale, non sono riuscita più a comportarmi come se del tuo giudizio non mi importasse, mi sono aggrappata a te, anche per colpa di mia madre che mi assillava influenzandomi non poco. Sono cambiata mentre tu non c'eri sono cresciuta e ricaduta in vecchie stupide abitudini ma una cosa è rimasta certa e immutata, il fatto che io sia innamorata di te. Lo ero e continuerò a esserlo qualunque cosa accada. Non intendo essere dolce o essere compatita come la povera Jenny che non riesce a dimenticarti. Le cose stanno così e io non posso fare niente per cambiarle, nemmeno la mamma può... nonostante quel che dica lei il potere è tutto in mano tua, come sempre. Ti giuro darei l'anima per te, arriverei anche a uccidere ci sono già andata vicino, ma la sola cosa che mi importa è vederti felice. Dicono che se ami qualcuno devi anche saperlo lasciare andare, beh tutte stronzate! Se ami qualcuno fai di tutto per tenertelo stretto. L'ho capito quando ti ho lasciato andare quando non ho combattuto per te. Non sarei dovuta finire a piangere su un amore perduto, avrei dovuto combattere per non perderlo e lo so forse sarebbe stato inutile come ora è inutile questo scritto smielato e strappa lacrime, ma era ora che mi sfogassi, era ora che tirassi fuori tutto quello che penso, tutto quello che provo, una volta per tutte. Ti ho di nuovo messo nelle mani il mio cuore, vedi tu cosa farne puoi gettarlo via o tenerlo, non mi importa, non mi importa più di niente...solo di te.

questo è tutto... non credo ci sia altro...

Sarò sempre la tua stupida ragazzina.

Jenny"



Sperando che vi piaccia, un bacio... e se vi va fatemi sapere che ne pensate mi farebbe piacere...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EmilyGraison