Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    06/02/2011    2 recensioni
[Autrice:_Titti_(ho solo cambiato il Nik)] Allora, questa nuova Fic parla di un'agenzia di spionaggio che al suo interno purtroppo ha diversi traditori che si sono uniti al nemico... in particolar modo ce n'è uno che dovrà essere scovato da Edward (spia perfetta) e Alphonse (spia per scelta). Come andrà a finire...? Chi è il misterioso traditore che controlla il tutto?
{Buona Lettura} Per la vostra gioia... RoyxEd!
Genere: Azione, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Roy Mustang nelle vesti di un'abile ladro corre a perdifiato per tutta l'agenzia di spionaggio nemica cercando di non farsi prendere dalle insignificanti matricolette che gli hanno messo alle calcagna, ma soprattutto cerca di mettere in salvo il bottino appena rubato.

Sembrava un'impresa più difficile prendere un diamante grosso quanto la sua testa e riuscire a scappare senza rimetterci la pelle e invece sembra che l'abbiano proprio sottovalutato.

Come se poi quelli fossero alla sua altezza, credono di fermarlo abbassando il portellone principale che porta ad una delle uscite ma non prevedono certo una sua astuta scivolata su un fianco che gli permette di arrivare dall'altra parte e lasciarseli dietro come tanti idioti.

E dire che nell'edificio dovrebbe essere presente anche la misteriosa Spia Perfetta che non ha ancora avuto l'onore di conoscere ed ingannare.

Forse non dovrebbe pensare certe cose di una persona che nemmeno conosce e già sottovaluta con il solito atteggiamento da presuntuoso.

-E loro sarebbero spie...?-

Sbuffa guardando il portellone chiuso e l'uscita dritta davanti a se' aperta e disponibile per lui.

-Loro no... ma io si-

Sente una voce beffarda e stranamente divertita, una voce che si sta prendendo gioco di lui senza alcun ritegno.

-Chi ti credi di essere?!-

Si guarda intorno ma non riesce a vederne il proprietario che però generoso salta giù da un angolo buio della stanza atterrando come un felino aggraziato davanti ai suoi occhi stupefatti.

-Mi presento, io sono Edward e sono la spia perfetta-

Sembra un avvertimento a tirarsi indietro e scappare fin che ne ha la possibilità, ma ciò che lo ferma è ben altro.

Si trova davanti ad un vero e proprio angelo: Occhi dorati dal taglio felino, lunghi capelli biondi raccolti in una coda di cavallo ed un fisico niente male.

-Io sono Roy Mustang...-

Gli tende la mano sfoggiando il solito sorriso da donnaiolo che questa volta vale proprio la pena di usare davanti ad una tale bellezza.

Il biondo fissa per un momento la sua mano ma sorride in modo per niente rassicurante con un che di falso, e si avvicina stringendola.

Ma Roy troppo occupato a perdersi nei suoi occhi non si rende conto che la stretta va via via ad aumentare e in men che non si dica si ritrova con la faccia a terra, bloccato in una morsa dolorosissima.

-Fa male...?-

Chiede il biondo sopra di lui.

Si è sbagliato nel giudicarlo come un angelo dolce ed attraente, Edward può anche averne l'aspetto ma dentro è invaso dalla crudeltà e dalla freddezza.

-Si molto, p-potresti cortesemente scansarti?-

Se non fosse troppo orgoglioso a quest'ora starebbe già strillando per il dolore.

-Certo, e tu potresti cortesemente darmi quel diamante?-

Come se ci fosse bisogno di chiedere, tra l'altro glie l'ha già tolto di mano.

-Ma certo tesoro prendilo...-

Anche se sente tutte le ossa spaccarsi non può fare a meno di essere attratto da lui, anche da quel suo lato crudele e sadico.

-Bene, è stato un piacere Roy Mustang-

Allora il biondo decide di alzarsi e lasciargli il suo spazio per agonizzare a terra in santa pace, ed allontanarsi con il diamante.

D'altra parte il moro nel vederlo sparire dietro la porta d'acciaio con quella sua camminata sicura e quel suo sorriso soddisfatto ha capito: Avrebbe domato la Spia Perfetta e l'avrebbe fatta sua.

...

-Questa è stata la prima volta che ci siamo incontrati e anche la prima volta che mi ha quasi ammazzato...-

Roy sorride al ricordo non proprio pacifico del loro primo incontro, ciò che lo rende felice non è il dolore provato bensì la consapevolezza di amarlo d'allora, dalla prima volta che ha incontrato i suoi occhi dorati.

-Il tuo amore non sembra molto corrisposto...-

Osserva Alphonse.

-Io lo amo da quel giorno, ma... ci è voluto un po' per essere corrisposto a dire il vero. Ma non mi sono mai arreso, mi sono sempre intrufolato dentro per trovarlo e corteggiarlo spudoratamente!- Si lascia sfuggire una risata -Anche se mi sono quasi beccato parecchi proiettili da parte sua e diverse minacce... e... be' ti racconto di quella volta in cui è stato geloso!-

...

Come suo solito ormai Roy passeggia indisturbato per i corridoi dell'agenzia nemica di spie, cercando di attirare l'attenzione di un particolare soggetto.

Ha intrappolato le matricole e messo in crisi la maggior parte dei nemici dunque quando arriva Edward per prenderlo a calci e cacciarlo per l'ennesima volta?

Perché è questa la sua parte preferita.

