Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: lovely_    06/02/2011    4 recensioni
11 canzoni.
11 flashfic su Narnia e sui suoi prtagonisti assoluti.
In nome dello sfavillante mare dell'Est, ecco a voi, la Regina Lucy, la Valorosa.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

BLOOD, TEARS AND GOLD

 

 

 

Il sangue, ormai, lo vedi ovunque.

Il pianto, il loro pianto, ti giunge ancora alle orecchie.

Dell'oro, invece, non ti interessa più niente.

Ti senti in colpa, Peter?

L'attacco al castello, il tuo piano, quello infallibile, invece è fallito.

Cosa hai intenzione di fare, adesso?

Di continuare a piangerti addosso? Di continuare a ripeterti che se tutti quei narniani sono morti, la cola è solo ed esclusivamente tua?

C'è un esercito là fuori. Che aspetta solo i tuoi ordini. E' il tuo esercito.

Ma ce n'è anche un altro di esercito, un esercito che sta arrivando, e che è centinaia di volte più potente del tuo. Hanno armi che voi non avete, hanno un numero di uomini che voi non avete.

Ma voi, tutti voi, avete fede.

Fede in Aslan. Perché adesso hai finalmente capito. Hai capito di essere stato un idiota a non aver dato retta a Lucy, a convincerti di potercela fare da solo, ad aver sete di potere, e a rivolere quel trono che un tempo era stato tuo.

Sangue.

Quello dei narniani che sono morti, morti per causa tua.

Lacrime.

Quelle che stai piangendo ora, e quelle che hai visto uscire dai loro occhi, orgogliosi nonostante tutto.

Oro.

Quello che tanto hai desiderato, ma di cui adesso hai capito di poter benissimo fare a meno.

Tutte queste cose appartengono al passato, Peter.

Adesso devi andare avanti. Per te, per i tuoi fratelli, per Narnia.

Peccato che il passato, a volte, non sia così facile da dimenticare.



 

Lovely Space

Oh mamma, che ansia o.o Non so a leggerla, ma scrivere questa flash mi ha fatto davvero quest'effetto. Nonostante tutto, mi piace abbastanza. Sarà che su Peter io scriverei pagine, pagine e pagine... Comunque. Ci si sente alla prossima ;D (Su Susan!) Smack <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: lovely_