Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: fatina14    07/02/2011    3 recensioni
Nuovi incontri ,nuove amicizie , nuove vite, nuovi legami di sangue ,e soprattutto una nuovo avventura !!!... ciao a tutti questa è il continuo di Favole o no!?!?!? spero che vi piaccia ^_^
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13 Settembre cap 1








                                                       13 Settembre

    

 

Il vento della sera mi sfiora i capelli, la notte sta arrivando. Ormai sono troppi mesi che cerco quel maledetto braccialetto. Credevo che sarebbe stato facile trovarlo, invece è come cercare un ago in un pagliaio. Ho passato tutta l’estate alla sua ricerca, ed ogni giorno che passa sento la mancanza di casa ma soprattutto di Daniel. Mi manca terribilmente. Scossi la testa e chiusi la finestra della piccola casa che ho affittato dopo il secondo mese di ricerche, entrambi andati male. Mi sento sola, terribilmente sola. Andai a sedermi sul letto, presi le cartine dei cimiteri ce ne erano 3 due pubblici ed uno privato. Keit non compariva più nei miei sogni e neanche di persona. È come se anche lei mi avesse abbandonato. L’ultima volta che la vidi era in un sogno nel quale mi diceva di cercare la tomba di Giselle la 357 ma non mi aveva detto il cognome, uffa. Posai i fogli e andai vicino al calendario, oggi è il 13 Settembre. Sento come se qualcosa mi sfuggisse, mi girai e andai a sdraiarmi sul letto a pensare a ciò che mi sfuggiva. Iniziai a guardarmi intorno, gli occhi incontrarono quel pupazzo che mi aveva regalato Bella per il mio compleanno, mi misi seduta sul letto.

 

<<  O cavolo oggi è il compleanno di Bella  >> Esclamai capendo cosa mi sfuggiva.

Presi subito il telefono e guardai l’ora, le 21:30, composi il numero di Bella con sconosciuto per far si che non mi chiamassero. Dopo il secondo squillo rispose. 

 

<<  Pronto?  >>

 

Riattaccai a rispondermi era stato Edward. Dovevo immaginare che fosse a casa Cullen, o semplicemente Edward era andato a casa sua e dopo se ne sarebbe andato. Fra dieci minuti l’avrei richiamata per darle gli auguri anche se non ci sentivamo da 5 mesi. Mi alzai e accesi una sigaretta, da quando avevo iniziato a cercare il braccialetto ero sempre nervosa, così  per stare un po’ più calma  avevo iniziato a fumare. Finii di fumare e spensi la sigaretta. Presi il cellulare, le 21:45, ricomposi il numero, il cuore iniziò a battere molto forte e dopo il primo squillo rispose Bella.

 

<<  Pronto?  >>

 

<<  Ciao Bella  >>

<<  El… Elisa?  >>

<<  Si ti ho chiamato per darti gli auguri di buon compleanno  >>

<<  Grazie, ma adesso dove sei? Se senti il rimbombo è il cellulare che sta morendo  >>

<<  Tu adesso dove sei?  >>

<<  In che senso?  >>

<<  Nel senso sei a casa Cullen o a casa tua?  >>

<<  Ah sono a casa mia comunque dove sei? Di tutto quello che mi dirai non dirò niente a Edward, te lo prometto  >>

<<  Sono lontana, molto lontana  >>

<<  Dove di preciso?  >>

<<  Italia, precisamente a Volterra  >> Non la sentivo più fiatare.

<<  Bella ci sei?  >>

<<  Oh si scusa, ero sorpresa. Come mai sei lì?  >>

<<  Perché o una missione da svolgere  >>

<<  Capisco. Stai attenta Elisa. Posso chiederti una cosa?  >>

<<  Cosa?  >>

<<  Quelle cose che hai scritto a Daniel…erano…erano vere?  >> Mi chiese timorosa.

A quelle parole tante lacrime rigarono il viso e un singhiozzo uscì dalla bocca.

<<  Elisa perché stai piangendo?  >>

Presi un respiro profondo e parlai.

<<  Ho scritto quelle cose per non farmi seguire. Se gli avessi detto che lo amo, lui mi avrebbe seguita e la mia missione sarebbe fallita. Adesso…adesso lui come sta?  >> Chiesi timorosa.

<<  Capisco, ma se gli avessi spiegato la tua missione, lui avrebbe capito. Non sarebbe stato necessario ferirlo. Comunque lui è rinchiuso sempre in camera. Da quando te ne sei andata non lo riconosco più  >> Mi disse preoccupata. A quelle parole il mio cuore cessò per un attimo di battere.

<<  Bella io non potevo dirgli nulla, l’avevo promesso. Comunque mi dispiace  per come sta. Adesso devo chiudere, mi farò sentire io e non dire a nessuno che ti ho chiamato ok?  >> Mi fidavo di lei.

<<  Ok, chiamami presto e stai attenta  >> Mi disse con un sospiro

Chiusi la chiamata, mi alzai dal letto presi le cartine e uscii di casa. Come ogni sera andavo nei cimiteri a cercare la tomba sperando di trovarla.

 

Continua…

 

 

 

Spero che il cap vi sia piaciuto ^_^

 

P.S  il capitolo e stato corretto da maryc che ringrazio infinitamente =)

P.S  la copertina  e  stata creata da yara87 e maryc  che ringrazio tantissimo =))))))))))))))))))


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: fatina14