-Non ti stai introducendo qua dentro un po' troppo spesso...?-

E finalmente l'oggetto dei suoi desideri svolta l'angolo appoggiandosi al muro con aria annoiata, perché lo caccerà facilmente cercando di non badare a tutte le scemenze che dice sull'amore e su una loro possibile storia.

-Non sei felice? Io faccio tutto questo per stare con te... Ma Cherì-

Ecco come questa, l'ennesima frasetta sdolcinata e l'ennesimo nomignolo zuccheroso: Cucciolo, Tesoro, Cherì, Dear... ma non gli si blocca mai il bottone della fantasia per cose stupide?!

-E a me tocca sbatterti fuori a calci... scegli, o te ne vai da solo o ti faccio fare un volo dalla finestra!!-

Non c'è mai stato qualcuno capace di urtarlo fino a questo punto, eppure tutto ha una sua prima volta.

-Preferisco correre se tu sei d'accordo Ed...-

Inizia a correre nella direzione opposta inseguito come al solito dal biondo più che furioso.

-Chi ti ha dato il permesso di chiamarmi Ed!?-

Dopo un po' arrivano davanti all'ufficio delle segretarie dell'agenzia, popolato solo da una ragazza che cerca di raccattare carte e cartine ed uscire ma fa prima Mustang che con la solita aria da donnaiolo cerca di infastidire la spia.

-Oh salve bella signorina le serve una mano?-

Lei non risponde spaventata dall'uniforme dell'altro che non appartiene evidentemente alla stessa agenzia bensì a quella nemica, e poi non è solita ad assecondare certe futili galanterie.

-No non le serve niente!-

Piomba nella stanza come un uragano il biondino che fa cenno alla ragazza di uscire in fretta per rimanere da solo con l'intruso.

Lei esegue e corre via sui tacchi a spillo cercando di non inciampare ma soprattutto di non perdersi qualche carta per strada.

-Oh andiamo non sarai mica geloso-

Il moro con il solito sorriso beffardo si volta incrociando le braccia al petto, davanti all'evidente rabbia della spia o forse sarebbe più corretto dire all'evidente gelosia che prova.

-Io geloso ma non farmi ridere donnaiolo da quattro soldi!-

Anche se a dire il vero ricevere tutte quelle attenzioni gli piace e vederlo civettare con un'altra non è proprio nei suoi piani, perché potrebbe perdere lui e la sua dannata invadenza.

-Non preoccuparti Cherie il mio cuore batte solo per te!-

Se avesse avuto a portata di mano una rosa l'avrebbe già usata ma deve accontentarsi di un sorriso e un gesto teatrale con la mano.

Ma Edward non ci fa caso e ricambia il sorriso con qualcosa in mente, sicuramente qualcosa di losco e non proprio piacevole.

-Ora voglio farti vedere io una cosa... Cheri-

Tira fuori una mascherina bianca come quelle che usano i pompieri negli ambienti tossici e pericolosi, per non essere storditi da vari gas.

-Che... stai facendo?-

Si guarda intorno non capendo le sue intenzioni, ma dai bocchettoni dell'aria condizionata pian piano esce un gas di un insolito color lilla e simultaneamente inizia a non sentirsi bene.

-Buonanotte Cheri...-

L'ultima cosa che vede prima di perdere i sensi è lui: Bellissimo e allo stesso tempo crudele.


-E poi cos'è successo?-

Alphonse rimane sempre più stupito dalla tenacia di Roy, che ha continuato a corteggiare Edward anche se veniva respinto in continuazione e trattato male e cacciato...

-Sono finito in prigione...-

Ecco, anche dopo che l'ha fatto finire in prigione!

-E tu hai continuato ad amarlo...-

-Si, ma devo dirti che la prigione non è stata poi così male... lui doveva controllarmi molto spesso e non potevo chiedere di meglio... così con il passare dei giorni ci siamo conosciuti meglio ed è nato qualcosa-

Però si vede costretto a tacere sentendo la porta d'ingresso chiudersi segno che Edward è tornato...

-E poi l'ho fatto evadere con un elicottero svizzero!-

E che ha anche sentito tutto.

Entra nella stanza appoggiandosi allo stipite della porta per guardare i due che formano proprio un bel quadretto di “amici”.

-E ha aperto la porta usando solo due forcine per capelli...-

Continua Roy.

-Perché solo io ero in possesso delle chiavi della cella e sarebbe stato fin troppo ovvio...serviva lo scasso-

Alphonse avverte la complicità tra i due nel raccontare come sono andate le cose e pensa che dopotutto si amino per davvero.

-Comunque Roy mi ha raccontato del perché sei così freddo con me! E sappi che io non mi ritirerò e non mi lascerò intimorire da te!-

Il maggiore sembra indifferente al suo atteggiamento, ma sospirando mette insieme qualche parolina per rispondere.

-Be' forse prima era così... volevo intimorirti per cacciarti dall'agenzia ma adesso sinceramente mi sei davvero antipatico, fa quello che vuoi ma non starmi tra i piedi!-

I due ci rimangono di sasso mentre la spia perfetta senza degnarli di uno sguardo si reca nell'altra stanza per farsi un bagno caldo e riflettere su alcune cose.

Angolino autrice:

Scusate l'immenso ritardo ma il documento di testo è partito e ho dovuto provvedere a sostituirlo XD poi la scuola e tutto il resto e il tempo scarseggiava -.- così oggi mi sn decisa a finire il chap e postarlo :) Ringrazio chi mi ha recensito lo scorso cap xD

Spero vi piaccia Bye Bye!!! =3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon