Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _thiago y Mar_    07/02/2011    1 recensioni
La casa magica si sta infestando di tradimenti!!Io in questa fanfiction ne elencoro qualcuni e ne risolverò quasi tutti!Spero che vi piaccia!buona lettura....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4°Mar&Thiago(Simon-Melody)Parte 1

Il giorno seguente al ritorno di Rama,Thiago aveva chiesto a Mar di rifidanzarsi con lei,tuttavia Mar stava con il suo pagliaccino;ma non poteva negare che era innamorata di Thiago,poi l'aveva anche tradita con Melody,così detta la giraffa....

Quel giorno:Thiago:senti Mar so che tu stai con Simon ma sono sicuro che lui non ti piace quanto ti piaccio io...Mar:Che sfacciato che sei!Io..Io...amo il pagliaccio!Thiago:Dai Mar smettila di fingere!Mar:Zitto tu che fai tanto lo sdolcinato con la giraffa e non hai nemmeno il coraggio di dirgli ti amo....quindi vuol dire che non la ami...sennò sarebbe facile dire Ti amo se tu provassi questo per lei...Thiago:E a te chi te lo dice??Mar:lo so e basta!Thiago:Ok calmati però...Mar:ok.Lo stesso pomeriggio Mar litigò con Simon:Mar:Pagliaccio..sai che ti amo vero?Simon:No non lo so....e se ti stai chiedendo il perché spiegami che che cosa stavi dicendo con Thiago prima...Mar:Beh si stava litigando..Simon:si certo...io ora ti credo...Mar:Dai pagliaccio non fare così,Simon:Mar é finita!Mentre nella stanza dei ragazzi:Melody:Thiago cosa hai??Thiago:niente e che tu non fai per me...

Melody:Che vorresti dire?tu mi stai lasciando?Thiago:beh..si tu non sei il mio tipo...Melody:E chi sarebbe il tuo tipo la bassina??Mar uscì dalla porta del bagno e entro nella camera dei ragazzi:Mar:a chi hai detto bassina?? Melody: A te tesoro!Mar uscì dalla porta infuriata e si chiuse in camera per riflettere su tutto quello che era successo in quel giorno infernale....

Fine prima parte.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _thiago y Mar_