Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: the_minds_reder    07/02/2011    2 recensioni
In casa Potter da quasi un anno c’era un buonissimo odore di borotalco, e di quel profumo piacevolissimo che emanano i neonati.
Da non molto tempo infatti, Harry e Ginny erano diventati genitori di un bel bambino a cui avevano dato il nome di James Sirius....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, James Sirius Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui una nuova fan fiction questa volta pių lunga di quella precedente, mi č venuta in mente guardando un film. Mi scuso in anticipo se ci sono degli errori grammaticali!
Spero vi piaccia!!!!!
Baci fede! <3
                                                                                                                      …………
 
 
In casa Potter da quasi un anno c’era un  buonissimo odore di borotalco, e di quel profumo piacevolissimo che emanano i neonati.
Da non molto tempo infatti, Harry e Ginny erano diventati genitori di un bel bambino a cui avevano dato il nome di James Sirius, assomigliava molto a Harry,
aveva capelli neri e degli enormi occhi verdi, a cui Ginny giā sapeva non avrebbe resistito nemmeno una singola vota, e una pelle liscia e vellutata molto simile alla sua.
Lo consideravano il loro piccolo ma enorme tesoro da proteggere e tenere stretto a loro.
Harry a causa del suo lavoro da Auror non passava molto tempo con suo figlio anche se tornato a casa cercava di rimediare, anche perché ogni volta non poteva fare a meno di buttare il giubbino e tutto quello che aveva in mano per aria e correre a stritolare il suo piccolino, coccolandolo e sentendo il suo odore, si sedeva sulla poltrona e stava tutto il tempo a guardarlo e accarezzarlo, in quei momenti non esisteva niente, nessuno, tranne lui e quella forza della natura di cui aveva avuto la fortuna di essere padre! Ma non sapeva quanto quella forza della natura gli avrebbe sconvolto la settimana!
                                                                  
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the_minds_reder